l ho installando senza mettere il market originale..e quando apro l app dice stato attivo..pero niente pagamenti..come risolvo??dove trovo il play store originale??
l ho installando senza mettere il market originale..e quando apro l app dice stato attivo..pero niente pagamenti..come risolvo??dove trovo il play store originale??
quando sei sul market vai su impostazioni le mie applicazioni trova market e aggiorna dovresti passare al playstore cosi.
Un thanks non fa mai male
HTC Desire S DualBoot
Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
Base----2.08.401.2 One V RUU
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
Android----2.3.7
nelle mie applicazioni non e presente il market.. mi sembra strano che sul market e vai nelle mie applicazioni installate trovo il market dovrei trovare solo le applicazioni scaricate DAL market...
ma che telefono hai e versione android? comunque il playstore lo scarichi di qua.
HTC Desire S DualBoot
Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Android----2.3.7
galaxy s con ics 4.04
dovrebbe funzionare tutto mi sembra stano pero che non hai il playstore, poi ripeti la installazione come nel primo post,rimetti anche l'originale del file build.prop cosi per fare tutto da zero.
HTC Desire S DualBoot
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Android----2.3.7
l originale del file build.prop..come lo metto??ricordo che non era ....android-samsung...ma android-google(e poi non ricordo piu.. )
leggi le prime pagine c'è scritto come fare comunque installando la app dovrebbe cambiarlo lui. deve essere android-vf-it.
HTC Desire S DualBoot
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Android----2.3.7
android-vf-it deve essere dopo che si abilita i pagamenti..l originle originale quale e??io l ho installato ma non ha cambiato niente rimane sempre vf-it
quello ci deve essere installa la app e segui i vari passaggi.
HTC Desire S DualBoot
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Android----2.3.7
cavadduzz9203 (18-05-12)