Ciao a tutti. Innanzitutto una segnalazione. Ho preso ad usare Dolphin da un pò e devo dire che ho passato giorni a cercare di capire come azionare il tanto famigerato Dolphin SONAR. Ragazzi, la prima volta che ho visto la recensione con quella amabile signorina che scuoteva il telefono ed il sonar si azionava, mi sono talmente gasato che non ho resistito dall'imitarla... devo dire che riprendere un s5 che spicca il volo improvvisamente è una cosa che probabilmente non mi riuscirà mai più! In più, disdetta, ma il sonar di attivarsi non ne ha voluto sapere. Anzi, più cercavo questa dannata opzione e più non la trovavo. Ho scandagliato il web (e senza sonar!!) in cerca di una soluzione ma niente. Oggi, EUREKA. Ho capito. L'opzione Sonar è esclusivamente in inglese, dovete cambiare la lingua di Dolphin browser in inglese e magicamente l'opzione "...gesti" si trasformerà in "gestures and sonar", dandovi la possibilità di switchare tra le 2.
Last but not least, che fine ha fatto Next browser nelle vostre considerazioni?? Ho visto un video su youtube e non sembra niente male...