Hai provato con Google Docs?
Lo puoi usare sia da browser che da applicazione.
Hai provato con Google Docs?
Lo puoi usare sia da browser che da applicazione.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
grazie ci provo subito
facce sapè![]()
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
provato google docs. molto lento perchè opera solo via internet (almeno io non ho capito se lavora anche come applicazione).
provato documents to go e sembra meglio però per avere la certezza che copia da file a file e su internet bisogna pagare.
mi manca quick office
installato quick office, funziona. il tutto a 13 euro. però se lo montavano in fabbrica ci facevano un figurone e a loro costava poco. adesso c'è un nuovo problema, ma lo scrivo in altro post. grazie per i consigli
Io uso Olive Office e mi trovo molto bene, da provare (è gratis)
installato Quick office e funziona bene (salvo sorprese) sul mio transformer. pagato 13 euro però, ma adesso con il dock sembra di stare sul pc di casa
ciao a tutti
qualcuno è a conoscenza di un foglio elettronico per android che riesca a gestire le macro di excel?
Ho cercato ma ciccia mi sa che nn lo fa nessuno.
Grazie in anticipo
max
Creare, modificare e condividere file di Microsoft Office
Creazione, modifica, accesso e condivisione file di Microsoft Office
Aggiornamenti recenti includono PowerPoint l'editing, la nota / nota di sostegno, il caricamento di file più veloci, e altro ancora.
Quickoffice Pro prende la produttività mobile al livello successivo con questo must-have, pluripremiata suite di produttività per gli smartphone Android. Lavorare con documenti Word, fogli Excel e presentazioni PowerPoint mentre conveniente l'accesso ai file in remoto da Google Docs, Dropbox, Box.net, Huddle, SugarSync, e MobileMe conti o dalla scheda SD con il nostro Direttore migliorata.
Per la visualizzazione di file PDF, il nostro visualizzatore avanzato PDF è incluso, pure.
Language Support: localizzate in francese, tedesco, italiano, spagnolo, coreano, giapponese, cinese semplificato (Cina), portoghese cinese tradizionale (Taiwan) e brasiliana.
NUOVI AGGIORNAMENTI nella versione 4.1:
Aprire file più velocemente
note Visualizza e note di chiusura nei documenti
Inserire le forme in presentazioni
Render testo verticale in presentazioni ... e molti altri miglioramenti.
Download Link:
QUICKOFFICE PRO 4.1.121
Ultima modifica di domeniiiiiiic; 29-07-11 alle 15:22