Originariamente inviato da
miriamast
Ciao a tutti. Ho letto innanzitutto la prima pagina e le ultime due perci¨° pongo gentilmente 4 domande nella speranza che qualcuno mi dia risposte esatte :
1) Quale browser attualmente ¨¨ il migliore per risparmiare quanto pi¨´ possibile i dati del proprio gestore telefonico (io uso tre) ? Consigliate ancora Opera mini ?
2) Io uso Uc browser con il mio Moto G perch¨¦ finora ¨¨ l'unico che mi permette con l'opzione fit to screen di vedere i siti cos¨¬
Allegato 143282
Vorrei sapere se anche Uc browser mini lo permette e se consuma molto meno dati del senior. Installarli entrambi crea problemi nel momento in cui si decidesse di disinstallarne uno? Inoltre esiste un modo per trasferire lo speed dial tra i due?
3) Sul mio smartphone di default, essendo Motorola made in Google, ¨¨ presente proprio Chorme, senza riduzione dati lo ritenete affidabile per operazioni con Postpay etc etc.?
4) Da qualche settimana ho messo su anche Dolphin con Tampermonkey per utilizzare degli script che per¨° non sembrano sempre funzionare, quale pu¨° essere il motivo?
Grazie mille a chi mi dedicher¨¤ un po' del suo tempo.