CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 38 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 375
Discussione:

[GUIDA] Sport Trackers - Allenatori sportivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Come applicazione no ma il sito di Endomondo prevede la possibilita' di importazione. Altri non me ne vengono in mente.
    Ultima modifica di Giwex; 18-08-12 alle 07:34

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    faccio un tentativo e ti faccio sapere, intanto grazie mille!

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma per quanto riguarda la precisione dei dati ricavati dal gps le applicazioni sono tutte uguali?

    oppure tra tutte quelle recensite che ce n'è una che riesce ad elaborare meglio i dati del gps e a restituire una tracciatura del percorso fatto più fedele e precisa?

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    In genere sono simili, viene pero' applicato un algoritmo per togliere eventuali punti scarsi. In questo senso endomondo e runtastic, nei test da me fatti, risultano migliori.

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickgaglia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei fare una domanda, qualcuno di voi sa come fare per portare i miei allenamenti di sport tracker, da un telefono all'altro?
    Mi spiego meglio, prima avevo un Nokia E71, con il quale ho fatto tutti i miei allenamenti, adesso li vorrei esportare sul nuovo tel, Samsung S2, sapete come posso fare?
    Grazie in anticipo.

    ciao, credo che entrando col tuo profilo sull'altro telefono tu possa visualizzare gli allenamenti anche lì senza problemi., in più come altri prima di me avevano accennato è possibile dal sito esportare gli allenamenti in formato gpx

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Comunico che ho deciso di non proseguire con il test delle altre applicazioni per il semplice fatto che mi manca la voglia e il tempo. Sto per iniziare poi la preparazione alla prossima maratona (Venezia, fino ottobre) e quindi mi voglio concentrare con una sola delle applicazioni.

    Se pero' qualcuno volesse recensire quelle mancanti o comunque portare le proprie esperienze su quelle gia' recensite non esitate.


    Grazie per la comprensione.

    ciao a tutti faccio una mia personale recensione delle applicazioni da voi analizzate e di qualche altra che mi è capitato di usare. Premetto che tutte le applicazioni usate sono in versione free in quanto questa recensione l’ho voluta fare per dare il mio contributo al forum androidiani e se avessi dovuto comprarle tutte in versione a pagamento sarebbe stato impegnativo, aggiungo inoltre che il mio parere costituisce una valutazione personale, basata su parametri che per me sono importanti come: la totale fruizione delle caratteristiche dell’applicazioni anche se il telefono non è connesso alla rete, completezza delle informazioni, facilità d’uso e di condivisione sui social network, qualità del sito internet. Inizio con quelle che mi sono piaciute di meno e finisco con le ultime 2 che mi hanno convinto di più:

    SPORTYPAL (E SPORTYPAL PRO) = VOTO 6
    PRO: distanza, tempo,calorie, mappe, velocità altitudine sempre visibili
    CONTRO: mancano parziali, scomodo condividere su social network, sito dispersivo

    RUNKEEPER = VOTO 7
    PRO: mappe, foto, voce guida, media km, media parziali
    CONTRO: scomoda la condivisione

    MAP MY RUN = VOTO 4
    PRO: stessi pregi delle altre su menzionate
    CONTRO: menù poco pratico, serve collegamento internet per entrare, scomoda la condivisione

    ENDOMONDO = VOTO 8
    PRO: facilità d’uso, giro veloce e lento, ritmo medio
    CONTRO: mancano grafici di fine allenamento, scomoda la condivisione

    MI COACH = VOTO 5
    PRO: caratteristiche positive uguali a quelle riscontrate nelle app su menzionate
    CONTRO: nel riepilogo mancano dati totali di distanza, mancano parziali

    RUNSTAR = VOTO 5
    PRO: caratteristiche positive uguali a quelle riscontrate nelle app su menzionate
    CONTRO: si blocca, ha pochi dettagli, mancano tappe e medie

    JOGTRACKER = VOTO 5
    PRO: caratteristiche positive uguali a quelle riscontrate nelle app su menzionate
    CONTRO: scomoda condivisione, mancano parziali, andatura e calorie

    EVERYWHERE RUN = VOTO 6
    PRO: tempo, velocità media, km totali
    CONTRO: mancano parziali, impossibile la condivisione

    HOPE RELAY SAMSUNG= VOTO 5
    PRO: lodevole l’idea che ad ogni km venivano corrisposti soldi in beneficenza e stimolante il fatto che si poteva correre a squadre
    CONTRO: necessario collegamento internet, nel complesso poco completo


    MY TRACKS = VOTO 4
    PRO: il menù è scomodissimo e poco completo
    CONTRO: non è possibile condividere

    SICKRHINO SPORTSTRACK = VOTO 4
    PRO: caratteristiche positive uguali a quelle riscontrate nelle app su menzionate
    CONTRO: gps e velocità poco precisi

    EVERYWHERE RACE! = VOTO ??
    *NON UTILIZZATA PERCHE’ L’APPLICAZIONE FUNZIONA SOLO SE SI TROVANO DEI COMPAGNI CHE CORRANO INSIEME ALL’UTILIZZATORE*

    SPORTSTRACKER (BY STL) = VOTO 7
    PRO: completo in tutto tranne che nella condivisione
    CONTRO: troppo disperisivo

    -- E ADESSO SIAMO ARRIVATI ALLE MIE 2 PREFERITE, TUTTAVIA FACCIO VINCERE SPORTS TRACKER PER I MOTIVI INDICATI NEI CONTRO DI RUNTASTIC --

    RUNTASTIC = VOTO 9 +
    PRO: ritmo e velocità media, note di fine allenamento, ottimi grafici, conteggi giro veloce e lento, sito ben fatto
    CONTRO: di poco inferiore a SPORTS TRACKER in quanto manca velocità massima,arrotonda km a centinaia non decine, non mi permette di usare fotocamera e lettore mp3, è meno precisa della su menzionata per il riassunto dei giri

    SPORTS TRACKER = VOTO 10
    PRO: durata, distanza, velocità media e max, giro lento e veloce, ottimi grafici, geotagging, facilità di condivisione,conteggi giro veloce e lento, ottimo sito
    CONTRO: non riscontrati
    Ultima modifica di samuelpedro; 05-09-12 alle 17:41

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato samuelpedro per il post:

    Giwex (24-08-12),iljap (30-08-12)

  9. #67
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Utilizzo anche io Sports Tracker e devo dire che è decisamente fatto bene, l'unica cosa che aggiungerei sarebbe la possibilità di scaricare i file gpx sul cellulare, invece che dover andare sul sito per scaricarli da li, ma non è un grosso problema. Ha un'integrazione perfetta col sito e i grafici sono esaustivi e ben realizzati, insomma si hanno un sacco di informazioni. E poi il sito è veramente fatto benissimo.

  10. #68
    Androidiano L'avatar di iljap


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie samuelpedro per l'ottima "recensione" io fin ora avevo provato endomondo, strava, runtastic e my tracks e dirò che quest'ultimo mi piaceva per la semplicità fino all'ultimo pessimo aggiornamento, é vero che non ha un sito dedicato sebnon le proprie mappe sull'utente google ma i percorsi salvati in gpx si possono uplodare su tutti gli altri siti ma l'ho abbandonato come detto per l aggiornaemnto che proprio non mi é piaciuto. Strava mi sembta molto buono ma a volte ho avuto discordanze sostanziose con i dati del km della bici.
    Ora ho installato sports tracker e mi piace come utilizzo, grafica e dati forniti ed in questi giorni lo proverò. Ma é un problema mio o il sito non é fruibile tramite browser del tel?


    inviato con tapapalk 2
    Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
    Il sito del team piccante
    Le mie foto nella gallery in flash
    il mio blog
    Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato iljap per il post:

    samuelpedro (05-09-12)

  12. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
    Grazie samuelpedro per l'ottima "recensione" io fin ora avevo provato endomondo, strava, runtastic e my tracks e dirò che quest'ultimo mi piaceva per la semplicità fino all'ultimo pessimo aggiornamento, é vero che non ha un sito dedicato sebnon le proprie mappe sull'utente google ma i percorsi salvati in gpx si possono uplodare su tutti gli altri siti ma l'ho abbandonato come detto per l aggiornaemnto che proprio non mi é piaciuto. Strava mi sembta molto buono ma a volte ho avuto discordanze sostanziose con i dati del km della bici.
    Ora ho installato sports tracker e mi piace come utilizzo, grafica e dati forniti ed in questi giorni lo proverò. Ma é un problema mio o il sito non é fruibile tramite browser del tel?


    inviato con tapapalk 2
    ciao iljap grazie per l'apprezzamento, sono contento che tu ed altri utenti possiate avere le idee più chiare sulle app grazie alla mia recensione. strava non l'ho mai provato ma se mi dici che coi km non è tanto preciso credo che non la valuterò, per il fatto del sito sportstracker dal cell, sicuramente dovresti aggiornare l'adobe flash player, perchè come hai visto dal tuo browser internet anche sul pc, senza di quello il sito nn si apre. se il problema persiste anche dopo l'aggiornamento usa altri browser diversi da quello nativo del cell, io mi trovo bene anche con dolphin browser, ma qualcuno usa opera o mozilla. fammi sapere se riesci così, in alternativa troviamo un'altra soluzione.
    P.S. ma perchè hai necessità di collegarti dal sito? secondo me tutte le funzionalità sono già ampiamente fruibili dall'app stessa.
    a presto

  13. #70
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    La cosa "simpatica" e' che la recensione di samuelpedro e' stata ringraziata mentre tutto il lavoro che ho fatto io su questa discussione non ha ricevuto un grazie di numero.

Pagina 7 di 38 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy