Per la fascia cardio trovi il link qualche post sopra.per il sensore cadenza non saprei...
Inviato dal mio GT-I9300
Visualizzazione stampabile
Per la fascia cardio trovi il link qualche post sopra.per il sensore cadenza non saprei...
Inviato dal mio GT-I9300
E comunque...
MANCANO POCHE ORE.....
Dai dai dicci quali sono le novità
Inviato dal mio GT-I9300
Pazientate, ragazzi. Non posso violare il segreto aziendale altrimenti perderei di credibilita' nei confronti di runtastic e quindi farei fatica a fare da interfaccia per le vostre domande.
Giwex segui anche il runtastic pedometer?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ora vado a vedere il sito. Che apparecchio posso associare al pedometer? C é un sensore apposito ?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
E allora si risparmia...oleeeeeeeeee.stavo pensando di prendere il motoactv ma vedo che la runtastic aha fatto un orologio gps eccellente. L unico peccato è che non ci si può sentire la musica
Complimente a sciacca75 per il colpo d'occhio!
Non e' l'unica novita' e, solo per voi, vi lascio uno spezzoen di changelog:
Sono sicuro che questa aggiunta vi esaltera' rotflQuote:
ADD chinese language
I piani di allenamento trasferibili dal sito all' app ?
Inviato dal mio GT-I9300
Hola a tutti
Non ricordo chi era l'amico che aveva acquistato un applicativo attraverso il market e che si era un po' incavolato perche' oltre il costo dell'App. aquistata era stato prelevato 1 euro..... Be Vi dico che a me' e' stato ridato ieri 16/10/2012 piu' o meno 30 giorni dalla data di acquisto...
Ciao
Piccola domanda ot per giwex
La mia ragazza usa runtastic per iPhone ..la versione free, dentro la app c'è l'opzione acquista feedback vocale a 2,39 l'ha acquistata e poi diceva che è stata acquista ma doveva effettuare il download e l'ha mandata in AppStore, lei convinta che fosse tutto ok ha scaricato dalla pagina che si era aperta ma sembra fosse la versione pro a 4.99.
Sembra tutto ok però siccome sulla carta aveva solo 2.40 non vorrei si fosse creato uno scoperto..e anche che non avesse pagato 2.39+4.99.
Puoi aiutarmi?
Se mi mandi il tuo email in PV continuiamo li'. Grazie
AGGIORNAMENTO 3.5 USCITO!
I feedback sono ben accetti! GrazieQuote:
Novità:
* Crea percorsi su runtastic - makes sports funtastic e sincronizzazione sul tuo phone. Tieni sotto controllo le tue attività, guarda i tuoi percorsi su Google Earth o analizza le tue prestazioni utilizzando la funzione Tracce Colorate.
* Sincronizza le tue sessioni con il diario nutrizionale e di allenamenti di MyFitnessPal per avere una visione più ampia della tua forma fisica.
Miglioramenti:
* Tracciamento GPS migliorato
* Interfaccia utente migliorata
* Risolto problema volume assistente vocale
Yessssss.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Beh, speravo fosse in italiano....Non lo userò mai....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Già in effetti una traduzione in italiano lo renderebbe piu facilmente fruibile da tutti.
Inviato dal mio GT-I9300
Ma, scusate, di cosa parlate? di che traduzione in Italiano parlate?
Myfitnesspal
Inviato dal mio GT-I9300
Ah, pensavo parlaste di runtastic la cui traduzione completa in Italia e' gestita interamente dal sottoscritto e ne vado fiero.
Per quanto riguarda siti nutrizionisti io di Italiani non ne conosco proprio purtroppo. Ora vivo in Canada ed e' sorprendente come qualsiasi cosa acquisti al supermercato la trovi su MFP.
Comunque non divaghiamo...
Sono accetti feedback in particolare relativi a Assistente Vocale (dovrebbe andare bene a tutti), GPS e ovviamente la nuova funzione Percorsi.
Potresti farti avanti x tradurre anche quello hihi dato che la traduzione di runtastic e perfetta...hihi
Inviato dal mio GT-I9300
My fitness pal per la dieta è fantastico....
aggiornamento non riuscito.
il telefono mi da errore in quanto lo spazio di archiviazione disponibile non è sufficiente. . anche se è caricato sulla scheda esterna da 8 Gb . .
Aggiornato (alla 3.5 dalla 3.4.1)... ed ho un problema :(
Mi ha "perso" tutte le Sessioni memorizzate sul Cellulare; allora sono andato in Gestione Applicazioni, ho pulito i dati di Runtastic, l'ho riavviata, reinserito il mio utente e gli ho fatto riscaricare le Sessioni memorizzate sul server... mi ha trovato le 54 sessioni e le ha scaricate.
Pensavo di aver risolto il problema ma finito il Download NON ne vedo comunque nemmeno una! :(
E se provo a rifare il Download non me lo fa più :(
EDIT:
Nelle impostazioni ho Posizione Dati "in Telefono" (che sinceramente non so dove siano)... se metto "in Scheda SD" trovo nella Cartella di Runtastic (nella SD Interna) un file che si chiama db di 11 MB ... quindi qualcosa c'è ma non mi viene visualizzato niente.
....non mi era mai successo, ma da quando ho aggiornato all'ultima release mi ha dato almeno 3 volte force close......ora provo disinstallare e reinstallare la app...
fatto....sembra funzioni!!!
Speravo di risolvere anche i problemi precedenti e invece a quanto pare le cose peggiorano. Ora capita spesso anche a me un arresto forzato. Anche dopo una reinstallazione con cancellazione dei dati.
Che disdetta, il programma mi piace ma per me è quasi inutilizzabile.
Inviato dal mio GT-I9100
kenzal
Primo test della 3.5 su strada.
Il mio dispositivo e' un S3 con rom basata su cmx e fascia cardio BT polar.
-Stabilita ok. Nessun FC durante corsa
-GPS ok. Fix leggermente piu' veloce del solito ma potrebbe essere un caso. Comunque ottimo come prima del resto.
-Voice feedback rimasto sempre buono.
-Tracciati:
Creazione dei tracciati sul web molto facile.In linea con altri prodotti. Sync dei tracciati con dispositivo mobile.
Non ho capito come cercare tracciati di altre persone.
Durante la corsa con allenamento su tracciato, nei pannelli attivi si vede una sorta di conto alla rovescia che indica i km all'arrivo.
Purtroppo il feedback vocale continua a indicare i km effettuati. Sarebbe bello scegliere il feedback che si preferisce.
Sul dispositivo mobile mancano info sui tempi (basterebbe anche solo il best) del tracciato.
Sul web nella sezione tracciato si vedono tutti i tempi fatti durante le varie attività ma il loro sort (eppure un link sembra esserci su ogni colonna) ad esempio sul passo non funziona. Sono in ordine temporale e basta.
Piani allenamento:
Sbaglio o sono tutti a pagamento???
Prossima feature per runtastic dovrebbe essere allenamento su ritmi differenti (ripetute) in stile endomondo per intenderci.
Poi e' davvero il top
Complimenti per lo sforzo del team di sviluppo e al nostro traduttore!!!
Ciao
Roberto
Problema con le Sessioni Memorizzate:
Le ho provate tutte:
- Cancellare i Dati dell'Applicazione
- Spostarli da Telefono a SD
- Cancellare le Cartelle, Disinstallare la App e Reinstallarla
- Fare Wipe Cache e Dalvik Cache
NON ho risolto niente :(
Ho provato anche a memorizzare una nuova sessione, viene registrata, uplodata sul Sito ma nemmeno questa viene visualizzata tra le sessioni sullo Smartphone.
Per ora ho disinstallato tutto e ripristinato un Titanium Backup della 3.4.1 :(
... resto in attesa di News...