CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 169 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1687
Discussione:

[FEEDBACK] Runtastic | Il tuo assistente sportivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un test stamattina: un'ora di corsa, 10km, in live tracking, nessuna foto = 361 kB

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2

  2.  
  3. #1032
    Androidiano L'avatar di ellegi71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Ho fatto un test stamattina: un'ora di corsa, 10km, in live tracking, nessuna foto = 361 kB

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
    Sapevo che usasse pochissimi kb, ma non sapevo quantificarli, personalmente uso sempre la connessione dati nelle mie sessioni ed anche la modalità Live e del mio Giga mensile avanzo moltissimo e chiaramente la connessione la uso anche per altre app. (Browser, Facebook, Youtube ecc.).
    Ultima modifica di ellegi71; 27-03-13 alle 17:43

  4. #1033
    Androidiano L'avatar di SpooK


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Ho fatto un test stamattina: un'ora di corsa, 10km, in live tracking, nessuna foto = 361 kB

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
    Ottimo! Questo mi rende molto felice.

    Ho un'altro problema, ma ora per quanto riguarda l'app, ossia che oggi non avendo la possibilità di usare i dati, ho usato l'app offline, dopo essere stato al freddo per 10 minuti per cercare il segnale gps, sembrava tutto ok, ho fatto inizia sessione.
    Mi fermo, faccio chiudi sessione, e la sorpresa, la vocina dice 0 km 0m 0 kalorie....comè' possibile???
    Come dispositivo uso il GNexus
    Ex Fiero possessore di un Google Nexus One

    Fiero possessore ( 16 - 05 - 12 ) di un Samsung Galaxy Nexus Prime!
    Fiero possessore di uno SmartPad Mediacom 810C ( pistoneone )

  5. #1034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L’altro giorno per la prima volta ho provato a seguire un percorso.
    Ne ho creato uno di prova sul sito e me lo sono scaricato sul telefono, L’ho selezionato ed ho iniziato a seguirlo. Spostandomi nella finestra MAPPA vedevo il cursore seguire il tracciato, ero tutto emozionato, stavo per risolvere i miei problemi, crearmi a tavolino dei percorsi che si snodano tra i vari sentieri della pineta e rifarli poi di corsa.
    Poi però sono arrivato alla prima curva, ho fatto la prova ad andare dritto e non ho ricevuto nessun avviso che avrei dovuto girare… Ho sbagliato io qualche cosa oppure questa funzione di “aiuto” non è prevista???
    Se così non fosse non vedo l’utilità, almeno per me, di crearsi dei percorsi a casa per poi cercare di seguirli sul campo… la vedo difficile controllare il telefono che ho al bicipite mentre corro senza inciampare in qualche radice o finire la mi acorsa in un cespuglio.

  6. #1035
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppequo Visualizza il messaggio
    L’altro giorno per la prima volta ho provato a seguire un percorso.
    Ne ho creato uno di prova sul sito e me lo sono scaricato sul telefono, L’ho selezionato ed ho iniziato a seguirlo. Spostandomi nella finestra MAPPA vedevo il cursore seguire il tracciato, ero tutto emozionato, stavo per risolvere i miei problemi, crearmi a tavolino dei percorsi che si snodano tra i vari sentieri della pineta e rifarli poi di corsa.
    Poi però sono arrivato alla prima curva, ho fatto la prova ad andare dritto e non ho ricevuto nessun avviso che avrei dovuto girare… Ho sbagliato io qualche cosa oppure questa funzione di “aiuto” non è prevista???
    Se così non fosse non vedo l’utilità, almeno per me, di crearsi dei percorsi a casa per poi cercare di seguirli sul campo… la vedo difficile controllare il telefono che ho al bicipite mentre corro senza inciampare in qualche radice o finire la mi acorsa in un cespuglio.
    Mi dispiace che non ne vedi l'utilita'. la funzione non e' prevista. Prova qualche altro prodotto se esiste (non mi risulta)

  7. #1036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Mi dispiace che non ne vedi l'utilita'. la funzione non e' prevista. Prova qualche altro prodotto se esiste (non mi risulta)
    Infatti la mia era una speranza, non penso al momento esista un prodotto con tale funzionalità.
    Per chi usa l'applicazione per far trekking o mtb può essere utile, devi convenire che correre guardando il telefono non è tanto comodo e salutare..
    Questo non vuol dire che cambierò prodotto, ormai mi ci sono affezionato e sono ansioso delle grando novità da te preannunciate.
    Vorrà dire che dovrò fare molto più affidamento sulla memoria
    Ultima modifica di peppequo; 28-03-13 alle 17:25

  8. #1037
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Utilizzo Runtastic da circa un anno e la trovo davvero ben fatta ed utile per memorizzare i miei allenamenti in bicicletta .
    L'unico "appunto" che posso fare è il Battery Drain circa il 10% di Batteria all'ora; se fosse possibile migliorare la App da questo punto di vista sarebbe davvero Super
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  9. #1038
    Androidiano L'avatar di SpooK


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpooK Visualizza il messaggio
    Ho un'altro problema, ma ora per quanto riguarda l'app, ossia che oggi non avendo la possibilità di usare i dati, ho usato l'app offline, dopo essere stato al freddo per 10 minuti per cercare il segnale gps, sembrava tutto ok, ho fatto inizia sessione.
    Mi fermo, faccio chiudi sessione, e la sorpresa, la vocina dice 0 km 0m 0 kalorie....comè' possibile???
    Come dispositivo uso il GNexus


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Ex Fiero possessore di un Google Nexus One

    Fiero possessore ( 16 - 05 - 12 ) di un Samsung Galaxy Nexus Prime!
    Fiero possessore di uno SmartPad Mediacom 810C ( pistoneone )

  10. #1039
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    A breve testo lo zopo 950+ con runtastic

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

  11. #1040
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppequo Visualizza il messaggio
    L’altro giorno per la prima volta ho provato a seguire un percorso.
    Ne ho creato uno di prova sul sito e me lo sono scaricato sul telefono, L’ho selezionato ed ho iniziato a seguirlo. Spostandomi nella finestra MAPPA vedevo il cursore seguire il tracciato, ero tutto emozionato, stavo per risolvere i miei problemi, crearmi a tavolino dei percorsi che si snodano tra i vari sentieri della pineta e rifarli poi di corsa.
    Poi però sono arrivato alla prima curva, ho fatto la prova ad andare dritto e non ho ricevuto nessun avviso che avrei dovuto girare… Ho sbagliato io qualche cosa oppure questa funzione di “aiuto” non è prevista???
    Se così non fosse non vedo l’utilità, almeno per me, di crearsi dei percorsi a casa per poi cercare di seguirli sul campo… la vedo difficile controllare il telefono che ho al bicipite mentre corro senza inciampare in qualche radice o finire la mi acorsa in un cespuglio.
    Io trovo che l'impostazione di un percorso può essere molto utile in caso di una escursione.
    Sarebbe interessante poter impostare, per esempio, un certo sentiero "cai" (club alpino italiano) e poi controllare sullo smartphone di non essersi persi o a che punto si è arrivati.
    In effetti usarlo per seguire il percorso di un allenamento neppure a me sembra utilissimo. Ma io per correre faccio sempre gli stessi percorsi ...

    Esiste un modo per importare un sentiero del cai? ;-)
    Samsung S8 plus

Pagina 104 di 169 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy