CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 146
Discussione:

[UFFICIALE] Google Maps | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

grazie per la risposta ma non trovo la voce salva per offline...
    comunque io intendevo anche per le mappe che ho salvato dal pc per poterle caricare sul app maps

2.  
    Madden91
    Guest
    Predefinito

Credo ti convenga chiedere in Sezione Applicazioni...non essendo un problema direttamente collegabile all'S4...

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Sposto in sezione applicazioni per Android

Ma come detto sopra, effettivamente il comando off line, non lo vedo nemmeno io

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinguinolombardo Visualizza il messaggio
    buongiorno,
    ho creato una mappa su google maps con l'itinerario che ho intenzione di fare domani.
    adesso stavo cercando il modo di aprire questa mappa sul cellulare tramite l'app maps ma, probabilmente sarò incapace io, non ho la possibilità di caricare la mappa, se vado sull "omino" trovo solo le mie ricerche recenti dei luoghi fatte dal cellulare ma niente mappe.

l'unico modo in cui sono riuscito è aprire la mappa da me salvata è entrare su google maps sul browser internet ma posso visualizzare la mappa e basta. possibile che non ci sia un modo per caricarla dall'app maps??
    e io che pensavo fosse possibile e magari utilizzarlo anche per il navigatore...

avete consigli? magari sbaglio io

"Una funzione particolare che però è stata introdotta da Google nel nuovo aggiornamento per la sua applicazione riguarda la possibilità di salvare le mappe sul proprio dispositivo e di poterle visualizzare in modalità offline.
    Questa funzione era già presente prima dell’aggiornamento odierno ma oggi subisce un ulteriore upgrade che ci consentirà di salvare in modo molto più semplice, e se vogliamo anche simpatico, le nostre mappe.

Quando visualizziamo la mappa di un’area di nostro interesse e successivamente nella casella di ricerca scriviamo “ok maps” oppure “okay maps”, Google Maps attiverà automaticamente il salvataggio automatico dell’area che si sta visualizzando in quel momento senza la necessità di recarsi nelle impostazioni e salvare le mappe manualmente."
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

e qual'è invece il comando per richiamare le mappe salvate?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

oddio non avevo fatto caso che era stato spostato e non trovavo più il thread :P

Il salvataggio delle mappe per offline di cui si parla è per poter consultare la mappa anche in assenza di rete. non c'è nessun comando di richiamo.
    Se non ricordo male prima dell'ultimo aggiornamento in effetti a pensarci bene, non so come, ma mi era venuta fuori la voce "salva mappa per offline". fin qui, ok funzione forse utile ma anche no.

La cosa che mi premeva era aver la possibilità di aprire una mappa salvata da pc. A quanto ho letto in giro questo non è possibile oppure è stato tolto in un aggiornamento. Bah una e dico una funzione utile e non c'è...

Invece, altra cosa, c'è la possibilità di aggiungere una tappa all'itinerario? Oppure si può mettere solo la destinazione?
    Girando in moto voglio evitare certi tipi di strada ma ovviamente utilizzarlo come navigatore mi fa fare proprio le strade che non voglio...
    Mi sa che continuo alla vecchia con cartina scarabocchiata e sano senso di orientamento... e nella peggiore delle ipotesi ci si ferma al primo bar e si chiede ai motociclisti del luogo indicazioni

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

oddio non avevo fatto caso che era stato spostato e non trovavo più il thread :P

Il salvataggio delle mappe per offline di cui si parla è per poter consultare la mappa anche in assenza di rete. non c'è nessun comando di richiamo.
    Se non ricordo male prima dell'ultimo aggiornamento in effetti a pensarci bene, non so come, ma mi era venuta fuori la voce "salva mappa per offline". fin qui, ok funzione forse utile ma anche no.

La cosa che mi premeva era aver la possibilità di aprire una mappa salvata da pc. A quanto ho letto in giro questo non è possibile oppure è stato tolto in un aggiornamento. Bah una e dico una funzione utile e non c'è...

Invece, altra cosa, c'è la possibilità di aggiungere una tappa all'itinerario? Oppure si può mettere solo la destinazione?
    Girando in moto voglio evitare certi tipi di strada ma ovviamente utilizzarlo come navigatore mi fa fare proprio le strade che non voglio...
    Mi sa che continuo alla vecchia con cartina scarabocchiata e sano senso di orientamento... e nella peggiore delle ipotesi ci si ferma al primo bar e si chiede ai motociclisti del luogo indicazioni
    Ci sono molti navigatori che hanno funzioni in più, rispetto a maps, ovviamente anche di gratis

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ammetto di essere ignorante sulla materia. esiste quindi un navigatore con la possibilità di tappe intermedie? e la possibilità di creare un itinerario magari al pc per poi usarlo sul cellulare?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Qui
    * * * * * * * * * * * * * THREAD NAVIGATORI
    https://www.androidiani.com/forum/le...avigatori.html
    Potrai trovare tutte le informazioni sui navigatori esistenti sullo store

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

...
    ...
    perdonami, è proprio il mio caso, salvo una porzione di mappa, vado in una zona dove ho solo il gps, e voglio richiamare quella porzione di mappa che ho salvato, come faccio?

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio