Visualizzazione stampabile
-
Mia moglie ha un s3 plus ,oggi gli ha chiesto di fare l'aggiornamento ma il tel una volta riacceso scrive aggiornamento 1 di 34 poi si spegne e si riaccende con aggiornamento 2 di 34 e così via ma arriva alla 23 e rimane bloccato con la scritta jiayu. Come posso fare per farlo tornare alla normalità. Grazie a tutti
-
accendilo in recovery e fai i 2 wipe comunque e possibile che hai scaricaro aggiornamento non correttamente e i file sono corrotti in alternativa converrebbe flashare la rom intera
-
Ho risolto togliendo la SD
-
Salve, ho due jiavu S3A comprati lo stesso giorno, uguali in tutto e per tutto, stesso firmware che vedete in firma.
In uno di questi due ogni tanto mi ritrovo delle applicazioni che personalmente non ho mai installato.
Nelle impostazioni ho notato una voce che nell'altro cellulare non e' presente e cioe' in impostazioni->dispositivo c'e' la voce "HOME PAGE" all'interno della quale ce ne un'altra "JIAVU", vorrei allegare le foto ma non so come si fa qui.
Questa e' la sola differenza tra i due smartphone solo che in quello dove e' presente la voce "HOME PAGE" succede che mi ritrovi applicazioni che non so da dove vengano.
Un'altra cosa che succede a questo smartphone e' che, nonostante imposti a off la voce relativa all'installazione di applicazioni provenienti da fonti sconosciute, ogni tanto me la ritrovo a on.
Non credo di avere virus poiche' uso l'app 360 security regolarmente.
Potete darmi un vostro parere e suggerirmi come risolvere questo problema?
Vi ringrazio.
-
non c'e' piu' nessuno qui?
-
Quote:
Originariamente inviato da
msan1
non c'e' piu' nessuno qui?
Non c'è nessuno che ti risponde semplicemente perché:
1 hai postato nel forum errato, questo è per il modello plus e tu hai scritto di avere il modello a (advanced)
2 se vai nei due forum relativi al modello advanced/basic (non plus) trovi tuuuuuuuutto quello che serve, comprese mille risposte al tuo problema (hai una rom vecchia piena di bug).
Ciao.
-
Si me ne sono accorto dopo, cambio la rom. Per la S3SW mi pare ci sia solo una versione successiva a quella che ho io e nient'altro.
-
Qualcuno sa dove trovare il boot unlocked della ROM del 22.02.2016 e anche un'evoluzione della Recovery ?
-
Salve ragazzi, mi sono da poco accorto che è uscito un aggiornamento "JIAYU S3 Plus - FOTA - Update 02/22"
io ho montato su la "JIAYU S3 Plus - FOTA - Update 12/17"
indica due metodi per aggiornare su needrom
un metodo è tramite SPMDT e l'altro è OTA (e non è mensionato SPFT)
Le domande sono le seguenti:
1 Da TWRPRecovery v2.8.7.0 clicco INSTALL, seleziono il file Zip OTA, e mi da un errore senza installarla. L'errore è Errorflashingzip'/external_sd/jiayu-s3+FOTA-24.zip come posso risolvere?
2 Se volessi procedere tramite SPMDT perdo le mie impostazioni e programmi installati?
3 Posso installarli con SPFT?
Grazie!
-
@ westboy82
SPMDT e Flashtool sono due programmi similiari.
Quindi la ROM per SPMDT òlla puoi suare con flashtool.
Il file dell'aggiornamento OTA è previsto per recovery stock con telefono non rootato e non modificato.
Se non ci sono queste condizioni òl'update potrebbe non funzionare.
Quello che puoi fare è flashare la ROM Flashtool i soli moduli BOOTIMG e SYTEM (non USERDATA per non perrere i dati) con Flashtool in modo DOWNLOAD ONLY.
-
ciao a tutti, sto cercando info dettagliate su questo smartphone, ma in rete non si trova praticamente nulla, anche nello store italiano di jiayu, pur essendo acquistabile, c'e' la descrizione e le foto del modello precedente.
qualcuno potrebbe fare una recensione del telefono? tipo: qualita' dello schermo, durata della batteria in relazione all'uso che se ne fa, ricezione wifi e 4g, ecc. oltre ad elencare i principali difetti, se ce ne sono.
vi ringrazio in anticipo.
-
Ciao a tutti i guru del thread
Spero di non essere off-topic ma siete come Obi-uan Kenobi ... "la mia ultima speranza".
Diverse app mi chiedono di avere accesso alle notifiche tramite il menu Accessibilità/Servizi...ma tutte quante mi vengono impedite.
Ho naturalmente un Jiayu s3 Plus che a parte qualche "over-heating" di navigazione in internet va alla grande, unico neo questi impedimenti.
Dovrò pensare di rootarlo per avere accesso ai servizi con BT Notification per il mio smartwatch, o esiste un sistema alternativo?
Grazie 1000!!!
-
Quote:
7tywan
ciao a tutti, sto cercando info dettagliate su questo smartphone, ma in rete non si trova praticamente nulla, anche nello store italiano di jiayu, pur essendo acquistabile, c'e' la descrizione e le foto del modello precedente.
qualcuno potrebbe fare una recensione del telefono? tipo: qualita' dello schermo, durata della batteria in relazione all'uso che se ne fa, ricezione wifi e 4g, ecc. oltre ad elencare i principali difetti, se ce ne sono.
vi ringrazio in anticipo.
Fino ad oggi nessun problema, una cannonata sotto tutti i punti di vista...
Batteria ottima, schermo ottimo, ricezione ottima.
Forse qualche impuntamento della bussola/magnetometro, ma poco rilevante.
Col "plus" non c'è più over-heating.
-
X-posed e GravityBox
Dopo l'ultimo aggiornamento ufficiale di Lollipop per il nostro S3+ (LP:5.1 BASEBAND:MOLY.LR9.W1444.MD.LWTG.MP.V16.P12 2016/02/22 Kernel:CKY_MOBILE_JIAYU_S3+_V3.0),
X-posed ha smesso di funzionare, dandomi un messaggio nell'applicazione "Xposed installer" (Dice che non è compatibile col processore armv8, ma il processore non l'ho cambiato :lol: e sul sito ufficiale di x-posed dichiarano il ARMv8 come supportato, ho notato che il nostro gioiello ha però la versione ARMv8a)
Ho provato xposed_v80_sdkXY_arm.zip, sia il 21 for Android 5.0.x che il 22 for Android 5.1.x che il 23 for Android 6.0.x, ed ovviamente solo il 22 riesce ad installarsi. Ma l'apk mi da sempre lo stesso problema.
Ovviamente prima e dopo ogni tentativo ho lanciato i 3 uninstaller e fatto i wipe.
Chi mi può illuminare a riguardo?
Qualcuno di voi ha Xposed funzionante?
C'è qualche alternativa a GravityBox?
Chi sa suggerirmi una versione funzionante, od un tread da seguire per essere aggiornato a riguardo?
Grazie mille!!
-
Che tipo di recovery hai installato? e il boot unlocked della ROM del 22.02.2016?
-
Domanda: sono io l'unica fortunella che ne ha ricevuti due di fila con lo schermo difettoso per cui non posso neanche divertirmi a installare le app, l'unica cosa che posso fare stasera è reimpacchettarlo? :(
-
se puo servire come smontare un S3 eccovi il video
https://youtu.be/hIag77snjSE
-
Salve a tutti.Ho ricevuto ieri questo telefono ma non c'è verso di far andare la connessione dati.
Il telefono è arrivato con la rom di Dicembre ed aveva questo problema. Ho installato via flshtool quella di febbraio ma niente. Si collega in 3G su entrambe gli slot ma la connessione dati nonsi attiva.
L'APN è corretta.
La SIM 3 funziona correttamente in altri telefoni tra cui un S3 Advance con 5.1.1
Ma le ROM di questi telefoni sono intercambiabili?
Qualche idea?
Grazie a tutti
-
@vumenu
I device S3 e AS3 Plus hanno hardware diverso e quindi i firmware non possono essere ovviamente intercambiabili.
Prova se puoi sull'S3 Plus una SIM non Tre (Vodafone/TIM/Wind).
-
ANCHE PER VOI
CM 13 ANDROID 6 TEST si installa da recovery 3xxx
http://pan.baidu.com/s/1jIClRuA
-
Scusa ma quale Recovery è più adatta per noi S3plus
-
dalla 2.8.7 in poi sono tutte buone purtroppo non ho questa versione avrei fatto qualche porting anche per la recovery.
-
@maurigabri67
Le recovery sono nei primi post. Inclusa la TWRP 2.8.7.0 di freedgt.
-
Sono d'accordo con voi ma nel post c'é scritto - CM 13 ANDROID 6 TEST si installa da recovery 3xxx - e non 2.8.7.0,
-
Quote:
maurigabri67
Sono d'accordo con voi ma nel post c'é scritto - CM 13 ANDROID 6 TEST si installa da recovery 3xxx - e non 2.8.7.0,
tutto questo perché avevo letto su jiayu S3 Plus [ MT6753 ] General Discussion - Pg. 10 | Android Development and Hacking precisamente al post 94 di una
recovery 3.0.0.0 e precedentemente anche dei problemi di reboot come li ho avuti io, risolti fortunatamente.
-
@maurigabri67
Il telefono arriva con Android 5.1.0.
Per caricare una ROM in formato recovery basta avere una recovery mod LP.
E' ininbfluente che sia una 2.8.7.0 o una 3.0.0.0.
Conviene non postare in post mulipli ma editare il post precedente e aggiungere quello che serve.
-
Scusa se sono un pò maldestro non era mia intenzione, era solo per far sapere che qualcuno aveva e spero sia vero una recovery più avanzata e non parzialmente in cinese, come spiegato nel post 102 e 103.
-
@maurigabri67
La recovery di freedgt dovrebbe essere in inglese.
Quale recovery stai usando ora?
-
Io sono con la rom 22.02.2016 tutta originale falshata interamente (presa in prima pagina) dopo aver avuto problemi di reboot causati da un ota corrotto.
-
@maurigabri67
Abreve sarà disponibile nel primo post la recovery 3.0.0.0.
Te la suggerisco, come ti suggerisco se ti serve il root, il flash di SuperSU e busybox.
-
Ancora grazie per le risposte tempestive, ti volevo chiedere ancora se oltre alla recovery 3.0.0.0 servirà anche il boot.img sbloccato inerente alla rom del 22.02.2016 ?
-
@maurigabri67
Il boot.img è legato alla ROM e non alla recovery.
Se vuoi un root completo te lo consiglio.
-
Quindi il boot.img postato nella prima pagina non è adatto alla mia rom, come faccio a reperirlo.
-
Errore con Flashtool
Ciao,
ho provato a rootare il mio Jiayu S3 Plus, arrivatomi con a bordo la ROM del 17-12-2015 (181854), seguendo alla lettera le indicazioni dei primi post:
- Driver ASB Interface installati (in Gestione Dispositivi il telefono é correttamente elencato);
- Boot.img sbloccato relativo alla mia ROM scaricato (ty Bovirus);
- Recovery mod 3.0.0 scaricata
Quando provo a caricare o il boot.img o la recovery da flashtool dopo circa 10 secondi di barra di avanzamento rossa, ricevo un pop-up di errore che recita:
BROM ERROR: S_DL_GET_DRAM_SETTING_FAIL (0x13BL)
[EMI] Obtain DRAM Failed
[HINT]
Please check your load matches to your target which is to be downloaded
Mi ha fatto male al cuore per ben due volte...:(
Quando riaccendo il telefono funziona tutto, grazie alla Madonnina del Roseto. E' grave? Posso avere il privilegio di fare il root a questo telefono o devo rinunciare?
Grazie per l'attenzione e per i consigli che vorrete darmi.
-
per tutti i possessori di S3 sono disponibili i soli touch di entrambi colorazioni, e le antenne NFC (era ora)
-
Quote:
freedgt
per tutti i possessori di S3 sono disponibili i soli touch di entrambi colorazioni, e le antenne NFC (era ora)
Ciao,
modalità e prezzi?
-
@all
Ho creato thread modding
Jiayu S3 Plus - Thread modding
spostando tutto ciò che riguarda il modding nel primo post (ROM/recovery/etc) in quel thread.
-
C´É modo di avere gli smart wake su questo telefono visto che sull s3 normale ci sono?
-
Quote:
williest77
C´É modo di avere gli smart wake su questo telefono visto che sull s3 normale ci sono?
di base dovrebbero esserci basta impostarle purtroppo non ho questa versione
-
Quote:
garibaldi82
Ciao,
modalità e prezzi?
su aliexpress trovi tutto