CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 38 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 375
Discussione:

[GUIDA] Sport Trackers - Allenatori sportivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve,
    nelle ultime settimane sto utilizzando Sports Tracker per monitorare i miei allenamenti podistici.
    A tal proposito volevo chiedervi se, nel calcolo delle calorie consumate (senza utilizzare il cardio), il programma tiene conto solo dei km percorsi oppure prende in considerazione anche altri parametri quali il tempo impiegato, la velocità di corsa, la pendenza (salite e discese), ecc.
    Insomma, il calcolo delle calorie è più affidabile rispetto a quello calcolato con la solita formula?:
    Calorie bruciate = (Km percorsi) x (Peso in Kg)

  2.  
  3. #252
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Rispondo solamanete per dire che ho letto il tuo PM e come autore della discussione sento il dovere di farlo.
    Ti dico pero' che non lo so. Purtroppo Sport Trackers non permette neppure di inserire delle sessioni manualmente e quindi non potrei nemmeno fare delle simulazioni. A mio parere Sport Trackers non e' certo una grande applicazione.

  4. #253
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Un paio di novita' da segnalare:

    1) Micoach e' stato aggiornato oggi: il changelog riporta il blog integrato e poco altro, segnalo che il lettore multimediale non crasha piu' alla selezione delle playlist (che devono e=comunque essere locali e non create con Google Play Music da cloud)
    2) Ottime notizie per Nike+ che ha messo a disposizione una API che permette di importare/esportare i proprio dati. Pertanto siti come Eagerfeet (eagerfeet) dovrebbero riprendere a funzionare presto mentre Endomondo gia' puo' importare i dati. Conseguentemente sposto la valutazione di Nike+ alla voce Export da 0 a 7 (non e' ancora possibile esportare i dati direttamente dal sito, ecco perche' non do 10)

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Una domanda per chi ne sa: ultimamente ho scaricato una app che consente di tenere sempre on il display su endomondo e, di conseguenza, controllo spesso il ritmo che sto tenendo....
    Succede spesso che endo mi dia delle velocità "sospette".... per cui ho fatto una verifica e mi sono accorto che le velocità in modalità "live" non sono coerenti con quelle che puoio verificare dopo la fine dell'allenamento..... L'altro ieri endo mi dava un rotimo da 4:23 (ammazza, il brasato mi fa andare così veloce?) poi sul grafico dell'allenamento di questa velocità non c'era traccia (circa un minuto più lento).
    Non ho verificato con accuratezza, ma anche micoach mi da l'impressione di dare questo "Problema". E quasi sempre leggo durante la corsa velocità maggiori?
    Qualcuno di voi ha notato la stessa cosa? Possibile che alcuni punti in post-processing siano eliminati per aumentare l'accuratezza?

    Ciao
    Carlo

  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho letto già le recensioni dei vari programmi a inizio discussione ma in base agli ultimi aggiornamenti, qual'è l'applicazione che vi sembra più completa sotto tutti i punti di vista?Endomondo Pro, Runtastic Pro, Sports Tracker o Runkeeper?

  7. #256
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoulgheri Visualizza il messaggio
    Ho letto già le recensioni dei vari programmi a inizio discussione ma in base agli ultimi aggiornamenti, qual'è l'applicazione che vi sembra più completa sotto tutti i punti di vista?Endomondo Pro, Runtastic Pro, Sports Tracker o Runkeeper?
    Leggi anche le recensioni precedenti a questa pagina (vai indietro di qualche pagina) e troverai tutte le informazioni che richiedi

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Giwex per il post:

    antoulgheri (12-12-12)

  9. #257
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlomars Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Una domanda per chi ne sa: ultimamente ho scaricato una app che consente di tenere sempre on il display su endomondo e, di conseguenza, controllo spesso il ritmo che sto tenendo....
    Succede spesso che endo mi dia delle velocità "sospette".... per cui ho fatto una verifica e mi sono accorto che le velocità in modalità "live" non sono coerenti con quelle che puoio verificare dopo la fine dell'allenamento..... L'altro ieri endo mi dava un rotimo da 4:23 (ammazza, il brasato mi fa andare così veloce?) poi sul grafico dell'allenamento di questa velocità non c'era traccia (circa un minuto più lento).
    Non ho verificato con accuratezza, ma anche micoach mi da l'impressione di dare questo "Problema". E quasi sempre leggo durante la corsa velocità maggiori?
    Qualcuno di voi ha notato la stessa cosa? Possibile che alcuni punti in post-processing siano eliminati per aumentare l'accuratezza?

    Ciao
    Carlo
    Immagino che tu intendi il ritmo (o velocita') attuale. Il GPS dei cellulari e', in genere, tutt'altro che preciso e quindi tutti i programmi elaborano i dati per individuare punti anomali e quindi eliminarli dal tracciato. Tale "filtro" varia da programma a programma ed ecco spiegato il motivo della diversa distanza registrata dai vari programmi. Per evitare letture incorrette l'ideale e' fare comunque una media degli ultimi valori, per esempio runtastic nel suo assistente vocale, invece di fornire il ritmo attuale fornisce quello medio dell'ultimo km.

  10. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    strano
    che si possa verificare

  11. #259
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giutelu Visualizza il messaggio
    strano
    che si possa verificare
    Magari ti chiami Ungaretti ma un po' meno ermetico?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Giwex per il post:

    MeTriX (12-12-12)

  13. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manciniale Visualizza il messaggio
    La fascia polar è compatibile con tutte le app ma solo per chi ha uno smartphone con bluetooth 4.0.
    Chi ha bluetooth precedenti non può usare quella fascia e, questo è il mio caso...
    Comunque grazie!
    Quindi questo tipo di fascia (Polar - FASCIA TRASMETTITORE WEARLINK ®+ BLUETOOTH) non è compatibile con bluetooth 3.0 confermi?
    Io stavo provando un pò tutte le app e stavo per comprarla; pensavo che potessi installarlo pure nel mio galaxy y duos che ha il BT 3.0
    Chiedo conferma a tutti Grazie

Pagina 26 di 38 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy