Grazie a tutti per l'aiuto...soprattutto a dramakuer..... ;)
Visualizzazione stampabile
Grazie a tutti per l'aiuto...soprattutto a dramakuer..... ;)
sì per quando riguarda la gameloft la cosa è differente anche perchè le app nn si prendono dal market ma dal sito della gameloft e cmq credo che una politica che nn ti permette di reinstallare a sseguito di un reset o di un cambio rom nn li porterà molto lontano..
è possibile anche modificare i documenti?
Ciao a tutti,
scusate magari la domanda banale, ma non sono riuscito a trovare un lettore di file OpenDocument, quelli che salva Openoffice per intenderci, che hanno estensione .odt .odf .ods e via dicendo..
Possibile che su un SO come android che fà dell'opensource il suo cavallo di battaglia non sia possibile leggere nativamente questi documenti? A parte questo quali applicazioni ci sono per aprire questi file?
grazie dell'aiuto
ciao
C'è Androffice Androffice v1.3 Application for Android | Productivity che è un progetto di una suite di office per aprire e gestire, appunto, i formati di MS Office e Open Office. Purtroppo per ora riesce a gestire solo i fogli di calcolo (MS Excel e OpenOffice Calc).
Non conosco altri progetti simili, purtroppo.
C'è Offiviewer , è free ma è limitato a 2mb come dimensione documento e non puoi editarli
http://chart.apis.google.com/chart?c...viewer.android
Questo Offiviewer altro non è che un convertitore di formati online che tramite l'upload del file trasforma gli ODT in doc in sostanza, ho capito bene? E cmq il limite di 2 MB è un grosso problema per me..
Allora tanto vale che salvo direttamente io i file in doc da Openoffice.
Trovo veramente assurdo comunque che nessuno abbia ancora pensato a un software che gestisca gli ODF. :(