CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 815 di 844 primaprima ... 315715765805813814815816817825 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,141 a 8,150 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8141
    Senior Droid L'avatar di leonxy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

    Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    La trovi su aliexpress a circa $ 10. In tanti l'abbiamo acquistata. Non te ne pentirai. È ottima.

    Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #8142
    Baby Droid L'avatar di kaos23


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    torino
    Messaggi
    41
    Smartphone
    jiayu s3 advanced

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie lo faccio subito! stavo impazzendo da mesi!!!sono andato a vederla... l'avevo anche vista li sul sito mesi fa.,.. ma non sapevo se fidarmi..,., se andasse davvero bene e avevo ripiegato sull'originale! grazie ancora ciao!

  4. #8143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Bovirus,
    Ti chiedo gentilmenye una consulenza. Mi moglie ha uno Jiayu S3 advanced (MTK 6752), sul quale ha contratto un virus.
    Il virus dopo aver fatto l'hard-reset non è stato eliminato ed è particolarmente virulent; installa automaticamente app di continuo e di qualsiasi genere.....!
    Mi daresti un consiglio su come risolvere il problema?
    Ho provato a seguire il Tuo thread ma ho letto che MTK droid tools non è per processori MTK 67XX. Ho provato lo stesso ad installarlo ma non mi crea il file scatter.

    Io non sono molto bravo nel modding, quindi mi sevirebbe una guida quanto più dettagliata possibile. Famme saper se puoi. Grazie.

  5. #8144
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Ukacor

    Nei post indica sempre per favroe i dettagli. Come ad esemipo versione (KK o LP) e data della tua ROMM.
    Non capsico perchè devi usare MTKDroid.
    Nel primo post in questo thread e in quello modding ci sono le ROM aggiornate.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    Ukacor (22-06-16)

  7. #8145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @bovirus

    Lo Jiayu attualmente è completamente ingestibile. Sono riuscito a malapena a leggere la versione del Kernel che è la 3.10.48, poi le continue pubblicità coprono completamente qualsiasi app che si riesce ad avviare appena il telfono viene acceso. E' un continuo susseguirsi di pagine che si aprono, di app che si auto installano, di messaggi che avvisano che l'applicazione System tools si è bloccata in modo anomalo o che lo ha fatto Widget.
    Proprio non come fare a riprendere il controllo della situazione. riesci a darmi una mano in qualche modo?
    Ti ringrazio infinitamente per tutto quanto vorrai fare per risolvere quasta situazione che è finquì assolutamente per me ingestibile.
    Aspetto Tue nuove. Grazie.

  8. #8146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Toscana
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Jiayu S3 Advance

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ukacor Visualizza il messaggio
    @bovirus

    Lo Jiayu attualmente è completamente ingestibile. Sono riuscito a malapena a leggere la versione del Kernel che è la 3.10.48, poi le continue pubblicità coprono completamente qualsiasi app che si riesce ad avviare appena il telfono viene acceso. E' un continuo susseguirsi di pagine che si aprono, di app che si auto installano, di messaggi che avvisano che l'applicazione System tools si è bloccata in modo anomalo o che lo ha fatto Widget.
    Proprio non come fare a riprendere il controllo della situazione. riesci a darmi una mano in qualche modo?
    Ti ringrazio infinitamente per tutto quanto vorrai fare per risolvere quasta situazione che è finquì assolutamente per me ingestibile.
    Aspetto Tue nuove. Grazie.
    Hai provato a far l'hard reset?
    Spegni il cellulare
    Accendilo in modalità recovery (premere contemporaneamente tasto volume su e tasto on)
    Reset fabbrica
    Wipe totale anche dalvik cache
    Reboot

    Questo sistema pulisce meglio e forse la scampi!


    Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk

  9. #8147
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Ukacor

    Fatto quanto suggerito da @Jacopo83, ti consiglio di flashare uan ROM aggiornata.
    Se come penso tui abbia una ROM fi febbraio/Marzo 2015, abbiamo detto più volte che sono viulnerabili.
    Consigliata ROM KK Agosto 2015 o LP.

  10. #8148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un jiayu S3 da un anno. Recentemente ha iniziato a dare problemi con il caricamento (a volte caricava a volte no, in alcune posizioni caricava, in altre no) fino al punto che adesso la batteria non si carica più. Mi hanno detto in un altro thread che è un problema comune. Adesso che il danno è fatto secondo voi cosa mi conviene fare? lo mando in garanzia (geekvida), lo porto ad aggiustare in qualche negozio a spese mie o lo butto e compro un cellulare nuovo?

  11. #8149
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @pippobaudo36

    Se lo butti vengo io a ritirarlo a casa tua.
    Scherzi a parte.
    Seconndo me il cellulare non ha nulla.
    E' molto probabile che sia un probelma della batteria.
    Puoi trovare un ottima compatibile Konpson a 7 euro su Aliexpress.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    pippobaudo36 (24-06-16)

  13. #8150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @pippobaudo36

    Se lo butti vengo io a ritirarlo a casa tua.
    Scherzi a parte.
    Seconndo me il cellulare non ha nulla.
    E' molto probabile che sia un probelma della batteria.
    Puoi trovare un ottima compatibile Konpson a 7 euro su Aliexpress.
    Guarda in realtà sono abbastanza convinto che sia il connettore e non la batteria.
    Prima di smettere di funzionare se lo mettevo in una certa posizione caricava, altrimenti nulla.

    comunque provo a comprare questa batteria Konpson. Oltre aliexpress si trova da qualche altra parte? non vorrei aspettare due mesi per riceverla

Pagina 815 di 844 primaprima ... 315715765805813814815816817825 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy