CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 582 di 844 primaprima ... 82482532572580581582583584592632682 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,811 a 5,820 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5811
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts

  2.  
  3. #5812
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quando ne avremo uno anche in Italia ? :-)

    Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App

  4. #5813
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    - audio, vedi prima pagina oppure thread dedicato
    - foto, cambia subito rom e poi vai su thread modding, stesso dicasi per i video (le prime rom avevano un «bug» che effettivamente faceva registrare a 480 e poi upscalava)
    - hardware non sfruttato, che intendi? Se è per i 64 bit sta per uscire la Lollipop 5.1, per il resto mi sembra ci sia tutto quello che serve

    Per quanto riguarda le rom, quelle ufficiali sono molto buone e ovviamente le trovi in prima pagina, vai lo stesso sul thread modding però. Leggi almeno la prima pagina di etrambi e comincia magari da una rom standard, cui applicherai le patch per audio e foto/video
    Ti ringrazio della risposta, delle ROM in elenco ho preso ROM Stock 07.05.2015 (no Gapps) - Formato update da recovery (needrom)
    ho installato APK Android Jiayu v. 1.16i (by bovirus)
    ho attivato superuser
    ho eseguito la procedura Selezionare Strumenti ROM -> Strumenti dispositivo -> Installa recovery > Recovery scaricate ->
    file update.zip
    mi apparso il messaggio "il file selezionato non sembra contenere il nome del modello del dispositivo potrebbe non essere compatibile con il dispoditivo. installare comunque'"
    ma io ho confermato si blocca lo schermo e poi dopo un po torna al menu principale del telefono senza modificare niente.
    dove sbaglio?

  5. #5814
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    600 pagine di thread del Jiayu S3................cavoli sta diventando un lavoro!!!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    zedbest (11-06-15)

  7. #5815
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alieno1979 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio della risposta, delle ROM in elenco ho preso ROM Stock 07.05.2015 (no Gapps) - Formato update da recovery (needrom)
    ho installato APK Android Jiayu v. 1.16i (by bovirus)
    ho attivato superuser
    ho eseguito la procedura Selezionare Strumenti ROM -> Strumenti dispositivo -> Installa recovery > Recovery scaricate ->
    file update.zip
    mi apparso il messaggio "il file selezionato non sembra contenere il nome del modello del dispositivo potrebbe non essere compatibile con il dispoditivo. installare comunque'"
    ma io ho confermato si blocca lo schermo e poi dopo un po torna al menu principale del telefono senza modificare niente.
    dove sbaglio?
    Quella è la procedura per installare la recovery rom.
    Lo devi fare successivamente all'installazione della rom, in quanto con la TWRP dovrai installare le gapps (play store) che da quella ROM manca.
    Preparati quindi tutti i file nella schedina SD prima di procedere:
    - app jiayu.es
    - recovery TWRP OTA
    - gapps per android KK 4.4

    FASE 1: backup
    installa la twrp , per farlo devi copiare la twrp nella cartella JIAYU.ES/recovery
    dalla twrp fai un backup di tutto

    FASE 2: upgrade
    Lo puoi fare dalla twrp o da impostazioni - info sul telefono - aggiornamento - pulsante in alto a destra

    FASE 3: ripristino
    - installa di nuovo l'app jiayu.es
    - installa la twrp come sopra (l'update ha rimesso quello stock)
    - installa le gapps
    - fai partire il telefono
    - torna sulla twrp e ripristina il backup (solo la partizione DATA)
    - riavvia
    - cancella e ricrea l'account google

    Se ciò che ho scritto non è chiaro, è meglio che ti documenti un po', non andare all'arrembaggio!

  8. #5816
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woo65 Visualizza il messaggio
    A dire il vero, di cover flip con finestra ce ne sono, su alibaba ad esempio. Poi se siano belle comode e funzionali non lo so, ma google dice che esistono.
    Sicuro che siano per il nostro s3? Puoi passarmi il link in privato x favore? Anche di google... Perchè io non le ho trovate da nessuna parte e le ho cercate parecchio...

  9. #5817
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Cerca "flip cover jiayu s3" e ne trovi, poi se vadano bene non saprei

  10. #5818
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Cerca "flip cover jiayu s3" e poi immagini.. e ne trovi...

  11. #5819
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Axelzeta
    Non comprendo nè sono d'accrodo con le tue considerazioni. Una cover come vuoi tu non esiste.
    La cover originale flip Jiayu è secondo me come flip è perfetta.
    E' vero che non copre i lati, ma la cover è lefgegrmente più lung/larga quel tanto che basta per eviatre contatti con le parti laterali del telefono.
    Lo cover in silicone copre i lati ma non il display e aumenta lo spessore sui tasti
    Personalmenet ho la cover flip Jiayu più la temeperd glass sul display e credo che più di così non si possa.
    Può andar bene manipolando il cell o tuffandolo nella borsa, ma non certo se cade... e ho letto sui forum che in caso di caduta l'S3 non è molto resistente, soprattutto il display si rompe facilmente anche nel caso di urto sulla cornice laterale. La soluzione "cell nella cover in silicone e poi entrambi in quella di pelle" offre sicuramente, secondo me, una protezione migliore. Ancora però non ho avuto tempo di provarla, perchè ho ricevuto ieri il cellulare e non ho ancora trovato il tempo di accenderlo causa lavoro, nel week-end ci metterò mano.
    Oltretutto presumo di dover incollare il cell alla cover con quelle due strisce di biadesivo, giusto? Nel qual caso se volessi togliere il cell dalla flip per metterlo sul portacell del cruscotto non potrei farlo e mi toccherebbe smadonnare con la flip che mi ingombra e magari non mi permette di agganciarlo bene? Perfino aprire il cell per cambiare la batteria diventerebbe complicato, avendo il coperchio posteriore incollato alla cover, o no? Io non lo so, ditemi la vostra esperienza perchè io devo ancora provare... però mi fa l'idea che se il biadesivo è attaccato alla cover in silicone, e posso quindi togliere il cell da quest'ultima, le operazioni descritte siano assai meno complicate da farsi... però ripeto, sto solo facendo ipotesi pechè ancora non ho provato, e la vostra esperienza che avete il cellulare ij mano di certo mi sarebbe preziosa e magari anche a qualcun altro che vorrebbe ottimizzare la protezione del terminale...

  12. #5820
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woo65 Visualizza il messaggio
    Cerca "flip cover jiayu s3" e poi immagini.. e ne trovi...
    Grazie, in effetti ho trovato una flip con finestra rettangolare che sembrerebbe davvero x il nostro cell, a vedere la finestrina per l'altoparlante in posizione corretta... ma vendono a stock. Proverò a inoltrare il link a chi mi ha venduto il cell, magari potrebbero acquistare loro lo stock...

Pagina 582 di 844 primaprima ... 82482532572580581582583584592632682 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy