Ciao a tutti...
Come faccio a salvare la mia posizione su google maps?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti...
Come faccio a salvare la mia posizione su google maps?
Grazie
Interessa anche a me.
Grazie.
Purtroppo con il nuovo aggiornamento di Google maps hanno ridotto le funzionalità di accesso ai "i miei luoghi" e "le mie mappe". Il salvataggio dei luoghi è per ora solo possibile se c'è un indirizzo oppure se c'è un qualche luogo notevole. Sul forum di google americano vi è un certo fermento di utenti arrabbiati per questa notevole riduzione. C'era chi si era programmato un viaggio e non si ritrovava più i luoghi salvati da pc sul telefono.
La soluzione al momento consigliata è di ritornare alla vecchia versione 6.14, disinstallando manualmente l'aggiornamento.
Lionhe
ok grazie mille
fatemi capire...
cioè se io ho delle mappe salvate da pc... con il nuovo aggiornamento di maps non riesco a vederle??
infatti cercavo l'opzione ma non la trovavo....
io monto una mod... se disinstallo maps lo disinstallo proprio del tutto... c'`e da qualche parte l'apk per la versione con la quale si possono ancora vedere ''le mie mappe''???
edit:
trovato questo:
download-maps-6-14-3-app-apk
È proprio così. Hanno fatto una cavolata, ma poiché è tutto gratis, ci si può lamentare solo fino ad un certo punto.
Penso che la rimetteranno. Ho visto che è ri-apparsa la possibilità di memorizzare la mappa offline: è nascosta in fondo a tutti gli indirizzi che si ottengono quando si fa una ricerca.
Lionhe
bella merda
io downgradando fino alla 6.14.1 riesaco a rivedere le mie mappe.. ma non a salvare le mappe offline...
chissà che gli è preso a google....
buongiorno,
ho creato una mappa su google maps con l'itinerario che ho intenzione di fare domani.
adesso stavo cercando il modo di aprire questa mappa sul cellulare tramite l'app maps ma, probabilmente sarò incapace io, non ho la possibilità di caricare la mappa, se vado sull "omino" trovo solo le mie ricerche recenti dei luoghi fatte dal cellulare ma niente mappe.
l'unico modo in cui sono riuscito è aprire la mappa da me salvata è entrare su google maps sul browser internet ma posso visualizzare la mappa e basta. possibile che non ci sia un modo per caricarla dall'app maps??
e io che pensavo fosse possibile e magari utilizzarlo anche per il navigatore...
avete consigli? magari sbaglio io