Appena scritto usando canali super prioritari. Vi faccio sapere.
Visualizzazione stampabile
Appena scritto usando canali super prioritari. Vi faccio sapere.
Negozio runtastic: inizio di Agosto.
(condivido con voi la vostra frustrazione, ritengo che aver chiuso il negozio proprio in Estate sia una ca**ta, un po' come chiudere un impianto di risalita per le piste da sci in Inverno)
bene, allora attendo con ansia l'apertura. Non ti preoccupare per il periodo: fare running con 30 gradi non e' il massimo ed e' un po "estremo" per chi come me e' agli inizi. Preferisco il primo fresco (almeno, qui da me al nord....) che avrò' dopo la metà di settembre, mentre tutto agosto non ci sarò (vacanze).
Per ora grazie....
ragazzi io ho scaricato la versione PRO...........ma cosa bisogna settare per farlo funzionare quando si usa il tapis roulant??a me ogni tanto compare la velocità.......ma le calorie che starei consumando sono completamente sballate.......e non mi funziona la voce dei km che faccio.......
Confermo che, per le attivitá indoor, runtastic traccia solo il tempo e fa un calcolo approssimato delle calorie basate sul tempo.
Se vuoi un assistente che funzioni anche in modalità contapassi prova cardio-trainer. Quest'ultimo usa l'accelerometro per fare il calcolo di distanze, calorie, velocità ecc.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
L'app Runtastic PRO sul mio Gs3 non mi fa salvare né eliminare le sessioni di allenamento, bloccando il programma e costringendo ad una chiusura forzata dell'applicazione.
Mi sono iscritto anche al sito dedicato, dove dovrebbe essere possibile salvare le sessioni, ma nulla.
Ho provato a disinstallarla e rimetterla di nuovo, stessa situazione, provato a contattare gli sviluppatori da Google play, nessuna risposta.
Google Play al momento del download dichiara la piena compatibilità con Galaxy S3.
Avete dei suggerimenti da darmi per risolvere il problema?
In alternativa, un'altra app valida per il running?
Grazie in anticipo.
Ciao
Intanto vi confermo che anche su Jelly Bean runtastic fa il suo dovere :)
Appena finita una sessione di 5.5km
Fa troppo caldo per farne di più :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io sono ko da 8 giorni... Spero non sia il menisco :(
Faccio ancora uno stop fino a domenica e se lunedi ho ancora dolore faró i relativi accertamenti.... Che sfigaaaaaaaaaaaa
Sent from my iPad using Tapatalk
Lo dico solo a voi ma in questo momento sto testando runtastic pedometer e fa proprio al caso vostro, non ditelo a nessuno...:-X
runtastic - rende lo sport fantastic
Anche i ragazzi di runtastic non riscontrano problemi (ovviamente l'S3 e' tenuto in particolare considerazione).
Se vuoi contattarli efficacemente usa la pagina di supporto
Community-powered support for runtastic
Questo è proprio quello che volevo sentire.. ma è un'app a se stante o verrà integrata in runtastic pro?
Approposito, mi è sembrato di notare, mentre correvo, un errore nell'assistente vocale, in particolare mi sembra che non pronunci l'UN quando da le statistiche del primo chilometro "distanza percorsa chilometro" invece che " distanza percorsa un chilometro"... giusto per essere pignoli :P
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si perche' solo quella per iPhone e' al momento disponibile, quella per Android sta per arrivare
Corretto. E' un'altra applicazione.
io sto aspettando la versione MTB e l'apertura del negozio *.* per quanto riguarda i miei problemi che ho postato sopra, la mappa ho risolto. non ero loggato. per gli incitamenti niente, mi dice le statistiche ma non mi incita :-(:-(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si, ma c'e' qualcuno che ti incita o speri che l'applicazione ti inciti da solo?
Non ho ancora provato questa applicazione e sono curioso dopo averne provate altre simili.
Vorrei fare una domanda, é poi scaricabile il file gpx del tracciato percorso?
Grazie
inviato con tapapalk 2
Grazie della risposta
Anche con la versione light?
inviato con tapapalk 2
Ok chiaro!
In questi giorni la proverò
inviato con tapapalk 2
ciao ragazzi, io ho un galaxy nexus, uso runtastic ormai da mesi e va alla grande... ora avrei bisogno del cardio, ma il negozio come sapete è chiuso...porc..... ieri da un cisalfa ho trovato la fascia della polar, non l'h7 bensì quella che teoricamente è compatibile anche con android....nulla da fare, sono riuscito a vedere il sensore un paio di volte senza potermi collegare e poi non l'ho più nemmeno visto... ci ho smanettato 1h tra riavii ed altro.... su internet ho letto che alcuni usano 60beat, un accessorio simile al runtastic, ho telefonato in azienda per assicurarmi la compatibilità, risposta: non possiamo darle certezza con android....!!!! che palle.... in negozio non si trova e non mi sembra il caso di acquistarlo a scatola chiusa..... che si fa?
Ma che problemi ti da la Polar ? Io ho preso la Wearlink+ with Bluetooth e funziona perfettamente ma come cell ho l'S3. L'ho provata da fermo perchè sono bloccato fisicamente (ginocchio ko, spero sia tendinite e non legamenti e/o menischi, a settembre faro' gli accertamenti) ma indossata la fascia dopo avere bagnato i sensori, i battiti appaiono in runtastic. L'associazione con il BT l'ho fatta la prima volta e basta, poi gli ho messo il riconoscimenti automatico ed infatti non mi chiede niente.
Verifica di bagnare bene i sensori perchè senno' il ricevitore non si avvia.
l'app sul mio S3 non ne vuole sapere di memorizzare le sessioni, riprovato a disinstallarla ed installarla di nuovo, creando nuovo account sul sito, ma nuiente.
Al momento di salvare i dati della sessione blocca il device, necessitando di una chiusura forzata dell'app.
A parte resettare il telefono, cosa che vorrei evitare per non creare altri danni, sapete consigliarmi qualcos'altro.
Altrimenti dovrò desistere e sostituirla con altre app.
Grazie
Ciao
Anche a me il riconoscimento della Polar e' sempre stato un po' difficile. In genere non e' un problema di runtastic ma di Android stesso. Ti conviene cercare di accoppiarla senza utilizzare runtastic ma direttamente dal menu bluetooth di Android e una volta accoppiata passare a runtastic. Per scrupolo utilizza anche un'altra applicazione tipo Endomondo e Sport Trackers, non credo troverai differenze, il funzionamento dovrebbe essere indipendente dal programma.
Capitolo 60beat: un altro utente del forum l'ha acquistata e provata e la sua soddisfazione e' stata piuttosto bassa (c'e' un thread relativo ai cardiofrequenzimetri), al limite, quando il negozio runtastic riaprira' potrai acquistare la fascia runtastic che ovviamente funziona bene. Ma credo che non ne avrai bisogno e riuscirai ad accoppiare la tua fascia BT
Mi dispiace, prova a postare sulla pagina di supporto
Community-powered support for runtastic
Ho anch'io JB, stasera provo
Quote:
Originariamente inviato da emmegi
Ma la mia è stock jb..... cmq probabilmente è questo....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ehm.. pensavo che ogni tanto random ti incitasse il programma XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No, non funziona cosi'.
In pratica se tu a inizio sessione decidi di usare il Live Tracking una persona che e' in quel momento collegata su runtastic (e che e' tuo amico ovviamente, o meno a seconda delle impostazioni della privacy effettuate) puo' seguirti in tempo reale sulla mappa, vedere quanto piano o veloce vai e mandarti degli incitamenti.
Se poi associ il tuo account a FB o Twitter al momento dell'inizio attivita' (e se impostato) viene mandato un messaggio di inizio attivita' in modo tale che i tuoi amici su FB o Twitter vedono immediatemente che sei in strada e quindi seguirti.
Ti assicuro che sapere che la gente ti guarda e che ti incita ti da' davvero una spinta in piu'.
io ho associato fb ma non mi incita mai nessuno è sopratutto non vedo dei messaggi di inizio attività. e ho attivo il Live
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Intanto complimenti per il lavoro che fai per il team di Runtastic.
Hai qualche news sui percorsi?
Sul nuovo portale sono dichiarati in arrivo da tantissimo tempo.
Che nuove features saranno implementate?
Ad oggi il migliore per quanto riguarda i tracciati personale e' runkeeper.
Hai tutti i tempi in ordine di prestazione.
Sul vecchio runtastic solo il best piu' le ultime tre prestazioni in ordine temporale e non di prestazione.....un po troppo poco.
Ciao