CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 590 di 844 primaprima ... 90490540580588589590591592600640690 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,891 a 5,900 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5891
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @metrino
    Una cosa è un discorso di livello audio basso ma che non si senta nulla (come indicato solo in modalità speaker) mi sembra sia difficile sia un probelma di livelli.

  2.  
  3. #5892
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sembraottobre Visualizza il messaggio
    Ho letto quasi tutte le pagine...non ce la faccio più ! L'audio durante le chiamate non si sente o meglio l'interlocutore mi sente, io non sento lui ! Zero assoluto ! Ho inviato una mail al noto venditore, qui rappresentato da Daniele...aver un telefono e non poter telefonare è assurdo. Se metto gli auricolari tutto funziona, se li tolgo silenzio assoluto.
    Ho il telefono da circa 24 h se qualcuno di voi avesse un suggerimento farebbe di me una persona felice, altrimenti mi devo rassegnare ed aprire un contenzioso con il venditore. Spero di risolvere, lo smartphone mi piace ma con questo difetto diventa inutilizzabile.
    è una problematica intrinseca del telefono, si possono settare manualmente i valori dal dialer in engineering mode oppure installare i programmini che ha gentilmente creato il modder @freedgt nella sezione modding di questo terminale

  4. #5893
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @sembraottobre
    Prova le modifiche al volume indicate nei primi post di questo thread e di quello della sezione Modding.
    PS: Io non ho fatto nessuna modifica e non ho problemi.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    sembraottobre (17-06-15)

  6. #5894
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Con molto piacere annuncio che mi sono finalmente liberato di questo pessimo cellulare!!
    Ieri dopo l'ennesimo pomeriggio passato a combattere con il freeze della connessione dati
    sbattendolo contro una ringhiera si è finalmente rotto e per la prima volta in vita mia sono
    contento di buttar via un cellulare (ho ancora un mitsubishi del 1997)!

    Ho provato tutti i modem a disposizione, aggiornato le Rom... niente da fare, è proprio il cellulare che fa puzza.
    Adesso son tornato momentaneamente al vecchio experia U che pur con il monitor minuscolo e il mezzo giga di ram
    ha una connessione dati granitica e fa foto migliori sell' S3!!

    Addio e a mai più jiayu e Mtk! Addio S3A, mio peggior acquisto di sempre.

    Un grazie e un in bocca al lupo per il futuro a tutti gli eroici utenti che cercano di far funzionare e migliorare questo
    schifoso cellulare.
    Per chi volesse ho ancora una cover in silicone mai usata, una batteria con 2 mesi di vita e lo sticker Nfc perfettamente intatti.

  7. #5895
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ostregheta Visualizza il messaggio
    Con molto piacere annuncio che mi sono finalmente liberato di questo pessimo cellulare!!
    Ieri dopo l'ennesimo pomeriggio passato a combattere con il freeze della connessione dati
    sbattendolo contro una ringhiera si è finalmente rotto e per la prima volta in vita mia sono
    contento di buttar via un cellulare (ho ancora un mitsubishi del 1997)!

    Ho provato tutti i modem a disposizione, aggiornato le Rom... niente da fare, è proprio il cellulare che fa puzza.
    Adesso son tornato momentaneamente al vecchio experia U che pur con il monitor minuscolo e il mezzo giga di ram
    ha una connessione dati granitica e fa foto migliori sell' S3!!

    Addio e a mai più jiayu e Mtk! Addio S3A, mio peggior acquisto di sempre.

    Un grazie e un in bocca al lupo per il futuro a tutti gli eroici utenti che cercano di far funzionare e migliorare questo
    schifoso cellulare.
    Per chi volesse ho ancora una cover in silicone mai usata, una batteria con 2 mesi di vita e lo sticker Nfc perfettamente intatti.
    Anche a me frizzava ho disattivato il 4g e lasciato il 3g ora e perfetto

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  8. #5896
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    piemonte
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ostregheta Visualizza il messaggio
    Con molto piacere annuncio che mi sono finalmente liberato di questo pessimo cellulare!!
    Ieri dopo l'ennesimo pomeriggio passato a combattere con il freeze della connessione dati
    sbattendolo contro una ringhiera si è finalmente rotto e per la prima volta in vita mia sono
    contento di buttar via un cellulare (ho ancora un mitsubishi del 1997)!

    Ho provato tutti i modem a disposizione, aggiornato le Rom... niente da fare, è proprio il cellulare che fa puzza.
    Adesso son tornato momentaneamente al vecchio experia U che pur con il monitor minuscolo e il mezzo giga di ram
    ha una connessione dati granitica e fa foto migliori sell' S3!!

    Addio e a mai più jiayu e Mtk! Addio S3A, mio peggior acquisto di sempre.

    Un grazie e un in bocca al lupo per il futuro a tutti gli eroici utenti che cercano di far funzionare e migliorare questo
    schifoso cellulare.
    Per chi volesse ho ancora una cover in silicone mai usata, una batteria con 2 mesi di vita e lo sticker Nfc perfettamente intatti.

    Spero di non dover fare la tua stessa scelta...

  9. #5897
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    piemonte
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    le ho provate tutte durante la notte !!! ma vi sembra possibile...acquisto un telefono nuovo e rimpiango il mio buon caro acer v370...ed intanto alla mail inviata al venditore NESSUNA RISPOSTA !

  10. #5898
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    piemonte
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    certo...problema intrinseco ( che caspita vuol dire ??? ). I soldi inviati per l'acquisto però sono estrinseci !

  11. #5899
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Potevi regalarmelo invece che romperlo. Io ne sono felicissimo
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  12. #5900
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    4g disabilitato ancora 2 mesi fa, disabilitate le bande in più ecc... fatto tutto il possibile e tutto quanto scritto nel forum, ma niente
    evidentemente è l'hardware che fa schifo, non sulla carta ma nei fatti. @metrino non ci credo, eri proprio tu mi pare che avevi problemi con il freeze e cmq è impossibile che solo agli utenti di questo forum
    la connessione dati funzioni benissimo, il cellulare quello è..

    In realtà non lo volevo rompere, era da un mese che come unica soluzione al freeze avevo trovato quella di sbatterlo sul cofano della
    macchina e sulle ringhiere ecc... La soluzione funzionava molto a livello psicologico e mi permetteva di allentare lo stress da cellulare
    schifoso, in più in un 30% dei casi faceva anche ripartire la connessione dati.
    Devo dire che a livello costruttivo era fatto proprio bene xkè ha sempre retto agli urti, ieri si è rotto e per me è stato un grosso sollievo,
    ad averlo saputo lo distruggevo prima, peccato per i 220€ buttati ma mi sono serviti per perderne meno in fururo:
    -basta Jiayu e basta Mtk
    -non fidarsi delle recensioni dei bimbiminkia che dicono cellulare perfetto perchè ha buone caratteristiche sulla carta e whatsap funziona bene
    -fotocamera sony non vuol dire niente se poi non compri dalla sony i driver e le librerie per farla funzionare a dovere
    -meglio spendere 20€ in più ed avere 1Gb di ram in meno ma almeno poter usare il cellulare
    -quando sulle recensioni c'è scritto marchi meno noti e meno affidabili --> LASCIATE STARE, scrivono così per non beccarsi querele ma il significato è che fanno puzza
    -gli euro in meno che costano questi cellulari rispetto ai pari livello sulla carta non sono profitti in meno del produttore, sono la mancata spesa per driver, licenze e software per far girare adeguatamente l'hardware
    Ultima modifica di Ostregheta; 17-06-15 alle 13:28

Pagina 590 di 844 primaprima ... 90490540580588589590591592600640690 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy