Pudtroppo ultimo aggiornamento di fora dictionary ha portato la pubblicità quindi dovro'disinstallarlo...
Suggerimenti? Alternative? Anche a pagamento ma sempre offline?
Colordict come va?
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Pudtroppo ultimo aggiornamento di fora dictionary ha portato la pubblicità quindi dovro'disinstallarlo...
Suggerimenti? Alternative? Anche a pagamento ma sempre offline?
Colordict come va?
Per il solo dizionario Ita-Eng-Ita utilizzo Diodict Collins scaricato dal market Samsung.
Non è male....
Io cmq cercavo qualcosa un po' piu'professionale con vocaboli, phrasal verbs, e possivilmenfe aggiornabile....
provate Golden dict... funziona molto bene e accetta tutti i tipi di dizionario:
star dict, lingvo, babylon...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io per i vocaboli uso Box Offline Translator e funziona bene.
per il traduttore invece io per ora non ho trovato nulla offline. voi avete trovato qualcosa?
se leggi un post sopra al tuo....
ma non è un traduttore, vero?
ho scaricato golden dict ma mi sembra molto simile a box offline translator con il vantaggio forse di avere dizionari più completi.
Qualcuno ha dei link funzionanti con dizionari free da scaricare?
Tutgi quelli che trovo gogglando dopo aver aperto pagine e pagine di pubblicità sono cmq a pagamento....
Anch'io cerco dizionari free (decenti: cioè con qualche indicazione fraseologica) e non traduttori
Grazie
Come traduttore ora Google Traduttore permette di scaricare i dizionari così da poterlo usare offline
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2