Appena fatto l aggiornamento! Una cosa non capisco: come visualizzare gli amici online? Mi spunta tutta la lista dei miei contatti...Ma non suddivisa per contatti online e contatti offline...![]()
Appena fatto l aggiornamento! Una cosa non capisco: come visualizzare gli amici online? Mi spunta tutta la lista dei miei contatti...Ma non suddivisa per contatti online e contatti offline...![]()
Ciao!
Purtroppo c'erano alcuni bug e abbiamo dovuto rilasciare in fretta una nuova versione!
Per ora non abbiamo ancora pronto il module per gestire gli utenti online, ma presto arriverà e ci sarà anche una lista e una gestione dei gruppi.
Settimana prossima (salvo equivoci lavorativi) saremo pronti con il prossimo update.
Grazie a tutti
ottima...mi piace il minimale...continuate così...alla fine un app x fb veloce e semplice ci vuole proprio...secondo me basta x fare le cose + essenziali...chat...messaggi e vedere post...il resto è spazzatura che nn fai sempre...non credo che ogni volta che apri l'app ufficiale aggiungi amici o tagghi persone...quando condividi la foto e altro lo fai da quella uff...
DEVICE: Samsung GALAXY S i9000
ROM: TsunamICS 2.2 by robinrg86
KERNEL: MIDNIGHT 202LR
Anche a me quando apro la finestra a tendina delle notifiche e clicco su qualunque voce non mi apre la notifica che sia gruppi, foto o post.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Comunque i messaggi funzionano bene (almeno a me) ed ho già eliminato l'app ufficiale Facebook Messenger anche per il fatto che la vostra grafica é più bella
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Stasera la installo e la provo pure io. Sia FB che friendcaster mi hanno deluso, soprattutto per la condivisione da google reader (app del cell) che non funziona MAI. Se riuscite a integrare funzionante pure questo siete dei geni :asd:
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Grazie! Ci saranno nuove funzionalità nel tempo, ma lo scopo è quello di rendere l'app sempre + veloce e leggera!
Il programmatore è uno solo, ma farà di tutto per implementare questa cosa
Evviva!
Mmm strano, per ora solo qualche notifica non apre.. vedremo cosa possiamo fare![]()
Ragazzi Aggiungete la pagina di Fast Facebook ( Android - Fast Fb | Facebook ). In queste ore abbiamo aperto un Sondaggio per decidere quale sarà la prossima funzione da Sviluppare. Dite la vostra. Ci servono le opinioni di tutti per avere un'app sempre migliore !!