CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 581 di 844 primaprima ... 81481531571579580581582583591631681 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,801 a 5,810 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5801
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve

    sono nuovo e spero di scrivere nel thread giusto, ho acquistato da poco il Jiayu S3 Advanced ma l'entusiasmo iniziale per questo dispositivo si è via via andato scemando con l'utilizzo, vengono fuori solo difetti.

    1) l'audio delle chiamate è bassissimo non sento niente pur mettendo l'altoparlante si sente male eppure la musica e video li sento bene.
    2) i video in 1080p non sono per nulla definiti (ho letto forse stesso in questo forum che le regista a 480p e poi le modifica a 1080p, è uno scherzo?)
    3) le foto sono pieni di rumore video e supercompresse, non ho trovato nessun settaggio per la qualità di compressione delle foto.
    4) un software minimale che non sfrutta per nulla le potenzialità del dispositivo.

    vedo link per un sacco di ROM ma non è chiaro quali di queste risolva i problemi citati, se mi potete dare un aiuto.

    Grazie

  2.  
  3. #5802
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    @novy85 sembrerebbe un problema hardware purtroppo, a nessuno sono capitati questi problemi

    @alieno1979
    - audio, vedi prima pagina oppure thread dedicato
    - foto, cambia subito rom e poi vai su thread modding, stesso dicasi per i video (le prime rom avevano un «bug» che effettivamente faceva registrare a 480 e poi upscalava)
    - hardware non sfruttato, che intendi? Se è per i 64 bit sta per uscire la Lollipop 5.1, per il resto mi sembra ci sia tutto quello che serve

    Per quanto riguarda le rom, quelle ufficiali sono molto buone e ovviamente le trovi in prima pagina, vai lo stesso sul thread modding però. Leggi almeno la prima pagina di etrambi e comincia magari da una rom standard, cui applicherai le patch per audio e foto/video
    Ultima modifica di metrino; 11-06-15 alle 00:15
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  4. #5803
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    @Axelzeta: non hai trovato risposte xché non ne esistono di soddisfacenti.
    Cover con finestra ufficiali non ce n'è e nessuno ha provato a usare quelle di altri telefoni. Il software non è “ottimizzato ” (sarebbe più indicato dire “personalizzato ”) per l'uso di qualsivoglia finestra, l'unica cosa che supporta è il flip attivo, nessun telefono al mondo è in grado di capire, ad oggi, se la flip ha una finestra e di che forma e dimensioni sia. Approfondirei il discorso ma siamo già OT. Ti consiglio la flip originale perché il retro è sagomato.
    @magicreal non ci sono differenti versioni, le frequenze ci sono tutte (vedi prima pagina)
    Grazie Metrino.
    Si, ho messo la flip cover originale ma non protegge i lati e perciò non mi piace.
    Mettendo il cell nella cover in silicone e poi incollando quest'ultima alla flip riesco a proteggere anche i lati, ma ovviamente l'aumentato ingombro si nota... peccato, spero che in futuro ci siano aggiornamenti di cover perchè a mio parere con questa originale non ci siamo davvero, ma non credo ci saranno semplicemente perchè di cover Jiayu con finestra non ve n'è traccia nemmeno per gli altri cellulari di questo marchio. Peccato, era il quid in più che secondo me ci stava benissimo.

  5. #5804
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @novy85
    In base alle indicazioni ad te date sembra un problema hardware.

  6. #5805
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Axelzeta
    Non comprendo nè sono d'accrodo con le tue considerazioni. Una cover come vuoi tu non esiste.
    La cover originale flip Jiayu è secondo me come flip è perfetta.
    E' vero che non copre i lati, ma la cover è lefgegrmente più lung/larga quel tanto che basta per eviatre contatti con le parti laterali del telefono.
    Lo cover in silicone copre i lati ma non il display e aumenta lo spessore sui tasti
    Personalmenet ho la cover flip Jiayu più la temeperd glass sul display e credo che più di così non si possa.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    Axelzeta (12-06-15)

  8. #5806
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quindi oggi dovrebbe uscire lollipop o ho capito male?

    Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App

  9. #5807
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

    A dire il vero, di cover flip con finestra ce ne sono, su alibaba ad esempio. Poi se siano belle comode e funzionali non lo so, ma google dice che esistono.

  10. #5808
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=alieno1979;6900749]Salve

    sono nuovo e spero di scrivere nel thread giusto, ho acquistato da poco il Jiayu S3 Advanced ma l'entusiasmo iniziale per questo dispositivo si è via via andato scemando con l'utilizzo, vengono fuori solo difetti.

    1) l'audio delle chiamate è bassissimo non sento niente pur mettendo l'altoparlante si sente male eppure la musica e video li sento bene.
    2) i video in 1080p non sono per nulla definiti (ho letto forse stesso in questo forum che le regista a 480p e poi le modifica a 1080p, è uno scherzo?)
    3) le foto sono pieni di rumore video e supercompresse, non ho trovato nessun settaggio per la qualità di compressione delle foto.
    4) un software minimale che non sfrutta per nulla le potenzialità del dispositivo.

    vedo link per un sacco di ROM ma non è chiaro quali di queste risolva i problemi citati, se mi potete dare un aiuto.


    Strano io non noto nulla di tutto questo, anzi..
    A sto punto io non riesco a capire bene se si nota una differenza tra la versione solo cinese e quella "internazionale" quindi per la versione Cina necessita un cambiamento della ROM cosi come leggo spesso qui

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  11. #5809
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @francescospina21
    Evitiamo per favore richieste su ipotesi di rialscio etc. Quando le ROM saranno disponibili saranno scaricanbili.
    .
    @specialbags
    Sistema per favore il QUOTE.

  12. #5810
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Oggi emessa nuova beta, speravo fosse una release più stabile anche se sapevo che non sarebbe stato così, prevedo infatti intorno a fine mese per una versione stabile.
    Aggiornerò quindi il thread modding con le info su questa nuova beta.

    EDIT: come non detto, il thread era di un burlone (mannaggia a 'sti cinesi, che spiritosi). Jiayu non ha ancora emesso nulla per ora.
    Ultima modifica di metrino; 11-06-15 alle 10:54

  13. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    DanieleGS (11-06-15)

Pagina 581 di 844 primaprima ... 81481531571579580581582583591631681 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy