CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Wpa tester defectum

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wpa tester defectum

    Dunque,ho questo problema:ho scaricato da android market "wpa tester defectum".Per curiosità sono andato a curiosare su una rete che compare sempre sotto la mia quando sono a casa,il programmino ha tentato di connetterla ma non ci è riuscito.Il problema è che ora il wpa tenta in continuazione di connettersi a questa rete ignorando il mio provider,abilitando e disabilitando il wifi in continuazione e quindi senza poter vedere i contenuti internet,come posso fare ? So che l'operazione non è legale ma l'applicazione è presente su android market ed ero piuttosto spinto dalla curiosità di vedere se funziona.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io sinceramente non ho ancora capito come funzion quel programma....
    Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Vai in impostazioni, wireless e reti, impostazioni wi-fi, identifica la rete, tap lungo su essa, elimina rete.
    Quell 'app calcola la pwd in base al ssid. Sfruttando un errore generico in fase do creazione della pwd di default.


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie casaprocida,ma non c'è per caso un modo per disabilitare solo la ricerca del wpa senza cancellare la rete ?

    Per speedteo:devi scaricare il programma da android market (costo:1 euro) dopo di che devi attendere 5 minuti perchè ti si scarichi un plug-in che ti permetta di individuare le password per intero.A questo punto devi solo cercare nella lista (premendo il tasto delle tre freccette in alto a dx) la rete wifi che vuoi c......e.A questo punto devi solo premere "scan mode" e il tester abbinerà automaticamente tutte le psw disponibili per quella rete.Naturalmente non sempre il procedimento va a buon fine.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Salento!
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Nexus 5 - SgS2 - SgT10.1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deneva
    Grazie casaprocida,ma non c'è per caso un modo per disabilitare solo la ricerca del wpa senza cancellare la rete ?

    Per speedteo:devi scaricare il programma da android market (costo:1 euro) dopo di che devi attendere 5 minuti perchè ti si scarichi un plug-in che ti permetta di individuare le password per intero.A questo punto devi solo cercare nella lista (premendo il tasto delle tre freccette in alto a dx) la rete wifi che vuoi c......e.A questo punto devi solo premere "scan mode" e il tester abbinerà automaticamente tutte le psw disponibili per quella rete.Naturalmente non sempre il procedimento va a buon fine.

    Facendo come ti ha suggerito casaprocida non la elimini ma fai in modo che il tuo cell dimentichi l'associazione e quindi non cerchi di connettersi in automatico... mica la puoi distruggere dal tuo cellulare.... :-p

    Ps: occhio che è illegale entrare nelle reti degli altri e, se fosse mia, farei un bel packet sniffing e inizierei a farmi i fatti tuoi :-D

    Saluti


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

    Ps: se ti ho aiutato, premi il thanks ;-)
    Nexus 5 AOSP Pure White 5.0.2
    Galaxy Tab GT-P7500 Omni ROM - BRICCATO Se sai come aiutarmi clicca qui: P7500 Briccato
    Galaxy SII GT-I9100 Endroidx

    PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Non credo sia una discussione che possiamo lasciare aperta, ne avevamo anche altre in passato ma le abbiamo dovute chiudere.
    Quindi chiudo, sperando che non ne riapriate un altra uguale, in quel caso si prenderanno provvedimenti
    Buona giornata a tutti
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy