Altra stranezza sull app jiayu es non me lo riconosce?!
Visualizzazione stampabile
@zaerdoz63
Molto strano. Bisogna vedere se quell'app Paypal è compatibile con la CPU MT6753.
Per l'app Juayu.es potrebbe essere non aggiornata per supportare il nuovo S3 Plus.
Per favore preferibilmente non fare post consecutivi ma edita e aggiungi a quello che avevi appena fatto.
Sapete se le cover per l s3 vanno bene anche per il plus? Grazie e scusate se mi comporto in modo improprio.
Ciao no,non ho risolto con l app PayPal e myvodafone,il vetro temprato l ho tolto e buono ora va bene il sensore prossimità,anche il mio device è senza root il firmware ve lo scrivo dopo,
@zaerdoz63
Questo thread non si occupa di accessori. Esistono thread dedicati.
Quando provo ad installarla anziché il pulsante installa trovo scritto questo device non è compatibile per quest app,(PayPal) cosa consigliate?sarà il caso di contattare il venditore in modo da chiedere delucidazioni e soluzioni???
@avrusonic
Vuol dir che quella app non è probabilmente compatibile o con il processore o con la versione di Android.
Bisognerebbe vedere se qualcuno con un altro modello di telefono con CPU MT6753 ha lo stesso problema.
Salve,
sarei molto interessato al modello ma avevo una domanda. Leggo che ha bussola e giroscopio però non so se sono specifiche copiate da schede tecniche e solitamente con i cell appena usciti è un terno al lotto. Voi che lo aveve li ha tali sensori? A me servono perchè senza il gps perde precisione a bassa velocità (così mi hanno detto su un mio precedente cell senza tali sensori).
Attendo per vedere se gli sviluppatori si interessano al modello ma a me sembra quello più completo sotto i 200€ (per me significa sd esterna, banda 800mhz e gps)..
Grazie!!!
@glarentis
Verifica che questo modello S3 (che a me risulta fuori produzione - esiste il Jiayu S3 Plus) sia effettivamente disponibile.
salve, ma a livello di audio (capsula e suonerie) come siamo messi?
Infatti intendevo s3 plus (non vorrei essere ubriaco ma il thread è giusto...o sbaglio?)
Se non ho capito male s3 plus è l'ultimo modello uscito da poco quindi volevo vedere l'interesse degli sviluppatori era pari ai modelli precedenti (basterebbe la metà perchè hanno veramente fatto un lavoro pauroso !!!). Ho cercato l'advanced ma effettivamente non si trova più
Interessante articolo su eventuale, prossimo, forse, chissà modding a Marshmallow 6... Android 6.0 Marshmallow in arrivo sul chipset Mediatek MT6735 - GizChina.it
Scusate, ma anche io ho seguito alla lettera la sezione "ROOT" al primo post.
"Root dispositivo
- Scaricare la recovery TWRP e flahsharla con Flashtool in mdoalità DOWNLOAD ONLY
- Scaricare il boot unlocked e flahsharlo con Flashtool in mdoalità DOWNLOAD ONLY
- Scaricare SuperSU e copiarlo sulla SD
- Scaricare Busybox 1.24.1 SELinux e copiarlo sulla SD
- Avviare il cellualre in recovery. Installare prima SuperSU e poi Busybox.
- Riavviare il cellulare in modo normale."
Il risultato è una recovery in Cinese, per mezzo della quale la quale "a occhio e a memoria" sono riuscito ad installare i 2 ZIP e quindi ad eseguire il ROOT.
Ma come mi libero della recovery Cinese? O come cambio la lingua?
Quale posso flashare da sopra?
Grazie.
ho fatto qualke piccola modifica alla recovery questa e settata in inglese vista l'ora la traduzione italiana e rimandata fatemi sapere(questa installa supersu come l'altra) modalita di caricamento sono ampiamente descritte in prima/2/3/ecc pagine
https://drive.google.com/file/d/0B2z...ew?usp=sharing
byez
@freedgt
Grazie per la recovery.
La tua mod è basata sulla TWRP 2.8.7.0 di Jiayu?
Che ne pensi di upparla anche su needrom?
e la stessa, vorrei sapere se il setting in lingua EN va a buon fine, @bovirus ho messo il link nei commenti su needrom nella tua pubblicazione se aggiungi hai tuoi link va bene lo stesso
Purtroppo confermo che la recovery mod, pur funzionando perfettamente, è ancora in cinese. Io ho scaricato l'ultima versione dal post precedente e la lingua è cinese...
Ci si può arrangiare ad occhio per il root, ma per le funzioni avanzate diventa davvero complicato...
P.S.:
Bellissimo telefono, ottimo Gps, tutti i sensori presenti compreso bussola e giroscopio, buona durata della batteria, ricezione ottima, foto buone/ottime, audio eccellente, schermo fantastico, con una SD da 128 Giga nessun problema di spazio, fluido e veloce, prezzo più che onesto. Dai, dateci una Recovery in italiano e siamo a posto :-)
@RedBalaklava
@mehthbest
E' possibile per favore creare per favroe una recovery TWRP 3.0.0.0 multilingua per questo telefono?
This only applies to the latest software version of the good domain S3 + Youth Version (MT6753 chip version), does not apply to the original good domain S3 (MT6752 chip version), please note that before the brush, as this may cause the phone does not switch brick. (Enter phone "Settings - About phone - version" view the phone version)
Good domain S3 + special youth edition, version number 20160222-182439, February 22, 2016 release, update points are as follows:
1, optimize network stability
2, optimize the system fluency
3, to improve software compatibility, solve some application compatibility issues.
4, optimizing the number of small bug
per recovery
nuova versione ufficiale
http://pan.baidu.com/s/1sk6GdkD
per flashtool nuova versione ufficiale
http://pan.baidu.com/s/1kUlTLun
Purtroppo dopo aver aggiornato via ota all'ultima release del 22 febbraio il mio jiayu S3+ si riavvia da solo e molto spesso, anche dopo aver eseguito un wipe data/factory reset per ben 3 volte nell'arco di questi 2 giorni, avete qualche suggerimento oppure dovrò rispedirlo a gearbest.
@maurigabri67
Prova a riflashare la ROM completa del 22.02.2016 via Flashtool (flasha con Flashtool il solo SYSTEM in mod DOWNLOAD ONLY).
Hai la recovery stock o custom?
recovery stock, ho provato a fare come dici ma il mio pc non lo riconosce , eppure con l'elephone p6000 l'ho ripristinato ben due volte.
@maurigabri67
I dettagli per favore.
Non te lo riconosce in che modo usando cosa?
adesso provo ad aggiornare i driver
Ho aggiornato i driver, adesso me l'ho riconosce difatti con successo ho flaschato il SYSTEM in mod. DOWNLOAD ONLY come da te suggerito, grazie mille adesso l'ho tengo sotto osservazione, e se non risolvo come posso ritornare alla ROM del 17.12.2015 ?
Nulla di fatto si é riavviato un'altra volta, ho rifatto il flash questa volta l'intera rom senza deselezionare niente sempre in DOWNLOAD ONLY speriamo bene.
@maurigabri67
Scaricando la ROM 17.12.2015 e flashando con Flashtool in modo DOWNLOAD ONLY BOOT e SYSTEM.
Quando hai voglia se sei disponibile avrei due prove da farti fare
- Recovery di freedgt modificata per partire in inglese.
- boot.img (kernel) titalmente sbloccato
Entrambi si flashano con Flashtool.
Dopo aver flashato la rom totale del 22/02/2016, circa alle 13:15 non si é più riavviato lo sto tenendo d'occhio il che non è facile comunque se posso!!!
Se posso nei prossimi giorni quando vedrò che la ROM del 22.02.2016 è stabile senza riavvii spontanei e occasionali, potrei provare a eseguire il root ma mi serviranno una
- Recovery comprensibile
- boot. img sbloccato per la room del 22.02.2016
e poi chiedo se volessi ritornare allo stato originale dovrei riflashare tutto oppure solo recovery e boot.img originali prelevabili dalla room scaricata in prima pagina?
@maurigabri67
Per fare la prova flasherai il solo boot e recovery.
Per tornare alla situazione originaria basterà ri-flashare boot e recovery originali della ROM.
Scusate, ma flashando la ROM totale, si perdono tutte le applicazioni e i settaggi installati?
Quale forma di aggiornamento consente di non perdere i dati personali?
Grazie!
Ho installato la recovery TWRP 3.0.0 repack di megthebest su Elephone P6000 funziona benissimo e ha anche l'italiano,
sarebbe bello se si potesse avere anche per il nostro terminale jiayu s3+,
comunque dopo aver flashato la rom originale il terminale non mi si è più riavviato e sembra migliorato grazie Bovirus.
per scaricare usare jdownloader
twrp 3xxx
http://pan.baidu.com/s/1kUprCSf
flyme 5.5
http://pan.baidu.com/s/1boj2Bi3
vibe ui 3
http://pan.baidu.com/s/1eQTiNaq
Chissà se ha la lingua italiano,e da quel che vedo è per l'S3 non per S3+
Girovagando in giro su XDA ho trovato varie discussioni per esempio il problema dei riavvii e una recovery fresca di oggi che differenzia da quella citata dal nostro amico freedgt per dimensioni 14MB-15,3MB
(http://forum.xda-developers.com/andr...3307505/page10).