Ciao a tutti!
Un mio amico utilizzando dropbox ha impostato il caricamento automatico delle nuove foto che poi vengono scaricate anche sul pc.
Sapete se è possibile fare lo stesso con google drive?
Grazie!
Ciao a tutti!
Un mio amico utilizzando dropbox ha impostato il caricamento automatico delle nuove foto che poi vengono scaricate anche sul pc.
Sapete se è possibile fare lo stesso con google drive?
Grazie!
non sono espertissimo, ma non mi risulta sia possibile.
in attesa di essere smentito, tuttavia la medesima funzione ce l'hai già con google+, attivando il caricamento instanteneo nelle opzioni di condivisione del tuo smartphone, Oltretutto utilizzando questo servizio, non hai limiti di spazio per foto e video caricati. come indicato qui e qui
salve a tutti
qualcuno sa dirmi dove google drive salva i file scaricati per visualizzarli in modalità offline?
come file manager utilizzo ghost commander ma credo che nn faccia fare la ricerca dei file all'interno del cell.
qualcuno ha qualche file manager da consigliarmi che mi permetta di cercare i file ?
grazie
Con Astro preinstallato non ti trovi bene?
ho un sony xperia u e astro preinstallato nn ce l'ho
Nei Vodafone non c'è... Nei Wind non so e a quanto pare nei Tim si... Comunque te lo consiglio anche io... È molto facile da usare e svolge il suo lavoro alla perfezione!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
installato e ho trovato dove google drive nasconde i file messi in off line...
grazie a tutti!!!
i file stanno in:
/mnt/sdcard/android/data/com.google.android.apps.docs/files/pinned_docs_files_do_not_edit/
credo poi ci siano tante cartelle quante siano i file salvati in modalità offline
un posto dove salvare i file molto comodo da raggiungere e trovare...