CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: secondo voi quale è il miglior browser android ?

Chi ha votato
136. Non puoi votare questo sondaggio
  • Opera mini

    34 25.00%
  • Opera mobile

    17 12.50%
  • Firefox

    26 19.12%
  • Dolphin browser hd

    25 18.38%
  • Dolphin browser mini

    6 4.41%
  • Chrome beta

    45 33.09%
  • Skyfire

    0 0%
  • Xscope

    0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 45 di 64 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 636
Discussione:

[UFFICIALE] Browser Android | Lista, Descrizione e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Gli Add-ons di UC alcuni vanno installati dal Play Store.

    Comunque se usi un piano dati con pochi GB, con poca Ram occupata, apk non più di 4MB, devi puntare su Opera Mini e UC Mini per semplici ricerche sul Web.

    Prova anche "Now Browser Extended" Open Source, apk di soli 732KB ricco di opzioni. Non ha modalità di compressione dati, ma è veramente molto veloce con connessione https crittografata.

    Ricorda sempre che i Browser con "compressione dati" non utilizzano connessioni "https crittografate", per questo motivo, per operazioni bancarie/posta/acquisti ecc; è sempre meglio utilizzare Browser senza "compressione dati". Oppure disattivare la compressione dati come si può fare nell'ultima versione di Opera Mini, Chrome ecc.

  2.  
  3. #442
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Sto provando Apus... buono anche questo direi... leggero e veloce.

  4. #443
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miriamast Visualizza il messaggio
    Cmq io dopo aver usato un browser esterno lo greenifizzo, così consuma meno ram, giusto?
    Di solito quando chiudi un Browser non occupa più Ram, è anche vero che alcuni Browser lasciano dei servizi attivi, per diversi motivi, ma non tutti per fortuna. Alcuni lasciano servizi attivi per avviarsi prima, altri per notifiche "non Push". Però bada che se usi qualche Browser con notifiche GCM Push per Facebook, se lo iberni con Greenify non riceverai più le notifiche GCM Push. Sia Opera Mini che UC hanno le notifiche Push per Facebook tanto per citarne due.

    Per ricevere notifiche GCM Push dei Browser ecc; anche dopo ibernate, occorre Greenify Donate più Xposed Framework, e soprattutto il "Root" cosa che tu non hai 😜.

  5. #444
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Di solito quando chiudi un Browser non occupa più Ram, è anche vero che alcuni Browser lasciano dei servizi attivi, per diversi motivi, ma non tutti per fortuna. Alcuni lasciano servizi attivi per avviarsi prima, altri per notifiche "non Push". Però bada che se usi qualche Browser con notifiche GCM Push per Facebook, se lo iberni con Greenify non riceverai più le notifiche GCM Push. Sia Opera Mini che UC hanno le notifiche Push per Facebook tanto per citarne due.

    Per ricevere notifiche GCM Push dei Browser ecc; anche dopo ibernate, occorre Greenify Donate più Xposed Framework, e soprattutto il "Root" cosa che tu non hai 😜.
    Ciao, no non utilizzo notifiche con i browser. Cmq io greenifizzo non solo Uc browser ma tutte le app che restano nella ram quando non sono connessa....con il root avverrebe in automatico ma farlo manualmente lo stesso è buono soprattutto per uno smartphone economico come il mio che già un paio di volte si è bloccato e perciò cerco di limitare sempre il numero delle app contemporaneamente attive.

  6. #445
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Alla fine ho deciso di tenere Dolphin e CM. Sono due ottimi browser secondo me. Mi sapete spiegare come funziona la "modalità incognito" in CM? Cosa fa di preciso?

  7. #446
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    La modalità "incognito" in primis non salva la cronologia, permette di di caricare un sito come se fosse la prima volta come nuovo utente, perché i Cookies non vengono memorizzati. Le Password non vengono memorizzate. Se per esempio hai 2 Account Twitter poi aprirli entrambi, uno in modalità normale, l'altro in modalità incognito, perché la modalità incognito viene aperta in una nuova istanza.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Malaya per il post:

    drumex (25-10-15),miriamast (26-10-15)

  9. #447
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Alla fine sto usando sempre CM browser.. leggero, veloce, minimale ma eccellente! Qualcuno mi sa dire cosa serve l'opzione "copy to open"?

  10. #448
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Da qualche giorno ho iniziato ad utilizzare Adblock browser, scoperto quasi per caso, mi sembra leggero e soprattutto bloccando pubblicitò varie, fà risparmiare parecchi dati, sulla connessione!

  11. #449
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescozfrancesco Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno ho iniziato ad utilizzare Adblock browser, scoperto quasi per caso, mi sembra leggero e soprattutto bloccando pubblicitò varie, fà risparmiare parecchi dati, sulla connessione!
    Ciao, se hai bisogno di risparmiare dati esistono molti altri Browser che lo fanno, esempio UC Browser oppure Opera. Per esempio, l'ultima versione di Opera Mini ha due modalità di compressioni dati, quella classica "Estrema" proxata per cui non ha crittografia sulle connessioni https e quindi non molta sicura per acquisti e operazioni Bancarie, Posta ecc, si può usare per fare semplici ricerche sul Web, va più che bene e, fa risparmiare moltissimi dati. E poi ha la modalità "Alta" (aggiunta nell'ultima versione) con connessioni crittografate https quindi sicura per operazioni importanti Banca ecc, e fa risparmiare ugualmente dati ma non come la modalità "Estrema". La pubblicità nella modalità "Estrema" non esiste proprio se non per qualche Banner che appare quando si apre qualche sito (tipo vuoi scaricare questa App ecc). Invece nella modalità "Alta" la pubblicità è inferiore rispetto altri Browser.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Malaya per il post:

    miriamast (31-10-15),SunnyExplorer (30-10-15)

  13. #450
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    CM browser a riguardo di sicurezza com'è secondo voi?

Pagina 45 di 64 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy