CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 169 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1687
Discussione:

[FEEDBACK] Runtastic | Il tuo assistente sportivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Mate 9 64 GB

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Ciao ismet
    Il problema del dispendio di energia della fascia bluetooth dipende dalla tecnologia BT in sè e quindi non si può risolvere. Putroppo sono pochi i cellulari che supportano H7 o ANT e quindi ecco che runtastic ha deciso di creare da sè una propria fascia che utilizza un funzionamento molto diverso..........
    Grazie per l'opportuna e cortese risposta.
    Ovviamente ringrazio anche gli altri runtastichiani

  2.  
  3. #1012
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Mate 9 64 GB

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellegi71 Visualizza il messaggio
    Si lo so xchè la uso anch'io, la mia paura è che in futuro Runtastic non la supporti più.....non vorrei tornare ad endomondo
    ..in effetti ho letto un articolo nel quale si spiega che il programma Endomondo utilizza il Polar BT H7 senza alcun problema mentre lo stesso sembra inutilizzabile con runtastic che invece predilige quello H6.
    Tuttavia, il dispositivo H7 è più evoluto anche in termini di consumi, nel senso che necessita meno risorse Bluetooth (Smart).
    Per gli addetti ai lavori: è possibile rendere runtastic compatibile con l'H7 ed anche con l'H6 in modo da poter consentire a tantissimi utilizzatori di restare fedeli a runtastic?
    Saluti

  4. #1013
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    L'H7 sfrutta il Bluetooth 4.0 utilizzato in pochi smartphone alto di gamma (Galaxy S3, Note II, HT One se non erro) per cui non solo implementare il programma del codice necessario ma anche avere un telefono che lo supporti.

    Runtastic ha deciso invece di produrre una sua propria fascia cardio che è compatibile con tutti, dico tutti, i telefoni Android in commercio. La BT H6 ovviamente rimarrà sempre supportata.
    Per coloro che avessero dubbi sulla possibilità di lasciare Runtastic in un futuro cito che le novità in preparazione sono succulenti, nei prossimi due mesi vi sorprenderemo (Endomondo ci fa un baffo )

  5. #1014
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Abbiamo individuato il problema e stiamo testando la versione (a dire il vero in questo momento sono seduto sul divano visto che fuori ci sono 13 gradi sotto zero che non mi ispirano ad andare a correre seppure con dei validi motivi). Se i test vanno bene il bugfix verrà rilasciato magari in giornata.
    Abbiamo rilasciato il fix ieri. Mi potete fare il vostro feedback, grazie?

  6. #1015
    Androidiano L'avatar di ellegi71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Runtastic ha deciso invece di produrre una sua propria fascia cardio che è compatibile con tutti, dico tutti, i telefoni Android in commercio. La BT H6 ovviamente rimarrà sempre supportata.
    Per coloro che avessero dubbi sulla possibilità di lasciare Runtastic in un futuro cito che le novità in preparazione sono succulenti, nei prossimi due mesi vi sorprenderemo (Endomondo ci fa un baffo )
    Mi trovo troppo bene con Runtastic x abbandonarlo, mi spiacerebbe soltanto buttare la mia Polar Wearlink da 70 euro.....

    Qualche mio compagno di uscite in MTB sostiene che il calcolo dei dislivelli è troppo di manica larga, tu cosa ne pensi Giwex?

    P.S. dopo il fix di ieri l'abbassamento volume funziona regolarmente e l'assistente vocale si sente nuovamente bene.
    Ultima modifica di ellegi71; 24-03-13 alle 18:13

  7. #1016
    Androidiano L'avatar di bigmax


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io sono uscito ieri in mtb, Runtastic segnava 1100, un altro programma 900 , il Garmin 990 . .

    Big

  8. #1017
    Androidiano L'avatar di ellegi71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigmax Visualizza il messaggio
    io sono uscito ieri in mtb, Runtastic segnava 1100, un altro programma 900 , il Garmin 990 . .

    Big
    Allora ha ragione il mio amico :o

  9. #1018
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Runtastic segna di più semplicemente perché è più preciso. Contrariamente a quanto si crede il GPS è estremamente impreciso nella misurazione dell'altezza non essendo stato progettato per questo. Runtastic sfrutta mappe altimetriche online per la misurazione ottenendo quindi dati più precisi.

    Quindi l'amico ha torto :-)

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2

  10. #1019
    Androidiano L'avatar di ellegi71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Runtastic segna di più semplicemente perché è più preciso. Contrariamente a quanto si crede il GPS è estremamente impreciso nella misurazione dell'altezza non essendo stato progettato per questo. Runtastic sfrutta mappe altimetriche online per la misurazione ottenendo quindi dati più precisi.

    Quindi l'amico ha torto :-)

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
    Meglio così allora

  11. #1020
    Androidiano L'avatar di bigmax


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    bene cosi'..... cambio discorso allora: SOS ......
    Prendendo spunto da un articolo letto su FB e in considerazione degli eventi successi qui in Veneto:
    http://www.ecodibergamo.it/stories/Cron ... a_volpino/

    ho preso in considerazione qualcosa che potesse essermi d’aiuto per allertare qualcuno in caso mi succedesse qualcosa quando sono in allenamento da solo.

    Premesso che per natura evito l’uscire da solo in bici (ma mio malgrado sono anche costretto a farlo, e molte volte anche di sera) ho trovato su android alcune App da scaricare sul telefono.
    Ne ho trovate parecchie ma sinceramente solo una mi è piaciuta, e ieri sera mentre mi guardavo il percorso su Runtastic ho pensato:
    Molte persone usano l'App Runtastic per allenarsi da soli, perchè allora non incrementare la sua funzionalità inserendoci anche un allarme ?????
    Cacchio sarebbe figo...
    Certo, ci sono già altre App, ma in Runtastic, non solo nella versione LIVE tutti possono seguirti ed incitarti, ma potrebbero anche esserti di aiuto in caso di incidente....

Pagina 102 di 169 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy