Non faccio confronti in generale. Proverò da me ma intanto chiedevo il mio prezioso foglio xls della contabilità sul quale lavoro tutti i giorno se funzionerà su una qualche applicazione android.
Visualizzazione stampabile
Non faccio confronti in generale. Proverò da me ma intanto chiedevo il mio prezioso foglio xls della contabilità sul quale lavoro tutti i giorno se funzionerà su una qualche applicazione android.
Cosa ne pensate di Office Suite pro a 72 centesimi?
Novità da office suite.
Legge ora i documenti open office (ods ed odt) ed è possibile modificarli, anche se salva i cambiamenti in formato office di Windows.
Ottima news!
Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App
Oggi in offerta su Amazon App-shop Office suite pro 7.
Al momento è l'unica aplicazione che permette di leggere e modificare i documenti Open Office (anche se li salva in formato Microsoft Office).
No no.... non è l'unica.
Da pochi giorni ho scoperto: AndrOpen Office ma devo ancora testarla :)
Spero di essere nella sezione giusta, e spero che possiate aiutarmi perché su internet non ho trovato soluzioni. Ho installato Quick Office perché mi serve per lavoro ma ho un problema: non riesco ad eliminare i file... o meglio, ho creato un file word e lo vorrei eliminare ma quando apro l'applicazione Quick Office, continua a visualizzarmelo nonostante io l'abbia eliminato anche dall'archivio del telefono; inoltre non mi compare da nessuna parte l'icona del cestino (nella guida di Google è scritto che basta cliccare su quell'icona per eliminare i file). C'è qualcosa che devo impostare? O qualcosa che sbaglio? Grazie a chi vorrà aiutarmi.