Pudtroppo ultimo aggiornamento di fora dictionary ha portato la pubblicità quindi dovro'disinstallarlo...
Suggerimenti? Alternative? Anche a pagamento ma sempre offline?
Colordict come va?
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
Pudtroppo ultimo aggiornamento di fora dictionary ha portato la pubblicità quindi dovro'disinstallarlo...
Suggerimenti? Alternative? Anche a pagamento ma sempre offline?
Colordict come va?
Per il solo dizionario Ita-Eng-Ita utilizzo Diodict Collins scaricato dal market Samsung.
Non è male....
Io cmq cercavo qualcosa un po' piu'professionale con vocaboli, phrasal verbs, e possivilmenfe aggiornabile....
provate Golden dict... funziona molto bene e accetta tutti i tipi di dizionario:
star dict, lingvo, babylon...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io per i vocaboli uso Box Offline Translator e funziona bene.
per il traduttore invece io per ora non ho trovato nulla offline. voi avete trovato qualcosa?
se leggi un post sopra al tuo....
ma non è un traduttore, vero?
ho scaricato golden dict ma mi sembra molto simile a box offline translator con il vantaggio forse di avere dizionari più completi.
Ultima modifica di fabioss1986; 26-03-13 alle 01:07
Qualcuno ha dei link funzionanti con dizionari free da scaricare?
Tutgi quelli che trovo gogglando dopo aver aperto pagine e pagine di pubblicità sono cmq a pagamento....
Anch'io cerco dizionari free (decenti: cioè con qualche indicazione fraseologica) e non traduttori
Grazie
Come traduttore ora Google Traduttore permette di scaricare i dizionari così da poterlo usare offline
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto