ho provato tremila volte a scaricarle ma c'è sempre lo stesso problema..
Navigon
Sygic
Stock
Altri
Uno spettacolo, poi si possono guardare film, sentire musicamai acquisto fu più azzeccato. Fine OT
Inviato dalla Gradinata Sud con SIII
Puoi usare Josm o Potlatch (online) su Pc oppure Vespucci su Android. Ci sono altre app specifiche, ad esempio per Poi (Mapzen) o numeri civici.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure.
C'è anche un bel sito per iniziare www.learnosm.org
Inviato dal mio GT-I9300
Non vi piace route 66?
Originariamente inviato da Iceland
Tu come ti trovi ed è gratis e offline cime programma?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
qualcuno di voi ha provato il tom tom nell'S3?
Ciao da quello che ho letto in giro tontom non e ancora pronto,anchio volevo prenderlo ma ho letto che non funziona ancora bene e in certi casi non si accende nemmeno io ho preso sygic direi che e uguale e forse costa un po meno,ciao e buona giornata
Originariamente inviato da foggiaale
Ti straquoto! Funziona divinamente, eccezzion fatta per qualche problemino di visualizzazione, dovuto alla risoluzione dell'SIII non pienamente supportata. Ma è roba irrisoria!
L'algiritmo di calcolo del percorso invece, come sempre, è il meglio che ci sia sul mercato, almeno dal mio punto di vista!
E lo dico dopo aver fatto anche delle prove. Ho pianificato gli stessi quattro percorsi sia sul TomTom Italia 1.0 che sul Sygic Gps Navigation 11.2.6 che sul Garmin Navigon 4.6. I percorsi ovviamente li conosco, e sono stati scelti perchè era possibile per i navigatori sbagliare, prendendo ad esempio una strada decisamente più corta (quando un'altra più lunga era assolutamente più veloce e consigliabile) o più importante (quando la provinciale era molto più veloce della statale, benchè quasi parallele).
Risultati:
- TomTom Italia 1.0: 4 giuste su 4!!!;
- Sygic Gps Navigation 11.2.6: 0 giuste su 4!!!
- Garmin Navigator 4.6: 2,5 giuste su 4 (perchè un percorso, ripetuto 2 volte, la prima l'ha preso e la seconda l'ha sbagliato).
Ciao!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 Dual-Sim NoBrand ITV - agg. Pie 9.0
Samsung Galaxy Note 3 - N9005 H3G debrand a NEE - agg. Lollipop 5.0