La free non ha questa limitazione; prova a disinstallarla e reinstallarla.
Visualizzazione stampabile
La free non ha questa limitazione; prova a disinstallarla e reinstallarla.
A me non scarica la voce UOMO in italiano. O perché?
"un grazie è sempre ben accetto"
Perche' la voce Uomo in Italiano non e' ancora stata implementata e quindi non la trovi nemmeno come opzione di scaricamento.
ieri sono uscito in bici. mi sono dimenticato di far partire il programma ed infatti dopo che me ne sono accorto e fatto partire, ho trovato che il punto di inizio della registrazione kilometrica risultava esattamente dove l'ho fatto partire. ma pero', l'altimetria totale dell'allenamento è segnata corretta guardando il gps che avevo al polso.... puo' essere che per sbaglio l'ho fatto partire e l'ho messo in pausa, e che in questo modo abbia rilevato l'altimetria e non la distanza?????
Non credo onestamente che tu l'abbia fatto partire e poi messo in pausa. Non e' che nel tratto da te effettuato ma non registrato l'altimetria totale fosse 0?
no. avevamo già percorso 15km ed eravamo a +250. infatti se guardi il grafico della mia uscita vedi che parte dalla cima del monte e poi scende.
Giwex, ho guardato un po' indietro ma non ho visto niente a riguardo, oppure se c'è ti chiedo scusa.......
devo fare un allenamento per una gara di duathlon composta da 5 giri da 6 km, 4 in bici e 1 a piedi....
secondo te come posso impostare la cosa ?????
Non ti so aiutare. Temo che si possa solamente terminare la sessione in bici e ripartire con un'altra sessione a piedi. Per evitare di perdere tempo (assumo che la gara sia senza soluzione di continuita') puoi evitare di reimpostare lo sport e farlo solo al termine della gara via portale.
e secondo te x impostare il tempo parziale a giro come posso fare?
Con runtastic non puoi :(
Ho comprato runtastic pro ma non posso creare allenamenti a intervalli e questa cosa non mi piace.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Giwex
No aspetta! Gli allenamenti a intervalli ci sono ma a pagamento. Non sono compresi nell'acquisto dell'applicazione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Gli allenamenti a intervalli non ci sono.
Ciao Giwex, oggi ho fatto un allenamento, ma purtroppo non avevo fatto cado che la data del cellulare era anno 1980. All'allenamento é possibile modificare la data?
Inviato dal mio GT-I9300 S3 usando Androidiani App
La cambi dal portale runtastic - makes sports funtastic e poi risincronizzi l'applicazione :)
Scusa ma sai leggere? C'e' scritto proprio nel messaggio che hai quotato che funziona.
Qualche novità sugli aggiornamenti di runtastic? Riusciamo ad avere l'interval training prima del 2013? Non vorrei dover utilizzare un'altra app visto che runtastic rasenta la perfezione.
x Giwex , ho risposto al tuo commento su endomondo con colpevole ritardo. ;)
Inviato da Galaxy S2
Ciao ars911.
Sinceremante non credo per quest'anno, ho gia' ricevuto la versione alfa ma c'e' molto da lavorare soprattutto in merito all'interfaccia grafica e runtastic ne e' uscito ora con un concept favoloso che si sta cercando di implementare.
Non vedo il tuo commento su Endomondo. Dove?
Peccato. Dovró usare endomondo per le sessioni di ciclismo. Mi dispiace visto che sono affezionato a runtastic. Hai news in merito alle app dedicate al ciclismo per android?
Il tuo commento era in una mia sessione di endomondo con la mtb. Ma il succo della risposta l'ho messo in questi miei ultimi post.
Inviato da Galaxy S2
ciao come posso modificare gli eventi sullo diario dello smartphone grazie
Ciao,
premetto che è un po' che non lo uso e non so se ho l'ultima versione, ma a ottobre le ultime volte che mi sono allenato ho notato che in circuito (parco cittadino) è molto impreciso dovuto per lo più alla frequenza di registrazione dei punti che è troppo distante: spesso le curve tortuose vengono tagliate da una riga in diagonale perdendo anche 50-100m su un giro di 1000m circa...
Non sarebbe possibile aggiungere un'opzione per impostare la frequenza di registrazione dei punti come nei migliori orologi running?
Ciao, buon lavoro
Il problemi che poni all'attenzione e' conosciuto. Lo sviluppatore capo mi ha detto che stanno studiando la situazione molto seriamente e che intendono affrontarla con un aggiornamento il prossimo anno, quindi dopo il prossimo update.
Personalmente se la tua esigenza e' di correre in spazi brevi (come un parco) con tante curve ritengo che sia meglio usare Endomondo.
Volgio fare a tutti i miei migliori auguri di un Buon Natale e di un felice anno 2013.
Per quanto riguarda runtastic gli ultimi due mesi sono stati dedicati alla serie Pump It e ad una nuovissima applicazione che verra' rilasciata oggi e quindi gli sviluppi di runtastic GPS sono stati ridotti.
Tuttavia a partire da gennaio si ricomincera' alla grande e ho gia' visto dei progetti davvero ottimi. La tanto osannata funzione di interval training verra' rilasciata presto, diciamo prima di primavera.
Grazie ancora per il vostro seguito e i sempre apprezzati feedback.
Mi associo agli auguri!!
Auguri anche a te...grazie per il supporto
Inviato dal mio GT-I9300
Qualcuno ha provato runtastic con ROM CM10.1 (android 4.2.1)?
Si comporta in modo stranissimo.
Il fix dei satelliti e' ottimo ma misura le distanze in modo folle.
La traccia sulla mappa e' corretta ma le distanze sono enormi cois come la distanze.
Stesso problema con endomondo.
Invece funziona bene con google tracks.
o_O
Io uso usato runtastic e Endomondo (e tutti gli altri) nell'ultimo mese con una ROM AOSP 4.2.1, nessun problema per runtastic ma Endomondo in un caso si e' comportata come da te segnalato.
Ora ho installato la Minco V6 ma non li ho ancora testati (fuori c'e' -22 gradi stamattina e non credo di farcela nemmeno oggi :-[)
Allegato 38178
Provero' una nuova CM 10.1....pero' andare a 800km/h non e' male rotfl
HO aperto una segnalazione e una era gia' presente su segnalazione di altri utenti....
runtastic vs android 4.2
S3 + CM 10.1 (android 4.2.1).... 800km/h !!!!
Ma appena hanno sentito CM10.1......:(
Ho provato la CM10 e sembra essere ok ma e' un peccato rinunciare ad android 4.2.1.
Giwex non e' che riesci a convincerli ad indagare?
Ciao e buona vigilia a tutti!!!
Davvero un ottima applicazione, se si implementa il Ghost Run per vedere i progressi, diventerà imbattibile. Peccato abbia un poca affluenza di persone live rispetto ad Endomondo, che a mio avviso ha guadagnato soltanto per l'interfaccia user friendly e le interazioni con i friends piu semplici e di facile accessibilità. Cosa che spero avvenga anche su Runstastic.. ma credo si sfiorerebbe la perfezione :p
Avrei una domanda: Voi che lettore musicale utilizzate compatibile con runtastic?
Auguri in anticipo di buon natale e felice anno nuovo!:)
Programmare per Android e' gia' molto difficile vista la deframmentazione (versioni di Android stesso e molteplicita' di dispositivi). Se poi devono cominciare a guardare le varie ROM (si comincia con la CM e poi perche' non le altre?) allora non si finisce piu'. Quindi i dispiace ma condivido la risposta.
Poi anch'io uso una ROM (nella fattispecie la MiNCO V6) e non ho nessun problema e quindi il problema risiede sicuramente nella ROM, ritengo che la questione debba essere posta agli sviluppatori della CM.
Pero'... lascio uno spiraglio, diversi membri di runtastic hanno l'S3 e quindi potrebbero voler utilizzare anche loro la CM quindi.....
Buona vigilia anche a te.
La "perfezione" su tutto quello che chiedi arrivera' entro un paio di versioni :-)
Io utilizzo il Play Music stock che da quando ho scoperto la sincro con il web e' diventato insuperabile. Tieni presente che ufficialmente runtastic supporta solo quello di default (a dire il vero vede anche MixZing penso' che perche' si mascheri da ufficiale...)
Buon Natale e felice 2013 anche a te.
Sono felicissimo per questa tua risposta, ho iniziato ad usarlo da poco e mi trovo stra bene.
Purtroppo non mi apre il lettore musicale e ho quello base =( consigli sul come fare? Magari qualche impostazione?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Se trovassi rom 4.2.1 er S3 compatibile con Runtastic lo segnalerò qui....;)Quote:
Pero'... lascio uno spiraglio, diversi membri di runtastic hanno l'S3 e quindi potrebbero voler utilizzare anche loro la CM quindi.....
Lo sto provando ora con rom4. 2. 1... Assolutamente incompatibile, possibile che non mettano a posto il programma
?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Rom 4.2.1 quale? con la stock funziona benissimo (e anche con la MiNCO V6 che e' una AOSP based).
Se parli della CM ti rigiro la domanda: possibile che quelli della CM non la mettano a posto? E' un dato di fatto che il problema e' della ROM, se gli sviluppatori della ROM si mettono a fare ROM che non sono compatibili con i programmi esistenti (e che funzionano sulle specifiche stock) allora non ci siamo proprio.
PS: comunque quelli di runtastic sono in ferie