Qui invece ho trovato una collezione "infinita" di dizionari di vari tipologie e lingue, spero che qualcuno mi aiuti a testarli...
eccovi il link DOWNLOAD : babylon stardict Torrent
Qui invece ho trovato una collezione "infinita" di dizionari di vari tipologie e lingue, spero che qualcuno mi aiuti a testarli...
eccovi il link DOWNLOAD : babylon stardict Torrent
Ultima modifica di nyoant; 15-02-12 alle 18:22
Io ho appena installato Offline Dictionaries .. ho bisogno di tempo per vedere com'è, ma ad un primo sguardo non sembra malaccio. Sicuramente i vocabolari da scaricare in locale sul telefono sono molto numerosi (e credo che siano in evoluzione).
l ho gia usato.... a parte la pubblicità sempre onnipresente e fastdiosa, il file dizionario itsliano inglese e' di 2.9 mb!! dire scarno e' fargli un complimento... disinstallato.
e sono sempre alla ricerca di una app decente...
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
nessuno ha suggerimenti o link dove scaricare dizionari?
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE GT=N7000 con Tapatalk2
Io ho trovato questi ci sono buoni dizionari:
http://cafe.daum.net/amicimilano/6B4...20111018090728
Il sito è in Coreano, mi pare di aver capito, ma quello che ti può interessare si capisce...
Posting using Tapatalk 2
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
sembrano ottimi... bello sarebbe un corposo
dizionario ita eng ita
cmq gia' questi vanno molto bene
Io utilizzo il Coincise Oxford Paravia tra quelli disponibili per ColorDict è uno di quelli più completi, unica pecca è che i caratteri della pronuncia a volte vengono codificati male. Altrimenti c'è il Garzanti.
Posting using Tapatalk 2
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
si ho visto... cmq il top sarebbe un bel mattone da qualche decina di mb giusto per avere piu' voci a disposizione... gia' questo non e' male cmq...