CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 93 primaprima ... 39798788899091 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 922
Discussione:

[UFFICIALE] Instagram | Domande, Problemi ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Risponde nessuno ?

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoas333 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, ho notato che la qualità di visualizzazione delle storie Instagram fatte da altri utenti sul mio S9 non è elevatissima. I post si vedono in alta qualità, mentre le storie spesso risultano sgranate/sfocate (non tutte ma buona parte). Penso sia impossibile che siano tutte storie fatte male, quindi deduco si tratti di un problema di visualizzazione. Che voi sappiate, non è che esiste qualche impostazione per regolare la qualità delle storie? Che magari l’ho toccata per sbaglio e mi peggiora la qualità. L’unica che sono riuscito a trovare nelle impostazioni è il risparmio dati, che chiaramente è disattivato. E in ogni caso non penso influenzi la qualità delle storie. Altrimenti c’è un abisso rispetto ad un mio amico che le vede ad esempio su iPhone. Qualcuno di voi sa dirmi se è normale?

Vi ringrazio in anticipo
    Quote Originariamente inviato da andreaalvise Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho 2 dubbi riguardo Instagram
    1)la mia email personale è privata o la possono vedere anche gli altri utenti ?
    2)Qual è la funzione dell'icona della freccia che punta in alto chiusa in una specie di semicerchio ?
    Quote Originariamente inviato da andreaalvise Visualizza il messaggio
    Risponde nessuno ?
    Unisco al thread ufficiale di Instagram
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Smartphone
    Realme x2 pro

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao non riesco ad accedere all app da oppo realme x2 pro, mi compare la dicitura errore si rete sconosciuto, accedo tranquillamente dal web , quale può essere il problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Salve ragazzi. Ieri ho caricato due foto su instagram, e come al solito mi sono state caricate anche sul cell sotto la cartella instragram, e bene...mi ritrovo due foto come da originale, ed una (doppione mal riuscito di una delle due), caricata a metà, con in basso uno sfondo blu, sfocata e con segni di ritaglio (nel senso che vedo dei segni come quando stai per ritagliare ma non hai concluso l'operazione).
    Dite che sarà stato un semplice errore di sistema, o qualcuno potrebbe avermi clonato il cell?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elpipita13 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Ieri ho caricato due foto su instagram, e come al solito mi sono state caricate anche sul cell sotto la cartella instragram, e bene...mi ritrovo due foto come da originale, ed una (doppione mal riuscito di una delle due), caricata a metà, con in basso uno sfondo blu, sfocata e con segni di ritaglio (nel senso che vedo dei segni come quando stai per ritagliare ma non hai concluso l'operazione).
    Dite che sarà stato un semplice errore di sistema, o qualcuno potrebbe avermi clonato il cell?
    Una foto caricata male mi suggerisce un banale errore nell'upload di Instagram...

Edit
    Unisco alla discussione ufficiale
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

DreamReaper (10-11-20),elpipita13 (08-11-20)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Una foto caricata male mi suggerisce un banale errore nell'upload di Instagram...

Edit
    Unisco alla discussione ufficiale
    A voi era già capitato? Ti ringrazio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non ho trovato il post in rilievo su Instagram quindi ne apro uno.

Da qualche settimana, quando apro instagram mi dice che c'è un errore nella lingua italiana quindi devo apcirlo in inglese USA.
    Però da qualkche giorno oltre a questo mi dava problemi, tipo quando lo aprivo mi uscivano solo la mia storia da pubblicare ed una soltanto o una diretta, le antre storie nulla. (dal Cell da PC tutto OK)
    Ieri ho disinstallato e reinstallato INstagram, ma non mi fa loggare, quando faccio il loggin e dò l'invio mi dice "Error atendi qualche minuto prima di riprovare" e sotto in azzurro è scritto "dismiss"
    Ho disinstallato, pulito la chesh e reinstallato ma niente.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,239
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginocento1 Visualizza il messaggio
    Non ho trovato il post in rilievo su Instagram quindi ne apro uno.

Da qualche settimana, quando apro instagram mi dice che c'è un errore nella lingua italiana quindi devo apcirlo in inglese USA.
    Però da qualkche giorno oltre a questo mi dava problemi, tipo quando lo aprivo mi uscivano solo la mia storia da pubblicare ed una soltanto o una diretta, le antre storie nulla. (dal Cell da PC tutto OK)
    Ieri ho disinstallato e reinstallato INstagram, ma non mi fa loggare, quando faccio il loggin e dò l'invio mi dice "Error atendi qualche minuto prima di riprovare" e sotto in azzurro è scritto "dismiss"
    Ho disinstallato, pulito la chesh e reinstallato ma niente.
    Unisco a Thread dedicato a Instagram.....

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti
    Ho un problemone con instagram, praticamente, mi ritrovo dei likes che partono in automatico. ho cambiato la pass, ho messo il riconoscimento a 2 fattori con messaggio sul telefono, ma nulla, avevo risolto per due giorni e ora i likes sono tornati. Inizialmente mi arrivavano durante la giornata messaggi con il codice instagram, ovviamente li ignoravo, ora a quanto pare questa frontiera è stata skippata. AIUTO è molto fastidioso e in più non so se è una persona reale o un bot che accede.
    detto ciò avevo collegato l'app per monitorare chi smette di seguirmi, followers-unfollowers,( icona gialla con omino bianco) ma l'app ce l ho da tanto, mentre questa cosa è iniziata da agosto e succede di tanto in tanto non è continua.
    In più i punti di accesso del terminale (sia il mio che quello dell'app) sono in un paesino a 60km di distanza da dove sono, ma penso che questo sia semplicemente un problema di geolocalizzazione, non ricordo se ho dato i permessi all'app

Vi prego aiutatemi è molto fastidiosa questa situazione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freddyel Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    Ho un problemone con instagram, praticamente, mi ritrovo dei likes che partono in automatico. ho cambiato la pass, ho messo il riconoscimento a 2 fattori con messaggio sul telefono, ma nulla, avevo risolto per due giorni e ora i likes sono tornati. Inizialmente mi arrivavano durante la giornata messaggi con il codice instagram, ovviamente li ignoravo, ora a quanto pare questa frontiera è stata skippata. AIUTO è molto fastidioso e in più non so se è una persona reale o un bot che accede.
    detto ciò avevo collegato l'app per monitorare chi smette di seguirmi, followers-unfollowers,( icona gialla con omino bianco) ma l'app ce l ho da tanto, mentre questa cosa è iniziata da agosto e succede di tanto in tanto non è continua.
    In più i punti di accesso del terminale (sia il mio che quello dell'app) sono in un paesino a 60km di distanza da dove sono, ma penso che questo sia semplicemente un problema di geolocalizzazione, non ricordo se ho dato i permessi all'app

Vi prego aiutatemi è molto fastidiosa questa situazione
    nessuno sa nulla?

Pagina 89 di 93 primaprima ... 39798788899091 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio