CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: secondo voi quale è il miglior browser android ?

Chi ha votato
136. Non puoi votare questo sondaggio
  • Opera mini

34 25.00%
  • Opera mobile

17 12.50%
  • Firefox

26 19.12%
  • Dolphin browser hd

25 18.38%
  • Dolphin browser mini

6 4.41%
  • Chrome beta

45 33.09%
  • Skyfire

0 0%
  • Xscope

0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 35 di 64 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 636
Discussione:

[UFFICIALE] Browser Android | Lista, Descrizione e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Stamattina ho ricevuto l'aggiornamento di UC browser senior che ora è diventato il 10.5.0 tutto in italiano, anche a voi è stato così? Cmq, come temevo, mi ha cancellato lo speed dial
    Ultima modifica di royy7; 28-05-15 alle 10:21

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miriamast Visualizza il messaggio
    Stamattina ho ricevuto l'aggiornamento di UC browser senior che ora è diventato il 10.5.0 tutto in italiano, anche a voi è stato così? Cmq, come temevo, mi ha cancellato lo speed dial
    provato, sembra un po' meglio delle precedenti versioni ma ancora non ci siamo sulla stabilità. Confermo che cancella lo speed dial. Sulla lingua non posso esprimermi non avendo provato su terminale italiano.
    Mi terrò stretta la 9.9.6 ancora per parecchio se l'andazzo è questo..

Infine per la nostra amica miriamast il link postato per naked browser è quello diretto, dello stesso sviluppatore. Nulla di crackato, procedere tranquillamente.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 28-05-15 alle 14:34

4. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

miriamast (28-05-15)

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    288
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    provato, sembra un po' meglio delle precedenti versioni ma ancora non ci siamo sulla stabilità. Confermo che cancella lo speed dial. Sulla lingua non posso esprimermi non avendo provato su terminale italiano.
    Mi terrò stretta la 9.9.6 ancora per parecchio se l'andazzo è questo..

Infine per la nostra amica miriamast il link postato per naked browser è quello diretto, dello stesso sviluppatore. Nulla di crackato, procedere tranquillamente.
    Grazie, Naked lo avevo già installato e provato quando me lo segnalasti ma sul mio moto g per visualizzare tutti i siti nella modalità colonna o verticale posso rivolgermi solo ad UCBrowser che però stamattina mi ha tirato davvero un brutto scherzo, finora i precedenti aggiornamenti non avevano mai cancellato lo speed dial a cui tanto tenevo, il fatto non mi è chiaro......e dire che solo per mancanza di tempo non avevo ancora fatto il backup con Helium.
    Cmq come fai a dire che non è stabile? In cosa per te non va bene? E per quello mini che versione usi?
    Grazie e ciao.

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Grazie, Naked lo avevo già installato e provato quando me lo segnalasti ma sul mio moto g per visualizzare tutti i siti nella modalità colonna o verticale posso rivolgermi solo ad UCBrowser che però stamattina mi ha tirato davvero un brutto scherzo, finora i precedenti aggiornamenti non avevano mai cancellato lo speed dial a cui tanto tenevo, il fatto non mi è chiaro......e dire che solo per mancanza di tempo non avevo ancora fatto il backup con Helium.
    Cmq come fai a dire che non è stabile? In cosa per te non va bene? E per quello mini che versione usi?
    Grazie e ciao.
    Da vecchio utilizzatore del browser purtroppo la sparizione dello speed dial non è una novità. Mi ricordo per esempio il passaggio dalla 8 alla 9 del mini.

Io sui siti pesanti che contengono animazioni vedo una stabilità maggiore delle versioni 9 delle quali la 9.9.6 è l'ultima. E in generale la colonna singola sta in piedi meglio.

Per il mini ho l'ultima versione. Ma la velocità della splendida 8.9.2 (purtroppo ha qualche bug) che limitava i kb preimpostando la max quantità (opzione tolta con la versione 9 e gli ho inviato una tonnellata di mail su ciò ma non c'è verso), temo non la vedremo mai più. La conservo tuttora su un terminale molto anziano, non c'è proprio paragone.

Per il text reflow perfetto anche su kitkat e credo lollipop ricordo anche il browser di HTC adattato a tutti i telefoni.

Non ha adblock ma la velocità è davvero buona.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 28-05-15 alle 19:28

7. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

miriamast (28-05-15)

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    288
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    Da vecchio utilizzatore del browser purtroppo la sparizione dello speed dial non è una novità. Mi ricordo per esempio il passaggio dalla 8 alla 9 del mini.

Io sui siti pesanti che contengono animazioni vedo una stabilità maggiore delle versioni 9 delle quali la 9.9.6 è l'ultima. E in generale la colonna singola sta in piedi meglio.

Per il mini ho l'ultima versione. Ma la velocità della splendida 8.9.2 (purtroppo ha qualche bug) che limitava i kb preimpostando la max quantità (opzione tolta con la versione 9 e gli ho inviato una tonnellata di mail su ciò ma non c'è verso), temo non la vedremo mai più. La conservo tuttora su un terminale molto anziano, non c'è proprio paragone.

Per il text reflow perfetto anche su kitkat e credo lollipop ricordo anche il browser di HTC adattato a tutti i telefoni.

Non ha adblock ma la velocità è davvero buona.
    Ho scaricato la versione che citavi, non si sa mai, ma a quale di preciso delle due in foto ti riferisci? uploadfromtaptalk1432837132138.jpg

Inoltre sul play store non trovo nessun HTC browser, dove l'hai preso? Magari lo provo.

Grazie e ciao.

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Ho scaricato la versione che citavi, non si sa mai, ma a quale di preciso delle due in foto ti riferisci? uploadfromtaptalk1432837132138.jpg

Inoltre sul play store non trovo nessun HTC browser, dove l'hai preso? Magari lo provo.

Grazie e ciao.
    l'ultima cronologicamente ma non credo che poi cambierebbe molto.

Sul browser di HTC, avevo postato un link. Lo ritrovo al max stanotte e lo riposto.

Editando questo stesso post per rispettare il regolamento.

Ecco il link per scaricarlo (essendo stato modificato per adattarlo, per forza si tratta di link esterno al play store):

Dev-Host - [4.4+]com.htc.sense.browser-7.0.2511222747.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Ultima modifica di dcsupereroi; 28-05-15 alle 21:34

10. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

miriamast (29-05-15)

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    288
    Predefinito

Ho provato tutti i browser sullo store e anche fuori, praticamente confermo che per il mio moto g l'unico che mette tutti i siti in colonna verticale é UCBrowser. Desistito nella ricerca. Buon week end a tutti.

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Ho provato tutti i browser sullo store e anche fuori, praticamente confermo che per il mio moto g l'unico che mette tutti i siti in colonna verticale ¨¦ UCBrowser. Desistito nella ricerca. Buon week end a tutti.
    buon weekend anche alla nostra amica.

Sulla colonna verticale totale hai ragione.

HTC browser funziona invece nel modo classico, come funzionavano i browser basati su google fino ad android 4.3.

Niente adattamento sulle homepage ma solo quando si apre un articolo o un link dalla home iniziale di ogni sito.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 30-05-15 alle 11:25

13. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

miriamast (31-05-15)

Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, mi date qualche info su UCbrowser (che differenza c'è tra versione normale e HD?) o CMbrowser? Come vi trovate o vi siete trovati ad usarlo?

Io essendo fan di firefox su pc sto provando ad usarlo su android ma sinceramente non mi piace tanto, lo vedo poco reattivo nel caricamento delle pagine, rispetto anche al browser già installato sullo zenfone2.

Un altro browser che ho provato e che mi sono trovato molto bene è opera, versione normale.

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    288
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi date qualche info su UCbrowser (che differenza c'è tra versione normale e HD?) o CMbrowser? Come vi trovate o vi siete trovati ad usarlo?

Io essendo fan di firefox su pc sto provando ad usarlo su android ma sinceramente non mi piace tanto, lo vedo poco reattivo nel caricamento delle pagine, rispetto anche al browser già installato sullo zenfone2.

Un altro browser che ho provato e che mi sono trovato molto bene è opera, versione normale.
    Ciao, se non sbaglio Uc browser HD è per tablet mentre per smartphone puoi usare il normale oppure il mini. Se leggi le ultime pagine del forum troverai un sacco di informazioni sui browser più usati. Per esperienza personale ho capito che certe app bisogna provarle perché spesso i giudizi sono soggettivi a causa della diversità dei dispositivi. Buona serata.

Pagina 35 di 64 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio