Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dcsupereroi
hai provato con le apps specifiche per i pdf?
Tipo 1)CamScanner-phone pdf 2)RepliGo pdf reader.
Non mi sono spiegato, non cerco un reader per pdf o uno scanner. Intendo un app, o una suite office, che consenta, una volta fatto o modificato il file office (.doc o .xls), di esportarlo in pdf. Per esempio su PC una volta fatto il documento di office lo posso stampare in pdf con pdfFactory o PDF24.... una cosa del genere.....
-
Quote:
Dodazza
Non mi sono spiegato, non cerco un reader per pdf o uno scanner. Intendo un app, o una suite office, che consenta, una volta fatto o modificato il file office (.doc o .xls), di esportarlo in pdf. Per esempio su PC una volta fatto il documento di office lo posso stampare in pdf con pdfFactory o PDF24.... una cosa del genere.....
Office suite.
-
Buongiorno, sto cercando un'app che possa gestire le macro di excel. Sapete darmi qualche consiglio? Grazie a tutti!! ;)
-
Quote:
paolov
Office suite.
meglio Office Suite Pro
-
Quote:
paolov
Office suite.
Quote:
marcogoal
meglio Office Suite Pro
Chiaramente era la pro che intendevo.
-
è uscita una versione completamente nuova di Kingsoft office.
Sempre gratis, l'ho provata poco ma mi sembra infatti che dei bug precedenti siano scomparsi.
Chi la proverà nelle sue varie funzioni potrà informarci su come si trova.
-
Ciao, immagino che l'argomento sarà già stato trattato da qualche parte ma non trovo informazioni: esiste una app in grado di gestire un file excel direttamente in cloud su Drive?
Ho provato con Polaris Office 5, ma sono costretto a scaricare il file sul dispositivo, poi modificarlo salvarlo e ricaricarlo su Drive, un po' macchinoso......
-
Quote:
Kevinli
Ciao, immagino che l'argomento sarà già stato trattato da qualche parte ma non trovo informazioni: esiste una app in grado di gestire un file excel direttamente in cloud su Drive?
Ho provato con Polaris Office 5, ma sono costretto a scaricare il file sul dispositivo, poi modificarlo salvarlo e ricaricarlo su Drive, un po' macchinoso......
Forse quick office.
-
Quote:
Kevinli
Ti consiglio kingsoft office, non lavora propriamente in cloud, ma quando devo modificare un file da dropbox, entro in dropbox, seleziono il file, questo si apre in kingsoft office e quando salvo lo carica automaticamente in dropbox da solo! Però non garantisco che sia la stessa cosa per drive....
-