R: runtastic - il tuo assistente sportivo: feedback
Quote:
Originariamente inviato da
Giwex
RICHIESTA D'AIUTO
Sul Play store e sullo stesso forum di supporto qualcuno si lamente che il feedback vocale non funziona od il volume e' troppo basso. Se qualcuno del forum avesse lo stesso porblema vorrei per favore parlarne in privato per identificare il problema.
Grazie per la collaborazione
Per quanto mi riguarda il volume è perfetto...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ok lo farò. ma il mio volume funziona bene
Bigmax
Quote:
Giwex
Ragazzi, se non avete ancora comprato runtastic PRO approffitate dell'offerta di Google per acquistarlo a soli 25 centesimi!
Azzo....alla faccia!
Sono troppo contento! Come detto nell'altra duscussione mi ero fermato all'utilizzo di sport traker essendo gratuito e non usandolo poi molto avevo deciso di non acquistare runtastic anche se la versione free mi aveva colpito positivamente! Ma ecco che oggi mi viene in contro il google play mettendo 25 app scontate a 25 cent tra le quali ondovinate un po' cosa compare? https://play.google.com/store/apps/c...ate_25_billion
Ed ora non mi resta che testarlo per benino!
P.S. la versione free la posso disinstallare senza problemi?
inviato con tapapalk 2
Hola giwex
L'ultimo percorso che ho fatto mi sono dimenticato di fare termina! Me ne sono reso conto quando ho usato il telefono, cè la possibilitá di togliere il tragitto dell'auto ?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
ti confermo che io lo uso solo sconnesso. poi alla fine prima di chiudere metto in pausa ,avvio il 3 g e salvo l allenamento
Bigmax
Quote:
Robertom
grazie del suggerimento giwex, l'ho comprata e fatta comprare ;-)
Ma porca vacca ho speso due giorni fa 5 euro
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
stamattina è partito un aggiornamento in automatico e oggi a pranzo ho fatto delle prove.
sia con corsa che con camminata ,
nessuna voce di aiuto vocale. .
Quote:
HyperAbarth
..... (
Ciao, forse non hai buttato l'occhio alla legenda dei colori sotto la mappa... il verde corrisponde alle basse velocità ed il rosso alle velocita maggiori... si la scelta non è comprensibile ma i tuoi tratti secondo la legenda sono corretti.
Per givex. Ieri ho fatto la prima prova con la versione pro in giro per commissioni in bici: tenuto il cel nel "marsupio" ma mi ha perso piú volte il segnale, praticamente per il primo km non ha registrato nulla... cosa mai capitata con la versione free. Rifarò prove appena trovo il tempo.
Domande: lo stop automatico con che criterio si attiva? Si potrebbe impostare se si scende sotto una determinata velocità tipo sport traker?
Ho provato a scattare foto durante la sessione ed anche qui ho dei dubbi su come si faccia ad associarle alla sessione svolta.
Grazie
inviato con tapapalk 2
la pausa parte quando il segnale Gps non registra movimento. xche dovrebbe fermarsi se stai camminando?
all' inizio nemmeno io capivo il discorso delle foto ma ho visto che nel sito sono associate all' allenamento fatto.
x il discorso segnale io ho visto che prima di partire conviene aspettare il fix e poi ho notato che in mezzo ai palazzi del centro storico ad esempio, il segnale lo perdo. ora non mi capita più in quanto ho installato GpsFix. con questa app non perdo più niente
Bigmax
Stamani ho provato l auto pausa e l ho trovata ben funzionante. Giwex, gli sport watch hanno gps migliore o peggiore dei cellulari?
Ti do la mia email statinsky@gmail.com. Io ero interessato ad uno sport watch ma non so se ha anche il lettore mp3 incluso
Quote:
Giwex
bigmax, abbiamo fatto tantissime prove con l'autopausa e nonostante avessimo cercato di trovare un algoritmo piuttosto efficace abbiamo concluso che il GPS dei cellulari non e' sufficientemente preciso alle basse velocita' (prova a lasciare il GPS immobile per qualche minuto e scoprirai che in realta' l'applicazione runtastic, o qualsiasi altra, avra' misurato una certa distanza).
In particolare la camminata non e' sufficientemente precisa tant'e' verso che, come scritto le relativo menu, l'autopausa non e' disponbile per la camminata. Infatti l'hai notato anche tu che se stai facendo una corsa e cominci a camminare molto spesso l'autopausa entra in funzione.
Prova ad utilizzare l'autopausa di endomondo, sono sicuro che troverai quella di runtastic molto migliore (incrocio le dita :-))
ti ringrazio della risposta, ma la mia era la risposta a ilijap. .
o perlomeno doveva sembrare. .
io con la pausa non ho nessuno problema. .
Quote:
ILCHRY79
Appena presa la versione pro.ottima app complimenti.ora vorrei prendere una fascia cardio.qualcuno saprebbe indicarmene una compatibile con samsung s3?
Inviato dal mio GT-I9300
Credo che qualsiasi fascia bluetooth ant+ sia compatibile
Quote:
statinsky
Credo che qualsiasi fascia bluetooth ant+ sia compatibile
Io non penso.....per me è compatibile solo quella sua....lavora a5,3....