Il mini è una bomba ma è più limitato, non funziona con tutti i siti avendo come missione principale di comprimere i dati e perciò non conoscendo il sito e le operazioni che si devono fare non posso esprimermi.
Se si preferisce la visione classica il naked browser che hanno suggerito altri dovrebbe andare bene, come anche boat mini. Se non si ha tempo di provare prima per evitare qualche rischio che la colonna singola porta forse è meglio affidarsi su questi.
Aggiunta importante, per ucbrowser usare la versione aggiornata scaricabile dal sito, non quella dello store.
Ultima modifica di dcsupereroi; 17-05-14 alle 18:37
Nuova versione migliorativa di ucbrowser mini.
È disponibile da ieri anche nel play store, non è necessario andare sul sito.
Migliorato lo speed dial (memorizza più velocemente i siti) e mi sembra anche la velocità. Confermata la modalità colonna singola. Niente crash finora.
Infine pur essendo un browser di max compressione dati ho notato che apre ora anche diversi video, ma in 3gp. Se si vuole la max qualità ovviamente si dovrà utilizzare altri browser.
Buonasera!
Spero di non fare una domanda stupida o ripetitiva (visto che mi sono letto tutti i messaggi scritti finora).
Sul mio L5 ho sempre usato il browser stock ma ultimamente mi fa lo scherzo di chiudersi e rimandarmi alla barra di ricerca Google, oltre ad essere un po scomodo a mio parere.
Appresa la possibilità di usarne uno più leggero e veloce volevo chiedervi secondo voi quale fosse il più adatto per il mio device (non proprio potente) che riduca l'utilizzo di dati in 3g (anche se lo uso raramente) e che non rimanga attivo nella ram.
Ero interessato a Boat Browser, tempo fa citato da mocassino, ma leggendo vari commenti nello store si parla molto di pubblicità presente durante la navigazione e qui nel forum ho precedentemente letto che consuma un po di batteria...so che la migliore cosa è provare e provare e sono aperto a consigli ma su questo vorrei andare, per quanto possibile, sul sicuro.
Grazie in anticipo.
TheBlackJester (10-06-14)
TheBlackJester (11-06-14)