CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: secondo voi quale è il miglior browser android ?

Chi ha votato
136. Non puoi votare questo sondaggio
  • Opera mini

34 25.00%
  • Opera mobile

17 12.50%
  • Firefox

26 19.12%
  • Dolphin browser hd

25 18.38%
  • Dolphin browser mini

6 4.41%
  • Chrome beta

45 33.09%
  • Skyfire

0 0%
  • Xscope

0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 54 di 64 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 636
Discussione:

[UFFICIALE] Browser Android | Lista, Descrizione e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Oasix

Smartphone
    Redmi note 10 pro

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Sto provando ad usare Opera sia sul pc che sul cellulare e non è niente male, ma sapete dirmi perche facebook lo vedo con una grafica diversa (e brutta) su Opera Mini? mentre su Opera normale si vede bene... E adblock e le notifiche solo opera mini le ha? la versione normale non ce l'ha?

2.  
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Prova la beta di Opera Mini, è meglio.

Devi disattivare la compressione dati o meglio la "Modalità estrema" quando utilizzi Facebook da Opera Mini. Altrimenti vedrai Facebook in versione "compressa". Mentre disattivando la modalità estrema si vedrà in modalità "mobile", che ovviamente non essendo compressa consumerà più dati mobili.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sto cercando un browser che consenta di inserire un collegamento sulla home del cell a un sito da aprire sempre in automatico in modalita incognito, sapete se è possibile farlo con qualche browser? Grazie

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di Oasix

Smartphone
    Redmi note 10 pro

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Prova la beta di Opera Mini, è meglio.

Devi disattivare la compressione dati o meglio la "Modalità estrema" quando utilizzi Facebook da Opera Mini. Altrimenti vedrai Facebook in versione "compressa". Mentre disattivando la modalità estrema si vedrà in modalità "mobile", che ovviamente non essendo compressa consumerà più dati mobili.
    OK grazie ho fatto. Per caso usi Opera anche sul pc? perche li sto notando che spesso non mi fa accedere ai siti uscendo un messaggio "impossibile raggiungere il sito" e poi spiega alcune cosa, ma non capisco il motivo... Inoltre per il pc c'è una versione a 64bit?

Malaya
    Guest
    Predefinito

Tanto tempo fa usavo Opera per PC 😀 ora non più. Sicuramente è cambiata molto con le ultime versioni. Opera per PC ha sempre "litigato" con alcuni siti e fa fatica a visualizzarli correttamente, tant'è che c'è un discorso molto lungo su modifiche del "Site patches and user-agent masking" come spiego nel seguente Thread del link, riguardo il mondo Opera e Mini (leggi tutto il primo post perché ci sono scritte cose molto interessanti riguardo Opera in generale, compresa Opera Mini e, come funzionano i siti Web): https://www.androidiani.com/forum/le...-funzioni.html

Riguardo la versione a 64 bit, credo che ancora non esiste, però se ricordo bene di "Opera Next" esiste una versione a 64 bit. Ovviamente una versione 32 bit può girare benissimo su PC a 64 bit, ma non viceversa, ovviamente.
    Ultima modifica di Malaya; 13-05-16 alle 20:54 - Motivo: Correzione Link

Androidiano L'avatar di SFranco

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buongiorno, sapreste consigliarmi un buon browser che abbia modalità notturna, resize testo e magari mod. incognito ?
    Al momento uso CM Browser, non è male, anche se ogni tanto da qualche problema, e poi i prodotti di Cheetah Mobile non mi ispirano tanta sicurezza.
    Alternative ?

Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SFranco Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sapreste consigliarmi un buon browser che abbia modalità notturna, resize testo e magari mod. incognito ?
    Al momento uso CM Browser, non è male, anche se ogni tanto da qualche problema, e poi i prodotti di Cheetah Mobile non mi ispirano tanta sicurezza.
    Alternative ?
    ucbrowser senior e ucbrowser mini hanno tutto ciò.

Senior Droid L'avatar di ButelBG

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Che browser mi consigliereste per il mio G3? Mi interessa che abbia adblock integrato

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ButelBG Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Che browser mi consigliereste per il mio G3? Mi interessa che abbia adblock integrato

considerata la potenza del terminale comincerei col habit browser, il più completo e finalmente con una decente traduzione italiana.

Senior Droid L'avatar di ButelBG

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    considerata la potenza del terminale comincerei col habit browser, il più completo e finalmente con una decente traduzione italiana.
    Fabtastuco! Ma cone posso fare ad aggiungere una scheda in incognito senza dover passare dalle impostazioni?

EDIT: risolto
    Ultima modifica di ButelBG; 19-05-16 alle 18:35

Pagina 54 di 64 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio