CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 662 di 844 primaprima ... 162562612652660661662663664672712762 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,611 a 6,620 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6611
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Io consiglierei di leggere la prima pagina prima di postare in un nuovo thread... c'è scritto già molto di quello che vuoi sapere (e, casualmente, c'è scritto anche che non è il posto giusto per chiedere consigli per gli acquisti)
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  2.  
  3. #6612
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Io consiglierei di leggere la prima pagina prima di postare in un nuovo thread... c'è scritto già molto di quello che vuoi sapere (e, casualmente, c'è scritto anche che non è il posto giusto per chiedere consigli per gli acquisti)
    Ciao Caro,
    Che dici ci stiamo stabilizzando con Lollipop? :-)

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  4. #6613
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Boooohhhh! Personalmente non ho alcun problema, a parte il bug della carica “finta ” che cade al 15%.
    Mi piacerebbe che fossero tutti nella mia condizione
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  5. #6614
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    prova con la recovery che ti ho suggerito quella twrp di troy o questa di freedgt quella di jiayu es da' qualche problema...
    la rom va bene e' quella. le gapps puoi usare quelle di jiayu es secondo me sono le migliori. le uso anche con la rom attuale..non fare nessun wipe e' un update non succede nulla-e non cambia nulla.. per l'installazione installa la rom accendi il guerrino e dopo aver fatto la prima accensione vai di nuovo in recovery e installi le gapps..
    Poi non rompo più
    Ho messo la TWRP 2.8.5.0 by ChristianTroy nella cartella JIAYUES -> recovery, in formazo .zip
    Quando con l'app. jiayues chiedo di installarla risponde " errore integrità file, file non valido, download errato o incompleto"
    Ho provato a riscaricarlo ma il risultato è sempre lo stesso
    Scusa e grazie ancora
    Lulù

  6. #6615
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    Poi non rompo più
    Ho messo la TWRP 2.8.5.0 by ChristianTroy nella cartella JIAYUES -> recovery, in formazo .zip
    Quando con l'app. jiayues chiedo di installarla risponde " errore integrità file, file non valido, download errato o incompleto"
    Ho provato a riscaricarlo ma il risultato è sempre lo stesso
    Scusa e grazie ancora
    Lulù
    non c'e probema .. scaricati flashify apk dallo store dovresti riuscirci con questa apk trova il file zip che hai scaricato e se non sbaglio dovresti aprirlo stesso con flshify non ricordo bene perche io installai dal pc la recovery con flash tool..adesso provo stesso io dal cell e ti dico meglio, ( e' sempre un tentativo non sono sicuro prova tanto non succede nulla) allora apri l'apk flsahify e scegli zip file trova la recoveri nell'sd e vedi se la installa da la'.
    Ultima modifica di antonioa62; 12-08-15 alle 23:05
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  7. #6616
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Okkio, è molto probabile c che tu non abbia scaricato il file correttamente... aprilo e vedi se dentro c'è un file recovery.img
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    michiamanoLULUaccent (12-08-15)

  9. #6617
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Okkio, è molto probabile c che tu non abbia scaricato il file correttamente... aprilo e vedi se dentro c'è un file recovery.img
    C'è. Grazie anche a te

  10. #6618
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    piemonte
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da williest77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiuto. Di punto in bianco non riesco a n più sentire l audio in telefonata.. Posso risolvere o il problema è hardware? Ho provato a reinstallare il sound permission del thread modding, rifatto wipe, riavviato, i volumi ovviamente sono al massimo ma l audio in telefonata è bassissimo quasi impossibile ascoltare. In cuffia tutto ok...

    Edit ho notato di aver perso credo la retina davanti all auricolare in alto al cel. , li praticamente ora un foro rettangolare. Credo che prima ci fosse qualcosa davanti giusto?
    Cosa potrei fare?
    Purtroppo succede anche a me...lo avevo anche mandato in assistenza...mi hanno detto che per loro è tutto ok.
    Devvi provare a togliere la batteria ( anche da acceso ) e non farlo mai scendere sotto la carica del 40%...ti sembrerà una stupidaggine ma così a me funziona.
    Il sound permission zip ( v1 ) è quello con cui son riuscito ad avere dei volumi accettabili. Non so se ti sono stato di aiuto...ma almeno ci ho provato

  11. #6619
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    piemonte
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gotiche83 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un problema che non ho capito se è già capitato a qualcuno.
    Il telefono mi è arrivato lunedì, ieri mi si è riavviato 2/3 da solo, oggi provo le telefonate e non sento nulla dallo speaker, mentre se metto il vivavoce funziona. Secondo voi è un problema hardware? ho contattato l'assistenza di grossoshop @Grossoshopnet , vediamo cosa mi dicono.

    Edit: ho risolto il problema dello speaker dando dei colpetti con il palmo della mano sulla capsula, ma prima avevno seguito la guida di freedgt per aumentare il volume, non so se sia merito dei colpetti oppure delle modifiche (anche perchè dopo averle fatte avevo fatto una prova telefonando al 155 ma non sentivo nulla). Fatto sta che ora funziona. Speriamo che non si riavvi come ha fatto ieri.
    Ti auguro che non ti succeda più...ma se dovesse succedere io ho parzialmente risolto nel modo illustrato nella risposta precedente. A quanto pare il comparto audio è un tasto dolente per il nostro guerrino...per il resto è un vero MOSTRO !

  12. #6620
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sembraottobre Visualizza il messaggio
    Ti auguro che non ti succeda più...ma se dovesse succedere io ho parzialmente risolto nel modo illustrato nella risposta precedente. A quanto pare il comparto audio è un tasto dolente per il nostro guerrino...per il resto è un vero MOSTRO !
    Speriamo! per ora non è più successo nulla, ne riavvii ne altro, vediamo se quando scende sotto il 40% succede qualcosa! Prima ha ridato il problema, dati i soliti due colpetti dietro ed è andato..bha
    Ultima modifica di gotiche83; 13-08-15 alle 08:17

Pagina 662 di 844 primaprima ... 162562612652660661662663664672712762 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy