Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marte75
Solo andando a vedere le svolte. Non pensare che funzioni mentre sei in navigazione
A me comunque non funziona, mi dice che non è disponibile
Dov'è che ti dice che non è disponibile? Da Google maps è disponibile e utilizzabile in diverse aree, principalmente centro città, e in modalità "bussola" con il tel è uno spettacolo. Vorrei provare se funziona anche passandoci in macchina con il navigatore (improbabile?) ma qui vicino c'è solo in una zona che è ZTL :(
-
Quote:
chefare
Dov'è che ti dice che non è disponibile? Da Google maps è disponibile e utilizzabile in diverse aree, principalmente centro città, e in modalità "bussola" con il tel è uno spettacolo. Vorrei provare se funziona anche passandoci in macchina con il navigatore (improbabile?) ma qui vicino c'è solo in una zona che è ZTL :(
me lo diceva ovunque, ma ho risolto
ho disinstallato e cancellato la cache, per poi installarlo di nuovo
@htcuser
come ho detto, mentre navighi non esce la visione realistica streetview
esce solo quando arrivi
ci devi andare in manuale sulla singola svolta
rimango sempre con lo stesso problema, mentre navigo mi va in stand-by lo schermo o_O
-
Se fate doppio tap ti zooma alla prossiva svolta e ti apre lo streetview.
-
scusate...ma streetwiew solo ove presente, cioè solo nelle grandi città...o sbaglio???
-
Quote:
kali
scusate...ma streetwiew solo ove presente, cioè solo nelle grandi città...o sbaglio???
no anche in piccoli centri
-
Quote:
linux33it
no anche in piccoli centri
si dico ma sempre ove presente, cioè nn è ovunque no??
-
Quote:
kali
si dico ma sempre ove presente, cioè nn è ovunque no??
ti sei risposto, dove non sono passati non c'è e quindi non lo vedi
-
Ciao a tutti, ho un telefono Samsung I5700 con firmware 2.1. Google Maps funziona benissimo ma ho due problemini:
- Non riesco a vedere la visualizzazione tipica del navigatore (o vedo la modalità mappa oppure si attiva Street View)
- Non sento l'audio.
C'è qualcosa da impostare??
Grazie a tutti.....
-
Allora, in primo luogo dovresti aver aggiornato all'ultima versione dal market, che installa anche il navigatore. Nei programmi troverai "Maps" (Google maps) e "navigatore".
Per l'audio il navigatore utilizza il Text to speech (TTS), quindi nel caso tu non l'abbia ancora fatto dovresti attivare la sintesi vocale dalle impostazioni del telefono.
Installando anche "ricerca vocale" dal market hai la possibilità di pronunciare gli indirizzi a voce anzichè scriverli.
-
Quote:
chefare
Allora, in primo luogo dovresti aver aggiornato all'ultima versione dal market, che installa anche il navigatore. Nei programmi troverai "Maps" (Google maps) e "navigatore".
Per l'audio il navigatore utilizza il Text to speech (TTS), quindi nel caso tu non l'abbia ancora fatto dovresti attivare la sintesi vocale dalle impostazioni del telefono.
Installando anche "ricerca vocale" dal market hai la possibilità di pronunciare gli indirizzi a voce anzichè scriverli.
Innanzitutto grazie per l'attenzione. Comunque ho fatto tutto quello che mi dici, ma ancora il navigatore è muto e non vedo la tipica modalità 3d del navigatore.
Boh, proverò in qualche altro modo.....
Grazie e ciao!!!