Quella bluetooth della polar però funziona sicuro vero?qualcuno l ha provata con S3?scusate l insistenza ma lunedì vorrei fare l ordine.
Inviato dal mio GT-I9300
Visualizzazione stampabile
Quella bluetooth della polar però funziona sicuro vero?qualcuno l ha provata con S3?scusate l insistenza ma lunedì vorrei fare l ordine.
Inviato dal mio GT-I9300
Io credo di si cmq per sicurezza senti giwex. Lo trovi spesso in questo thread
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ok grazie.spero legga presto allora hola XD
Inviato dal mio GT-I9300
Quello della polar a me non andava...per questo ho optato per il kit fascia+ sensore...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non funzionava con S3?
Inviato dal mio GT-I9300
Io ho acquistato quella di runtastic, mi è arrivata ieri ma nella prova di stamattina mi è sembrata perfetta. L'unico problema che ho riscontrato è che utilizzando la non mi funziona il microfono delle cuffie, non sò se è un difetto della mia oppure sono tutte così.
Giá che ci sono vi chiedo un'altra cosa, su iphone runtastic da la possibilità di scaricare le mappe offline per non usare il traffico dati durante la sessione, sapete se si può fare lostesso con la versione di android?
Grazie
Ps. Per ios c'è anche l'app mountainbike :( peccato che per noi non la fanno :(
Per S3 come per tutti gli smartphone Android funziona bene la Polar Bluetooth
Trasmettitore Polar WearLink®+ con Bluetooth® - Sensori per la frequenza cardiaca - Accessori - Prodotti Polar | Polar Italia
Dovrebbe funzionare anche la H7 ma la Polar lo da' compatibile solo con iPhone e quindi non mi arrischierei
Sensore di frequenza cardiaca H7 - Sensori per la frequenza cardiaca - Accessori - Prodotti Polar | Polar Italia
Per quanto riguarda le mappe offline attualmente sono disponibile solo sulle versioni ciclistiche di Iphone per le quali confermo che una versione Android e' in sviluppo ma non in prima priorita'.
Spoiler Spoiler spoiler ;-) ;-) ;-)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
stamattina sono uscito x una corsa di 14 km e avendo tempo ho testato x bene il programma.
le auto pause simulate sono entrate ln funzione subito e dopo una ventina di metri ripartiva la sessione. nessun problema con l assistente vocale e nessuno problema col Gps. mai perso il segnale.
oggi il mio voto è 10 !
Bigmax
Esiste la possibilità di creare un'allenamento personalizzato esempio 3km con passo 5.10, 3 km con passo 5.00 e 3 km con passo 4.50, e poi importare il file in runtastic con i messaggi vocali, in quanto quello standard prevede un ritmo costante per tutta la seduta?
Inoltre i file delle sedute in che formato e in quale cartella vengono slavati sul cell samsung galaxy S?
Grazie
Per la prima domanda la risposta e' no ed e' gia' stato ampiamente discusso in questo thread o in quella dedicata alla comparazione delle applicazione sport trackers.
Per la seconda e' un formato proprietario, salvato nella memoria del sistema o nella SD card nella cartella runtastic. Tuttavia puoi uploadarla sul portale runtastic.com e da li scaricarla nei formati aperti gpx, tcx e kml (non si e' quindi prigionieri di un formato come ad esempio Nike o miCoach).
Grazie sciacca
Inviato dal mio GT-I9300
Avevo risposto anch'io
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post2379272
E per i thanks c'e' il tasto apposito
provato stammattina dopo 10gg di inattività (raffreddore,meteo,lavoro)
precisione gps non è migliorata (ho corso sopra alberi e tetti di case) e su 8km il programma mi ha avvisato 6 volte di aver perso il segnale GPS per poi riprenderlo 1-2 secondi dopo...
è possibile registrare il percorso anche con altra app in contemporanea di runtastic senza che i due programmi vadano in conflitto?
tipo un GPS logger? ne avete qualcuno da consigliarmi?
io ne ho usati più di due contemporaneamente e non ho mai avuto problemi.
Gps Fix ti aiuterà coi satelliti
erché con il mio gs2 dopo il riconoscimento della fascia polar con tanto di cuoricino rosso che indica la compatibilità, runtastic Pro non riesce a connettersi con il cardiofrequenzimetro suddetto, lasciando all'infinito la scritta "attendere durante la connessione BT alla fascia toracica"?
Qualcuno ha lo stesso problema? Qualcuno mi può aiutare?
Inviato dal mio GT-I9100
KENZAL
Quote:
Originariamente inviato da Giwex
Si lo avevo letto...per il tasto thanks c e anche sull app?io accedo sempre da app e non vedo il tasto.
Inviato dal mio GT-I9300
parli di questo ?? GPS FIX
Si da Edmondo si connette subito. Io già agganciavo il polar da Android ma questo creava problemi. Dopo qualche tentativo sembra funzionare meglio entrando in runtastic con il GPS già attivo ma senza il Bluetooth attivo e assecondare le sue richieste.
Inviato dal mio GT-I9100
Può essere che io con HTC Wildlife e un mio amico con iPhone 4 facendo lo stesso percorso calcola lui 150 metri di differenza?
Inviato dal mio GT-I9300 S3 usando Androidiani App
Perche' i GPS dei cellulari non sono un granche', non conosco quello del wildfire ma quello dell'Iphone lascia parecchio a desiderare. Puoi controllare i tracciati sul portale e ti renderai immediatamente conto delle deviazioni dal percorso eseguito e capire dove sta l'incongruenza.
Vorrei sottoporre un altro serio problema che mi si presenta ora: quando termino una sessione il programma mi mostra la schermata del riassunto della sessione con la relativa schermata delle info aggiuntive. Da questo momento qualsiasi azione io voglia compiere mi compare la schermata di attesa che recita: "la tua sessione verrà immagazzinata nel database" e qui si blocca e non ne esco più. Il programma continua a girare in questo loop e l'unico modo per uscirne è l'arresto forzato. Nel mio database online carica la sessione come se fosse aggiunta manualmente senza dati né di geolocalizzazione né di frequenza cardiaca. Aggiungo che nelle preferenze ho provato a attivare e disattivare l'upload automatico così come il live tracking, senza peraltro ottenere alcun risultato positivo. Qualcuno può gentilmente darmi una mano? Mi dispiacerebbe dover passare ad altri software. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100
kenzal
Oggi mi è capitato di fare una mega foratura...mi sono fermato e non ricordandomi di runtastic, ho cercato di venire fuori dal pasticcio....beh fa Fermo continuava a bloccare la sessione e a farla riprendere.... ....secondo me il sistema pausa non funziona bene,anzi........sembra che solo il movimento del braccio faccia partire la sessione....da controllare!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
a versione è la Pro e il tentativo di reinstallazione è già stato fatto con esito negativo
Inviato dal mio GT-I9100
kenzal
Se per errore faccio inizia sessione e poi stop, rimane registrato l'allenamento di pochi secondi...come posso fare per eliminarlo?
Inviato dal mio GT-I9300 S3 usando Androidiani App
Entra nel sito di runtastic ,accedi con il tuo profilo e eliminalo .
Inviato dal mio GT-I9300
E nel telefono?
Inviato dal mio GT-I9300 S3 usando Androidiani App
Dal telefono lo puoi eliminarlo tenendo premuto sull allenamento da eliminare.a quel punto apparirà un menu con la voce elimina.però in questo modo rimarrà sul server e quando farai una sincronizzazione apparirà di nuovo.per eliminarlo anche dal server devi andare sul sito come detto prima.
Inviato dal mio GT-I9300
E per completezza ti informazione rimane registrato alla pressione del tasto stop solo se sei in modalita' live. Se non sei in live alla pressione di stop ti viene offerta l'opzione di eliminare la sessione prima di effettuare l'upload.