CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: secondo voi quale è il miglior browser android ?

Chi ha votato
136. Non puoi votare questo sondaggio
  • Opera mini

    34 25.00%
  • Opera mobile

    17 12.50%
  • Firefox

    26 19.12%
  • Dolphin browser hd

    25 18.38%
  • Dolphin browser mini

    6 4.41%
  • Chrome beta

    45 33.09%
  • Skyfire

    0 0%
  • Xscope

    0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 13 di 64 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 636
Discussione:

[UFFICIALE] Browser Android | Lista, Descrizione e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Non sapevo di questi problemi del text reflow con kit kat.

    Questione davvero molto seria. Non funziona con nessun browser? Se è così un motivo in più per schivare il più possibile questo famigerato kit kat. Niente flash player se non con dolphin forse, niente contenuti in microsd, ora anche niente text reflow. Un mostro praticamente, tanto vale passare a windows mobile allora.

    Sarebbe interessante sapere se non funziona neppure la modalità colonna singola di ucbrowser e uc mini.

    E se funziona anche l'adblock di lighting browser+, finora mi ha lasciato molto contento e su alcuni siti ho risparmiato molti kb. Anche se non è un browser completo come altri.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 12-05-14 alle 06:59

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Cosa intendi con "niente contenuti in microSD"?
    Per ora, almeno nelmio caso (grattatina di rito!!! ) nessun problema di text reflow con kit kat
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  4. #123
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    Non funziona con nessun browser? Se è così un motivo in più per schivare il più possibile questo famigerato kit kat.
    L'unico browser alternativo con il quale funziona bene il reflow con kitkat è dolphin ma solo se il plug-in jetpack è installato ed attivo. Credo che quel plug-in lo abbiano sviluppato apposta per metterlo in saccoccia a google bypassando le loro librerie (volutamente limitate) con un motore di rendering proprietario capace di fare il text reflow ed eseguire i contenuti flash abbastanza bene...

  5. #124
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    L'unico browser alternativo con il quale funziona bene il reflow con kitkat è dolphin ma solo se il plug-in jetpack è installato ed attivo. Credo che quel plug-in lo abbiano sviluppato apposta per metterlo in saccoccia a google bypassando le loro librerie (volutamente limitate) con un motore di rendering proprietario capace di fare il text reflow ed eseguire i contenuti flash abbastanza bene...
    Beh io nn so se ho il plugin di cui parli su Dolphin, che uso come browser, ma ti garantisco che il text reflow lo fa automaticamente , basta attivare il pinch-zoom dalle impostazioni , funzione che va attivata, dato che è su "off" a default in questo caso anche a costo di arrivare ad una parola per riga se ingrandisci molto il testo, ma leggi la pagina senza scrollare a a dx e sn
    Ho provato adesso per avere coonferma, se disattivo l'impostazione allora anche text reflow non va..
    PS. Anche flash player non da problemi, sul tubo per esempio, apro tutti i video senza aver mai installato flash player
    Ultima modifica di attica; 13-05-14 alle 00:04
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  6. #125
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da attica Visualizza il messaggio
    Beh io nn so se ho il plugin di cui parli su Dolphin, che uso come browser, ma ti garantisco che il text reflow lo fa automaticamente , basta attivare il pinch-zoom dalle impostazioni , funzione che va attivata, dato che è su "off" a default in questo caso anche a costo di arrivare ad una parola per riga se ingrandisci molto il testo, ma leggi la pagina senza scrollare a a dx e sn
    Ho provato adesso per avere coonferma, se disattivo l'impostazione allora anche text reflow non va..
    PS. Anche flash player non da problemi, sul tubo per esempio, apro tutti i video senza aver mai installato flash player
    A quale browser ti riferisci? se intendi dolphin dove sta esattamente l'impostazione "pinch to zoom" che hai indicato?
    Per quanto riguarda il flash player guarda che non c'entra nulla con il fatto che vedi i video di youtube perchè quando entri col cellulare ti vengono caricati in versione mp4 e non in flash...
    Se il tuo browser può eseguire video ed animazioni in formato flash anche con kitkat allora è in grado di mostrare l'animazione a questo url:

    https://www.adobe.com/it/software/flash/about/

    Prova e facci sapere

  7. #126
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Si, parlo di dolphin browser....
    l'animazione linkata di "adobe" la vedo
    Allego immagine x impostazione pinch to zoomuploadfromtaptalk1399934573103.jpg
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  8. #127
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da attica Visualizza il messaggio
    Si, parlo di dolphin browser....
    l'animazione linkata di "adobe" la vedo
    Allego immagine x impostazione pinch to zoomuploadfromtaptalk1399934573103.jpg
    Ma sei sicuro di avere kitkat? con che smartphone stai provando? l'opzione nella foto NON abilita il pinch to zoom che in tutti i browser è abilitato di default ma attiva semplicemente un tastino virtuale con la "lente +" e "lente -" che serve appunto per zoomare senza dover fare il pinch to zoom con i vecchi dispositivi che non hanno uno schermo multitouch... col text reflow non c'entra un tubo ed infatti giusto per provare l'ho attivata sia sul nexus5 che sul nexus7 (entrambi 4.4.2) ed il text reflow dolphin non me lo fa nemmeno se piango in aramaico e lo stesso anche per le animazioni in flash se non abilito il jetpack !
    Ultima modifica di opt1imus; 13-05-14 alle 01:05

  9. #128
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Domani se ho tempo faccio un filmato dal tab con dolphin e l'animazione di adobe..
    devo postare anche l'immagine delle info del mio tab?..
    no dai... è tardi e devo andare a letto senò domani, anzi stamattina, alle 6 come comincio a lavorare ??
    Comunque di certo ho N7 2013 con kitkat 4.4.2 e ElemetalX kernel
    Domani se ti serve qualche info ci sono ..
    Nottenotte forum!!!
    Ultima modifica di attica; 13-05-14 alle 01:21
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  10. #129
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    691

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Mi stavo chiedendo quale fosse il browser più veloce e reattivo in assoluto.
    Avrei bisogno di collegarmi ad un sito ad una certa ora e refreshare il più velocemente possibile per acquistare un oggetto che verrà messo in vendita all ora X, e devo farlo da mobile, quindi volevo avere il browser più veloce tra tutti.
    Grazie a tutti
    Saluti

  11. #130
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Mi stavo chiedendo quale fosse il browser più veloce e reattivo in assoluto.
    Avrei bisogno di collegarmi ad un sito ad una certa ora e refreshare il più velocemente possibile per acquistare un oggetto che verrà messo in vendita all ora X, e devo farlo da mobile, quindi volevo avere il browser più veloce tra tutti.
    Grazie a tutti
    Saluti
    Ucbrowser rigorosamente con modalità colonna singola. E adblock se quel sito non reagisce male a tale funzione (mi è toccato leggere pure questa).

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    Bl4ze87 (17-05-14)

Pagina 13 di 64 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy