CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 804 di 844 primaprima ... 304704754794802803804805806814 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,031 a 8,040 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8031
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Jiayu S3 ADV

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, facendo una ricerca più attenta nel forum ho visto anche questa discussione aperta sull'argomento:"Trojan Triada.L Nuovo Virus In Circolazione"....se vi può interessare.

  2.  
  3. #8032
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @gigisl

    - La ROM 03.2015 è sconsigliabile perchè buggata dal punto di vista sicurezza. Assodato e confermato
    - La recovery TWRP è una recovery e non una ROM. Sono due cose diverse. Che non hanno relazione tra loro. La recovery serve per le oeprazioni base come il root.
    - Quali problemi (che a me non risultano) ci sono con la ROM 13.08.2015? Ci sono commenti negativi dove?
    - Le ROM Android 5.x sono beta. La ROM 13.08.2015 è una ROM ufficiale.
    - Leggendo la recenssione del virus triade? Che cos'è e dov'è?

    Per favrope non insistere con la ROM 14.03.2015. E' buggata e il probelma non è risolvibile.

    Devi caracare
    - La ROM stock 13.08.2015
    - la recovery TWRP
    - Copiare e installare con la recovery lo ZIP delle Google Apps
    - Se vuoi il root copiare nel telefono e flashare via recovery gli ZIP di SuperSU e busybox.
    Ultima modifica di bovirus; 09-04-16 alle 18:12

  4. #8033
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    @bovirus

    Scusami l'ot

    Ma a forza di ripetere sempre le stesse cose hai pure iniziato a balbettare!!
    Ti sono nel cuore credimi... Non so come fai

    In realtà sono invidiosa che tu il Guerino ce l'hai e io no! Uff

    Se @freedgt farà il Guerrino day e verrai (io andrò di sicuro anche senza guerrino) ti offro una camomilla
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

  5. #8034
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Una domanda veloce...voi quanto ci fate con una carica del Guerino????? Io non arrivo a 3 ore di schermo....va bè che spesso uso la luminosità al massimo....ma purtroppo sono mezzo cecato..... Hahahhahah...ci gioco poco niente...un po di whatsapp un po di facebook ma alla fine al max ci staro mezzora....quasi sempre su rete mobile tranne le poche volte che sono in casa....0 telefonate..non ascolto musica....bo mi sembra un po poco.....aspetto notizie....grazie a chi mi risponderà....

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  6. #8035
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Jiayu S3 ADV

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @gigisl

    Scsuami ma non ho capito sincermente nulla di quello che hai scritto.
    E sincerameante sono delle consideraizoni senza nessun dettaglio oggeettivo su cui poter rispondere.
    - La ROM 03.2015 è sconsigliabile perchè buggata dal punto di vista sicurezza. Assodato e confermato
    - La recovery TWRP è una recovery e non una ROM. Sono due cose diverse. Che non hanno relazione tra loro. La recovery serve per le oeprazioni base come il root.
    - Quali problemi (che a me non risultano) ci sono con la ROM 13.08.2015? Ci sono commenti negativi dove?
    - Le ROM Android 5.x sono beta. La ROM 13.08.2015 è una ROM ufficiale.
    - Leggendo la recenssione del virus triade? Che cos'è e dov'è?

    Per favroe posta solo notizie certe, confermate e documentate con i relativi link.

    Per favrope non insistere con la ROM 14.03.2015. E' buggata e il probelma non risolvibile.

    Devi caracare
    - La ROM stock 13.08.2015
    - la recovery TWRP
    - Copiare e installare con la recovery lo ZIP delle Google Apps
    - Se vuoi il root copiare nel telefono e flashare via recovery gli ZIP di SuperSU e busybox.
    Buongiorno, scusa ma allora neanche tu leggi i post precedenti?
    https://www.certnazionale.it/news/20...-da-rimuovere/
    Con un pò di calma si comunica meglio....

  7. #8036
    mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    307
    Smartphone
    Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Una domanda veloce...voi quanto ci fate con una carica del Guerino????? Io non arrivo a 3 ore di schermo....va bè che spesso uso la luminosità al massimo....ma purtroppo sono mezzo cecato..... Hahahhahah...ci gioco poco niente...un po di whatsapp un po di facebook ma alla fine al max ci staro mezzora....quasi sempre su rete mobile tranne le poche volte che sono in casa....0 telefonate..non ascolto musica....bo mi sembra un po poco.....aspetto notizie....grazie a chi mi risponderà....

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Io prima di acquistare una batteria Kompson su Aliexpress arrivavo malapena ad una giornata usandolo poco, adesso ne faccio quasi 2 :-)

    Ma non funziona più tapatalk? Sono stato costretto a venire sul browser per rispondere :-|
    Xiaomi Mi 5s Plus High Edition
    Jiayu S3A

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mut per il post:

    Repandum (09-04-16)

  9. #8037
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mut Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Una domanda veloce...voi quanto ci fate con una carica del Guerino????? Io non arrivo a 3 ore di schermo....va bè che spesso uso la luminosità al massimo....ma purtroppo sono mezzo cecato..... Hahahhahah...ci gioco poco niente...un po di whatsapp un po di facebook ma alla fine al max ci staro mezzora....quasi sempre su rete mobile tranne le poche volte che sono in casa....0 telefonate..non ascolto musica....bo mi sembra un po poco.....aspetto notizie....grazie a chi mi risponderà....

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Io prima di acquistare una batteria Kompson su Aliexpress arrivavo malapena ad una giornata usandolo poco, adesso ne faccio quasi 2 :-)

    Ma non funziona più tapatalk? Sono stato costretto a venire sul browser per rispondere :-|
    Avevo letto di questa batteria...... Ne ora ci penso su se acquistarla o meno.... Sto anche valutando di vendere il Guerino... A dire la verità ho già trovato un acquirente... Devo solo vedere se trovo qualcosa che mi interessi....

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  10. #8038
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @klauDEsign

    Quella risposta non riguarda non solo Triada.
    In quel post mancabno uans erie did ettagli importanti (ROM TWPR/bug non dichiarati ROM 13.08.2015/ etc)

    Quella info riportata riguardo a Triada ha secondo me valore quasi nullo.

    1. Perchè principalmente è una notizia diffusa da qualcuno che è legato commercialmente alla notizia stessa (vende anti virus/anti malware)
    2. la notiza è troppo generica (non cita le app malevole) e sembra fatta ad arte per spaventare più che informare
    3. Lo scopo di questo genere di info è spingere l'utente a comprare prodotti di annti malware /anti spam pensando che chi diffonde queste notizie è una società affidabile.
    4: E' una notizia che dice tutto senza dire nulla e senza entrare nello specifico.

    Per quanto riguarda il tuo problema non è il virus il problema ma la ROM sbagliata che stai usando.

    Mi sembra che sia stato detto più volte da varie persone e da diversi tempo che la ROM 14.03.2015 è sconsigliabile per i bug di sicurezza.
    Se vuoi risolvere devi aggiornare alla ROM 13.08.2015. Il bug della ROM 14.03.2015 non è riisolvibile.
    Ultima modifica di bovirus; 09-04-16 alle 18:18

  11. #8039
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @gigislu
    - Se vuoi il root copiare nel telefono e flashare via recovery gli ZIP di SuperSU e busybox.
    Quindi mi confermi che la versione "di agosto" non ha il selettore ON/OFF del root, come aveva quella "di marzo"?
    Hai i link per scaricare gli ZIP che indichi?
    Grazie mille

  12. #8040
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Pecosbill76

    Thread "tools e driver MediateK" (link nella mia firma)

Pagina 804 di 844 primaprima ... 304704754794802803804805806814 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy