CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 40 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 398
Discussione:

[UFFICIALE] Suite Office per Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di dramakuer


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pistaweb74 Visualizza il messaggio
    ciao,
    ma lo stesso accade anche se ripristini? perchè io ogni volta che ripristino devo andare a ricercare tutto...
    ciao
    pista
    dopo un ripristino trovi cmq le app che hai già acquistato con la voce acquistato.
    Per evitare di andare a ricercare le singole app gratuite io faccio un backup app con astro per avere tutti gli apk a disposizione e scegliere comodamente cosa reinstallare.
    Generalmente faccio cmq un backup di tutto con my backup pro in modo che volendo puoi riportare il cell nelle condizioni immediatamente precedenti al ripristino ( da lì puoi fare backup anche di tutte le impostazioni che hai settato sul tel)

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dramakuer Visualizza il messaggio
    dopo un ripristino trovi cmq le app che hai già acquistato con la voce acquistato.
    Per evitare di andare a ricercare le singole app gratuite io faccio un backup app con astro per avere tutti gli apk a disposizione e scegliere comodamente cosa reinstallare.
    Generalmente faccio cmq un backup di tutto con my backup pro in modo che volendo puoi riportare il cell nelle condizioni immediatamente precedenti al ripristino ( da lì puoi fare backup anche di tutte le impostazioni che hai settato sul tel)
    ecco, ok!
    ho visto che si può fare da Gestore applicazioni (salvare gli apk). ma nel caso volessi liberare spazio, dove trovo gli apk da cancellare? se li cancello, l'app rimane perchè l'apk sarebbe tipo un .exe?
    ciao
    pista
    Huawei G8X

  4. #123
    Androidiano L'avatar di dramakuer


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pistaweb74 Visualizza il messaggio
    ecco, ok!
    ho visto che si può fare da Gestore applicazioni (salvare gli apk). ma nel caso volessi liberare spazio, dove trovo gli apk da cancellare? se li cancello, l'app rimane perchè l'apk sarebbe tipo un .exe?
    ciao
    pista
    Gli apk astro li salva nella sd in backups/apps e se li vuoi eliminare li trovi lì e puoi tranquillamente eliminarli anche se risiedendo nella sd nn ne ho mai avuto bisogno.

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dramakuer Visualizza il messaggio
    Gli apk astro li salva nella sd in backups/apps e se li vuoi eliminare li trovi lì e puoi tranquillamente eliminarli anche se risiedendo nella sd nn ne ho mai avuto bisogno.
    ok
    grazie e ciao
    pista
    Huawei G8X

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Grazie,ho installato PrinterShare™ free ,sono due giorni che non riesco a configurare,mi date una mano? Grazie.

  7. #126
    Androidiano L'avatar di dgs2403


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    milano
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Considerando che più o meno i costi delle 3 "credo io" migliori suite sono tutte attorno alla decina di euro, secondo voi qualè la migliore tra:

    Documents to Go (la più votata)
    Quick Office (solitamente pre installata in versione lite)
    ThinkFree Office (che si appoggia ad un ottimo servizio online)

    Premetto che lo uso moltissimo, uso in pratica solo fogli di calcolo excel, e cerco qualcosa che mi offra una buona compatibilità sia con mac (numbers) e windows (microsoft office) in modo da esportare senza riformattazioni o altro che rendono illeggibile il contenuto.
    Mi basta che faccia tabelle e sia comodo non necessito mille funzioni complicate, su Black Berry avevo Documents to go e tutto sommato non era affatto male, ma non ho idea di come funzioni su di un touch screen, purtroppo la lite non permette modifiche !

    GRAZIE !

    ciao

    Daniele

  8. #127
    dru
    dru non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi abbiamo un grosso problema! (o è solo mio per ignoranza o epr colpa del mio folio 100 difettato).
    Se si tenta di inviare un allegato ad es. .doc .pdf ..... insomma allegati che non siano foto musica o altro, via email (sia da internet attraverso la propria casella di posta elettronica, sia utilizzando il sistema mail integrato Froyo) quando si sfoglia il talbet alla ricerca del documento da inviare, non è possibile visualizzare tutte le cartelle come normalmente dovrebbbe essere, ma si può sfogliarne solo alcune, ad es quelle d i musica film donload e basta.
    Impossibile poi accedere (sempre ai fini della ricerca alla SD).
    INCREDIBILE DAVVERO! NON HO PAROLE.

    Ora, mi piace un sacco questo tablet però... 1)non posso utilizzare la connessione internet del mio cell che pur essendo un router Wifi utilizza WM6.5 e quindi non si vedono; 2) non posso vedere i viedeo perchè flash non funziona ne con opera ne con il browser predefinito di android perchè lo stesso a me si impalla e non apre alcun sito; 3) adesso non posso neppure inviare banalissime mail di lavoro con documenti allegati......


    AIUTOOOO!!!!

    Vi prego rispondetemi e datemi delle dritte perchè per me non è un giocattolino e mi crea grossi disagi sul lavoro se non posso utilizzarlo per i motivi epr il quale l'ho acquistato.

    Grazie mille in anticipo.

  9. #128
    Androidiano L'avatar di melegi


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao, si in effetti con il programma predefinito di posta quando vuoi inserire un allegato va nella galleria multimediale. Io ho provato k9 mail lo trovi su applanet mi sembra buono e fa inserire qualcosa in più tipo i documenti office.

    Per la connessione tramite router wifi del cell spero si risolva presto perchè è un vero peccato che non veda la connessione.

    Per quel che riguarda flash io ho installato quello che si trova su xda e con il suo browes funziona bene con opera invece non và.

    Ciaoo gianni
    Gianni

    Samsung Galaxy SIV 5.0.1 v2 Blumak2000
    Ipad 2 - 16GB

  10. Il seguente Utente ha ringraziato melegi per il post:

    kaledo (18-12-10)

  11. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbiza Visualizza il messaggio
    Gratuito? Ma io lo vedo a pagamento... ci sta una versione lite?
    Io l'ho installato su Desire non è buono come documentsToGo ma è gratis, ora Androffice con la nuova versione salva su SD, spero lo migliorino vale la pena.
    DocumentsToGo l'ho acquistato ma dopo l'ultimo aggiornamento, ogni volta che lo apro fa il controllo account utente, in questo modo è rallentato moltissimo.
    Inoltre se resti offline per 1 o 2 giorni non te lo lascia usare Document... l'ho cancellato.
    Perciò cerco qualcosa di diverso anche se non flessibile come Docum....

    Ahh! salve a tutti sono nuovo..

  12. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Basta installare un file exolorer qualsiasi e usarlo al monento di allegare il file dentro nel porgramma di posta standard (ti appare una finestra con la scelta fra galleria e altri file manager)

    Ti consiglio es file explorer

Pagina 13 di 40 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy