non male con le indicazioni di carreggiata ;)
Visualizzazione stampabile
non male con le indicazioni di carreggiata ;)
Scusate l'avrà già cgiesto qualcuno.. ma per il rovider che si deve mettere???
Sent from my Nexus One using Tapatalk
GRANDE!
ora è moolto più fruibile :)
prossima versione:
version: 0.4
codename: veggente
ETA: far far away :D
changelog: notifiche per intasamenti su strade preferite
per news: Alessandro Scarozza (xanScale) on Twitter
C'è qualche provider che monitora anche le strade statali? O questo programma funziona solo per le autostrade?
Grazie
sparse in questo thread ci sono tutte le informazioni
scusate forse sono io imbranata ma ho seguito questa discussione ho trovato le informazioni che servono però ho notato che se cambio percorso autostradale devo cambiare anche l'indirizzo
è possibile che sia giusto così? intendo che se metto A1 devo mettere ad un certo punto 1 nell'indirizzo "miotraffico.com/1.html/dyn" (solo per fare esempio)
se cerco il traffico sulla A8 devo mettere 8 "miotraffico.com/8.html/dyn"
grazie
metti semplicemente cosi:
miotraffico.com
E' assodato!!!!!!!!! Sono imbranata roftlroftlroftl
Le avevo provate tutte fuorchè quella
:*:*
posta un commento all'app e siamo pari :D
a me su desire non va...
mi si blocca su scegli strada
Installato su Galaxy S...perfetto...abitando a Roma è l'ideale.
Complimenti!!!
io l'ho provata su desire ma non mi funziona.....
ho provato anche a vedere il traffico intempo reale sul sito autostrade.it , ma non mi fa vedere.. mi dice che devo aggiornare il flash per vederlo.. ma se provo a cliccare sul link non va.. forse non è compatibile con il nostro flash ?
Certi commenti mi fan venie voglia abbandonare tutto, comprarmi 10 capre e vivere in isolamento
sarò che sono ancora a lavoro invece che in ferie, ma non sono proprio riuscito a capire cosa mettere di provider... :'(
...si, diciamo che mi era sfuggito il "suggerimento" sul nome del provider...
gente votate e commentate l'applicazione se vi è piaciuta
Ciao ragazzi,
mi sembra un gran bella app, ma non riesco a trovare l'URL del provider per i dati sul traffico.
Qualche anima pia sarebbe così gentile da inviarmela tramite messaggio privato?
Infiniti ringraziamenti... ;)
in questo thread cè scritto
nuova release:
aggiunti messaggi di avviso e caricamento automatico informazioni strada alla selezione della strada
ragazzi ho messo il link del traffico consigliato..ma non mi aggiorna..mi da sempre errore : host is unresolver..che faccio?
ok ho risolto..complimenti per il programma..nel caso a qualcuno il "suggerimento" fosse sfuggito, questo è il link da inserire:
"traffico.octotelematics.it"
Forse non ti era chiaro che il suggerimento dovrebbe rimanere "celato" all'interno del thread
secondo me dovresti cancellarlo
tutti lo possono trovare leggendo il thread
Volevo informare tutti che finalmente è ripreso lo sviluppo dell'applicazione sul traffico di OCTO, la nuova versione si chiama Infoblu Traffic ed è stata sviluppata dalla società Infoblu in accordo e collaborazione con OCTO, per ora l'app è disponibile per Iphone e Bada e il suo costo è decisamente più basso delle precedenti versioni.
Presto ci sarà una release anche per Android e nelle prossime release sarà aggiunta la localizzazione gps con funzionalità follow me e altre novità.
Se qualcuno ha occasione di provarla e vuole lasciare un feedback è cosa gradita.
Un saluto a tutti..
Sì, ma perchè vieni a dirlo sul forum dedicato ad Android se la versione per questo os non c'è?
Quando sarà pronta faccelo sapere.
Ma se non è disponibile per Android come si fa a provarla? Esiste una beta?
@maurilios mi hai tolto le parole di bocca :D
@tutti, nella prossima release di trafficDroid sarà implementato il servizio in background e quando sarà rilevato un ingorgo verrà segnalato con una notifica, anche ad applicazione chiusa
Google Traffic lo reputo nettamente superiore sia per utilizzo sia per rapporto qualità/costo/azienda. Vedremo se questa vostra applicazione saprà fare di meglio.
Riguardo ai service se ho bisogno di octotelematics utilizzo una shortcut sulla home diretta sul sito.
Un'applicazione che fornisce una cosa già presente, a mio modesto parere, non può neanche essere chiamata tale. Personalmente diffido da chi prende roba su internet e la commercializza senza fornire servizi aggiuntivi.
@Cecco non ho capito se ti riferisci a me, comunque nel mio caso l'applicazione è GPL e il codice sorgente è visibile da googlecode
diffidare è stupido, verifica piuttosto
come non detto :*