CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 568 di 844 primaprima ... 68468518558566567568569570578618668 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,671 a 5,680 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi scuso se sono un po' off topic, ma non saprei dove postare, e trovandomi già in questo thread chiedo qui. allora, mi sono fatto spedire l's3 qui negli usa. ho fatto una sim americana con tariffa pay-per-use, perché per la maggior parte del tempo sono a lavoro dove ho copertura wifi 100%, stessa cosa a casa. comunque la tariffa dati è 1 cent di dollaro per 5 kb. oggi ho voluto provare ad usare i dati col navigatore (google maps) su un tragitto di circa 10 miglia (un quarto d'ora) pensando che magari avrebbe scaricato solo piccoli aggiornamenti. quando sono arrivato ho ricevuto il messaggio dell'operatore: 8 dollari di traffico dati, cioè quasi 4 mega scaricati. Non è un po' troppo per 10 miglia di tragitto? oppure il motivo è che era la prima volta che usavo il navigatore? secondo voi il consumo dati sarà sempre questo? perché a sto punto mi farei la flat, anche se è un po' cara (45 dollari al mese, è il minimo qua)

  2.  
  3. #5672
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @msan1

    Dubito sinceramente che vedrai OTA per le ROM S3W & S3SW. Sono state fatte ad hoc per l'Europa.
    Ultima modifica di bovirus; 02-06-15 alle 08:35

  4. #5673
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pisildin Visualizza il messaggio
    ragazzi mi scuso se sono un po' off topic, ma non saprei dove postare, e trovandomi già in questo thread chiedo qui. allora, mi sono fatto spedire l's3 qui negli usa. ho fatto una sim americana con tariffa pay-per-use, perché per la maggior parte del tempo sono a lavoro dove ho copertura wifi 100%, stessa cosa a casa. comunque la tariffa dati è 1 cent di dollaro per 5 kb. oggi ho voluto provare ad usare i dati col navigatore (google maps) su un tragitto di circa 10 miglia (un quarto d'ora) pensando che magari avrebbe scaricato solo piccoli aggiornamenti. quando sono arrivato ho ricevuto il messaggio dell'operatore: 8 dollari di traffico dati, cioè quasi 4 mega scaricati. Non è un po' troppo per 10 miglia di tragitto? oppure il motivo è che era la prima volta che usavo il navigatore? secondo voi il consumo dati sarà sempre questo? perché a sto punto mi farei la flat, anche se è un po' cara (45 dollari al mese, è il minimo qua)
    4 MB penso che sia il traffico dati giusto per 15 min di maps.

    Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App

  5. #5674
    rna
    rna non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pisildin Visualizza il messaggio
    ragazzi mi scuso se sono un po' off topic, ma non saprei dove postare, e trovandomi già in questo thread chiedo qui. allora, mi sono fatto spedire l's3 qui negli usa. ho fatto una sim americana con tariffa pay-per-use, perché per la maggior parte del tempo sono a lavoro dove ho copertura wifi 100%, stessa cosa a casa. comunque la tariffa dati è 1 cent di dollaro per 5 kb. oggi ho voluto provare ad usare i dati col navigatore (google maps) su un tragitto di circa 10 miglia (un quarto d'ora) pensando che magari avrebbe scaricato solo piccoli aggiornamenti. quando sono arrivato ho ricevuto il messaggio dell'operatore: 8 dollari di traffico dati, cioè quasi 4 mega scaricati. Non è un po' troppo per 10 miglia di tragitto? oppure il motivo è che era la prima volta che usavo il navigatore? secondo voi il consumo dati sarà sempre questo? perché a sto punto mi farei la flat, anche se è un po' cara (45 dollari al mese, è il minimo qua)
    Un cent per 5 KB è un botto cambia operatore o fatti una flat

  6. #5675
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescospina21 Visualizza il messaggio
    4 MB penso che sia il traffico dati giusto per 15 min di maps. [/URL]
    dici? io avevo fatto ricerche prima di scegliere questo piano, su molti forum avevo letto che il consumo dati del navigatore è molto basso (qualche centinaio di kb in media)

    Quote Originariamente inviato da rna Visualizza il messaggio
    Un cent per 5 KB è un botto cambia operatore o fatti una flat
    caro rna, questo è un altro bel problema. qui in america i prezzi della telefonia mobile sono assurdi, senza parlare del fatto che paghi anche per le telefonate e i messaggi ricevuti. lasciamo stare!

  7. #5676
    rna
    rna non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Fatti una tariffa flat ed USA i dati anche per le chiamate voce

  8. #5677
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @pisildin
    Evita per favore l'OT.
    Devi aprire un thread specifico.
    Ultima modifica di bovirus; 02-06-15 alle 17:59

  9. #5678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cerquo Visualizza il messaggio
    Ok ok allora non sono l'unico... cmq per ora deluso dal terminale...per i problemi che mi ha dato.... e continuo ad avere i miei dubbi.. perchè è vero che non avevo nessuna protezione, ma uno schermo che monta il gorilla glass III non si può rompere per una "caduta" da 5/10 cm ( in poche parole è scivolato dai pantaloni che erano appoggiati sul borsone di calcio appoggiangosi a terra... su un pavimento liscissimo...bah )
    il Gorilla Glass offre una certa protezione contro i graffi ma non fa certo i miracoli... i miei due ultimi cellulari avevano entrambi il Gorilla Glass III ed entrambi si sono rigati facilmente (tutti e due infilandoli in tasca... con il Jiayu s3 ho proprio 'sentito' che si aggrappava al metallo di una chiusura lampo... e tirandolo fuori c'era la bella riga di 3 cm... )

    se non vuoi righe ci metti una protezione (con quello che ne consegue, eventualmente, per reattività , scorrevolezza etc. etc.). Altrimenti la possibilità di una riga purtroppo ci sta, è abbastanza difficile evitarla

  10. #5679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @pisildin
    Evita per favore l'OT.
    Devi aprire un thread specifico.
    ok scusami!

  11. #5680
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho un problema col mio nuovo fiammante s3 advanced...guardate le immagini...screenshot e foto dello schermoIMG_20150602_152818.jpgphoto_2015-06-02_21-46-08.jpg

Pagina 568 di 844 primaprima ... 68468518558566567568569570578618668 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy