Visualizzazione stampabile
-
Think Free Office
Ciao a tutti!
All'acquisto del mio Galaxy Ace ho trovato già preinstallato 'Think Free Office'. Entrando nell'App mi appare il messaggio "Fare clic su 'Attiva ora' per attivare ThinkFree Office sul dispositivo." in basso alla finestra c'è anche "In seguito" e per ora ho usato quest'ultima opzione quando dovevo leggere alcuni file...
Vorrei sapere a cosa serve l'attivazione di think free office e se comporta qualche genere di costo, grazie :)
-
Credo che si riferisca alla attivazione completa del programma (che così è solo reader) per poter editare i documenti. Naturalmente a pagamento.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Credo che si riferisca alla attivazione completa del programma (che così è solo reader) per poter editare i documenti. Naturalmente a pagamento.
Ho capito, allora niente attivazione! La sua funzione reader per adesso mi è più che sufficiente.
Grazie paolov :)
Ho visto che sul web, previa registrazione anche con account gmail, mette a disposizione 1 gb di spazio per archiviare documenti... ma non è simile a SkyDrive di msn ed a DropBox, ma migliore in quanto è possibile aprire i documenti anche dal cellulare?
-
Quote:
RedFox
Ho capito, allora niente attivazione! La sua funzione reader per adesso mi è più che sufficiente.
Grazie paolov :)
Ho visto che sul web, previa registrazione anche con account gmail, mette a disposizione 1 gb di spazio per archiviare documenti... ma non è simile a SkyDrive di msn ed a DropBox, ma migliore in quanto è possibile aprire i documenti anche dal cellulare?
Non si capisce bene se è una domanda.
Se è una domanda, la risposta è sì, puoi aprire i documenti e modificarli da cellulare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Va bene, grazie mille paolov per i chiarimenti!
-
ciao a tutti, sono appena arrivato ...
volevo chiedere se qualcuno sa come posso caricare un file doc. mentre sto navigando in iternet dal galaxy S2, perchè io ho passato sto file dal pc, ma quando vado a sfogliare per caricare il file mi trova solo immagini! ne sapete qualcosa?
-
ciao a tutti, sono appena arrivato ...
volevo chiedere se qualcuno sa come posso caricare un file doc. mentre sto navigando in iternet dal galaxy S2, perchè io ho passato sto file dal pc, ma quando vado a sfogliare per caricare il file mi trova solo immagini! ne sapete qualcosa? o_O
-
Prova a ripetere in italiano, più chiaramente ed una volta sola.
Non capisco iconceti di ... mentre sto navigando ... ho passato sto file dal PC ,,, sfogliare ... caricare ... immagine
-
Quote:
Matteo2610
ragazzi sapete consigliarmi qualche app per leggere i file word?? mi sarebbe molto utile
Hai già Polaris Office: non ti trovi bene?
-