io li ho ancora, sempre in impostazioni - labs
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
io li ho ancora, sempre in impostazioni - labs
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Risolto! Si erano disattivate le labs con gli aggiornamenti.
Sorry!
Salve io ho un samsung next gt-s5570 e ho il google maps come navigatore standard.
E possibile cambiare voce tramite qualche tools su internet, è possibile interagire con il file di voce del navigatore e modificarlo?
L'unica alternativa è cambiare sintetizzatore vocale con un apposita app, Tipo questa https://play.google.com/store/apps/d...dHMucGFvbGEiXQ..
Salve, vorrei sapere come posso importare le mie mappe create via Google Maps su Maps di Android in quanto cliccando su "I miei luoghi" non compaiono le mie mappe. Sapete dirmi qualcosa in merito??
I miei luoghi e le mie mappe sono 2 cose diverse! I miei luoghi sono quei posti [tipo un museo] che ti piace e a cui hai messo la sterlina dei preferiti. Le mie mappe sono le mappe o i percorsi che ti sei salvata con maps. Per tutte 2 c'è un'opzione apposita nell'App.
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! :D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
quello che mi interessa sono le mie mappe..
Ragazzi ho scaricato la mappa di New York perchè sarò lì per qualche giorno. La mia domanda è questa: per far si che la navigazione non consumerà il traffico dati dovrò disattivare la connessione una volta lì oppure, avendo scaricato la mappa sul cell, google maps utilizzerà solo il Gps? Grazie!