teoricamente te la dovrebbe caricare in automatico. non ho ancora provato ma dovrebbe essere così
teoricamente te la dovrebbe caricare in automatico. non ho ancora provato ma dovrebbe essere così
akira11 (02-10-13)
qualcuno ha trovato soluzioni![]()
Io ho disinstallato gli aggiornamenti e ora attendo la 4.3 per aggiornarlo. È presente ancora quel problema?
ciao ragazzi, io ho ancora la versione vecchia di Android, la 2.3.6.
Quando mi arrivano le posizioni su whatsapp me le apre su Maps, ma come faccio a salvarle?
Per il momento copio le coordinate...e le salvo in un messaggio di testo...
Ciao a tutti,da qualche giorno ho un problema con maps.e' iniziato tutto con maps che non mi faceva vedere le mappe,poi ho provato a disinstallare e reinstallare l'app.
Ora mi dice sempre:Nessuna connesione di rete-impossibile collegarsi alla rete.Verifica la connessione dati e riprova.
Io con il Tablet navigo solo in wi-fi e tutte le app funzionano regolarmente.Poi non sò se è collegato ma ho cominciato anche ad avere problemi con la sincronizzazione di chrome.Nelle impostazioni nella sezione Sincronizzazione dice sempre "configurazione in corso.........." e rimane sempre cosi.Ho notato che su Chrome non funzionano i preferiti che fino a qualche giorno fà hanno sempre funzionato.
Tutte le app si connettono e funziono regolarmente.con chrome su internet navigo senza problemi.
I tentativi che ho fatto sono:
Disinstallare e reinstallare MAPS e CHROME.
Poi ho disinstallato e reinstallato gli aggiornamenti di GooglePlay service e Google play store ed ho cancellato la cache.
Ho anche provato a togliere l'account gmail e rimetterlo.
Però continuo sempre ad avere gli stessi problemi con Maps e con i preferiti di chrome.
Se qualcuno ha una soluzione ringrazio.
Saluti
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Grazie per la cortese risposta.Così facendo alle altre app non succede niente?
Grazie
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare