Visualizzazione stampabile
-
non mi riferivo al play store. un altro utente ha postato un link per scaricsre dei dizionari di un sito coreano o cinese... io ho scaricato alcuni dizionari italiano inglese e vanno bene col fora dict
http://cafe.daum.net/amicimilano/6B4p/90?docid=1IOo6B4p9020111018090728
quelli che hai visto tu sul play credo siano dizionari a parte.. cioe' col loro lettore incorporato per cosi dire... :-)
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE GT-N7000 con Tapatalk2
-
Ah ecco, c'era qualcosa che non mi tornava.
Comunque ho dato un'occhiata a quel sito ma non ho trovato il dizionario italiano-croato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioss1986
Ah ecco, c'era qualcosa che non mi tornava.
Comunque ho dato un'occhiata a quel sito ma non ho trovato il dizionario italiano-croato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No da quel sito ci sono solo dizionari ita-ita o ita-eng, l'unico modo per trovarne uno di quelli che cerchi è di fare come ti è stato consigliato, convertire quelli di babylon.
Posting using Tapatalk 2
-
Io ho installato babylon traslator ma il dizionario croato non c'é. Sbaglio io qualcosa?
-
Quote:
fabioss1986
Io ho installato babylon traslator ma il dizionario croato non c'é. Sbaglio io qualcosa?
Androidiani App
Mi spiego meglio, installando Babylon Translator si possono scaricare una serie di dizionari però appunto quello croato non c'è.
Ho trovato un dizionario italiano-croato e viceversa scaricando Box Offline Translator. Ovviamente è un dizionario e non è un traduttore, cioè posso tradurre le singole parole e non le frasi come invece è possibile fare ad esempio con il traduttore di Google che però non è offline.
-
Quote:
fabioss1986
Mi spiego meglio, installando Babylon Translator si possono scaricare una serie di dizionari però appunto quello croato non c'è.
Ho trovato un dizionario italiano-croato e viceversa scaricando Box Offline Translator. Ovviamente è un dizionario e non è un traduttore, cioè posso tradurre le singole parole e non le frasi come invece è possibile fare ad esempio con il traduttore di Google che però non è offline.
Non ne conosco offline nemmeno ita-eng e non penso nemmeno esistano...
Posting using Tapatalk 2
-
Quindi il massimo che posso avere come offline é un dizionario?
-
Quote:
fabioss1986
Quindi il massimo che posso avere come offline é un dizionario?
Androidiani App
Esatto
Posting using Tapatalk 2
-
Quote:
barneysmx86
Non ne conosco offline nemmeno ita-eng e non penso nemmeno esistano...
questi, credo, che siano offline:
Quote:
DLG
https://play.google.com/store/apps/d...5uZ2MuZm9yYSJd
;)
-
forse lui si riferiva ai dizionari, cioè non vanno confusi secondo me i dizionari dai traduttori. io con il dizionario posso tradurre le singole parole, con il traduttore invece posso tradurre frasi intere però purtroppo non ce ne sono offline quindi per la traduzione da italiano a croato mi devo accontentare di tradurre le singole parole.