Ma non è possibile salvare i file sul dispositivo in una cartella diversa da quella di default?
Ma non è possibile salvare i file sul dispositivo in una cartella diversa da quella di default?
Salve a tutti
È possibile sincronizzare tutte le foto scattate con la fotocamere con Google Drive? (proprio come avviene con Drop Box)
Grazie mille per le risposte![]()
Sanderson (05-01-13)
Grazie tante![]()
Figurati
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao,si può fare un Backup del sistema operativo con 'drive'senza dover rootare il mio dispositivo?ho rom manager...
ciao ragazzi, stavo appunto cercando questa informazione. è possibile salvare i file del drive di google in una cartella diversa del tablet?
..:: Dispositivo: Nexus 7 - Android 4.2.2 ::..
Per quanto ne so io, non puoi modificare il documento con il tablet direttamente su google drive. Lo apri, lo modifichi e te lo salva sul tablet. poi lo devi caricare su google drive mediante cloud del office che hai sul tablet. a questo punto ti troverai un filevecchio e quello nuovo modificato. da google drive devi cestinare quello vecchio. android non ti permette come da pc di modificare direttamente da telefono o tablet. suppongo sia il sistema android
Ho da poco scaricato google drive per archiviare e condividere le mie foto, documenti, etc, ma non riesco ad eseguire una selezione multipla per il caricamento.
Ho un S3 e premendo il menù "Carica" dall'app ed andando in galleria, mi fa caricare solo un file alla volta.