CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 40 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 398
Discussione:

[UFFICIALE] Suite Office per Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Gig
    Gig non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Azocomposto, non so che terminale tu abbia e che versione di Android ci sia sopra.

Comunque, magari puoi fare un tentativo a fare così:
    1) andare Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci applicazioni -> Tutte.
    2) Aspettare il tempo che gli ci vuole per completare l'inventario.
    3) Se non sono in ordine alfabetico, cambiare l'ordinamento dal menù.
    4) Se nell'elenco compare ThinkOffice (a me no, ma io proprio non ho tale programma), cliccarci sopra
    5) Guardare se nella sezione "Avvia per impostazione predefinita" è disponibile il tasto "Cancella predefinite": in questo caso, cliccarci sopra.

Facendo questo, dovresti rimuovere l'attuale associazione del programma alle varie operazioni, e la prossima volta che cerchi di eseguire una di queste operazione, Android dovrebbe chiederti con quale applicazione vuoi eseguire tale operazione... ed a quel punto dovresti selezionare OpenOffice. Se tutto va bene. In generale, su Android 2.2 dovrebbe funzionare più o meno così... non so bene nelle versioni precedenti.

Ad esempio, se un utente ha più "launcher" installati (come Go Launcher EX, LauncherPro, ecc.), può rimuovere l'associazione da quello attuale, e la prossima voltà che premerà il tasto "home", Android chiederà nuovamente quale launcher utilizzare (nota: per il caso particolare dei launcher, il programma "Home switcher" può rendere più veloce l'operazione).

Io per ora l'ho fatto solo con le home e poco altro, non mi pare di aver ancora provato con associazioni di tipi di file.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,

Sono un soddisfatto possessore di un desire hd
    Ora per lavoro dovrei aprire file excel abbastanza pesanti, diciamo >3-4MB, possibilmente
    senza stare a spilttare ogni volta il workbook da pc in n file + piccoli...
    Sia il programma di default Quick office che Office pro non me li aprono, liquidando il tentativo col mex " impossibile aprire file, memoria insufficiente". Ora sono io che chiedo troppo a un palmare che per limiti hardware non puo' farcela, o esiste una soluzione (possibilmente senza rootare)..???

p.s. già che ci sono, esistono applicazioni x il continuous autofocus del video recording ??

Grazie in anticipo...

axl409
    Guest
    Predefinito

strano quickoffice non te li apre. prova con documents ti go oppure thinkfree.
    riguardo all'autofocus mi pare che l'app videocamera della sense abbia il continuous focus. mi pare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ciao a tutti,
    vorrei un'indicazione su quale può essere la migliore applicazione, veramente funzionante (possibilmente in italiano, anche se a pagamento), per creare, leggere, modificare, allegare documenti office. Sono possessore di un HTC Desire android 2.2.
    Grazie a tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Potresti aiutare anche me??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, sono un neo-androiano e avrei bisogno di aiuto.
    Ho letto di molte persone che parlano di DOCUMENTS TO GO come un'applicazione molto funzionale come alternativa OFFICE per Android, ma sul market non la trovo. Qualcuno mi potrebbe aiutare?

Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis

Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Che telefono hai? In ogni caso io la vedo anche dal telefono.

Sent from my LG-P500 using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non ho un telefono, ho un tablet 7" con android 2.3 installato sopra.

Baby Droid L'avatar di HalexTC

Smartphone
    HTC desire hd

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi qualcuno che USA Quick office potrebbe spiegarmi perché non riesco più ad effettuare una banale addizione o sottrazione col foglio Excel?mi restituisce memoria insufficiente per concludere l operazione nonostante ce ne sia a sufficienza sia sul telefono che sulla SD...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho comprato un asus transformer dopo aver letto le prove che ne dicevano un gran bene. fra tutte mi ha convinto la notizia che polaris office era il miglior modo per gestire su android i file word. io ci lavoro e quindi l'ho messo subito alla prova. ebbene non ci sono riuscito. cioè i file li scrive, ma poi non si può copiare e incollare tra doc diversi dentro il tablet e meno che mai copiare e incollare su un sito internet. ho letto che il problema sarebbe l'uso degli appunti. non lo so , ma così non serve a niente se non come lettore. qualcuno mi può aiutare a trovare un'applicazione che copi e incolli tra doc dentro e fuori il tablet?

Pagina 15 di 40 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio