C ho rinunciato guarda.. grazie dell aiuto
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
C ho rinunciato guarda.. grazie dell aiuto
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
@cavadduzz9203: se il market/playstore non è installato, evidentemente non hai flashato le google apps dopo che hai installato ics 4.0.4!
Scarica e installa questo zip (da recovery): gapps-ics-20120429-signed.zip
Inoltre, se modifichi il file build.prop manualmente, assicurati di modificare anche le eventuali (non è detto che ci siano) proprietà aggiuntive (ro.com.google.clientidbase.*).
Se vuoi ripristinare il build.prop originale, estrailo dalla rom che hai flashato.
Ultima modifica di carlus; 19-05-12 alle 14:03
ho fatto tutti i passaggi e te li descrivo cosi puoi constatare anche tu...
1 ho installato tutta la rom con gapps e tutto..(quindi market e di conseguenza file build.prop originale)
2 ho installato l applicazione vodafone enabler
3 aperta e cliccato "attiva" mi ha fatto ravviare
4 ho controllato i file build.prop e la modifica e stata effettuata ovvero ora ho (...android-vf-it)
5 ho cancellato i dati del playstore ed ho ravviato il telefonino
6 ho acceso la connessione 3g(vodafone) e sono entrato nel playstore
7 ho accettato e aggiornato con connessione 3g vodafone acceso
8 andato su un app o gioco che costava poco ho cliccato aggiungi carta ma niente di niente
attendo vostre risposte
Ultima modifica di cavadduzz9203; 18-05-12 alle 19:21
non mi ricordo bene pero i dati li devi cancellare una volta che il play store e aggiornato,prova a ricancellare i dati e riavii e rientra nel playstore.
Un thanks non fa mai male
HTC Desire S DualBoot
Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
Base----2.08.401.2 One V RUU
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
Android----2.3.7
Nah! L'importante è cancellare i dati del playstore quando si cambia la proprietà ro.com.google.clientidbase
Ok. Prova ad aprire il playstore, premi il tasto menu, seleziona l'opzione "Account" e infine seleziona la tua email. Attendi che finisca il caricamento e verifica se ti appare l'opzione per acquistare col credito vodafone.
cavadduzz9203 (19-05-12)
noto che non sono l'unico ad aver problemi. qualcuno di voi a cui funziona su htc explorer (con jaggyrom 600mhz) potrebbe aiutarmi? l'app vodafone enabler non si attiva, mi segna errore. ho installato busybox con successo.